the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    il più "sacrificabile" lì è aaron anche se c'è da dire che non è il classico PG idiota che si auto-cestina :siga:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Peró se morisse Glenn sarebbe un bel colpo, ho rivisto la scena e le grida che si sentono o sono di maggie, o di sasha :fumoso:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    657
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si ma che ansia sto finale di stagione... va bene che è una serie horror ma.. chi ce la fa ad aspettare ottobre!!!!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Riempi l'attesa con qualcos'altro , la parola ansia va troppo di moda ultimamente :baffo:

    Edited by OPBlunt - 8/4/2016, 13:07
     
    .
  5. polisfear
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..finale da cardiopalmo wah- e al tempo stesso un forte incazzo tickedoff ..
     
    .
  6. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista la 1° della 2° stagione di fear:
    -varie scene,sopratutto di combattimento parecchio confuse
    -il portarsi in una barca il cadavere,seppur di una familiare,è una delle cose più nosense mai viste
    -chris merita di crepare male

    in definitiva trovo sia più interessante della serie madre e spero sempre in un cross over tra i due
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    vista anche io, non male dai. ho sempre avuto anche io l'idea della barca per sfuggire all'epidemia zombi, potrebbe servire come guida per sopravvivere questa serie eheh
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    Che scempio , travis che sta per essere mangiato sulla spiaggia zombi ovunque e il bambino pensa alla mamma MORTA e cercano pure di salvarla :wtf: :facepalm:

    Sott acqua gli zombi fanno quello che vogliono (wtf) e nick se ne sta la tranquillo galleggiante (altro wtf) cioe, non sta ne in cielo ne in terra e il tutto mentre quell' "ingenua" di Alice, o come si chiama , racconta i propri a fatti a Jack il pirata , va beh :facepalm:
     
    .
  9. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alicia :wub:
     
    .
  10. Stark1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto questa discussione, e da fan di TWD non posso non commentare. Allora, la serie in se secondo me è da cardiopalmo, l'ambientazione lo sviluppo dei personaggi e il climax ascendente delle varie trame (a questo punto, uno scontro col governatore sembrerebbe una bazzeccola). Veniamo al dunque, il finale di stagione. Bello, Bello, bello. Mi puzza un po la cattura del gruppo di Daryl da parte del tipo che aveva salvato a inizio stagione, ma ci sta per un discorso di ciclicità dei personaggi che esiste in questa serie (morgan rientra in gioco pienamente dopo 3 stagioni, quindi ci sta). Carol come personaggio mi è caduto un po dopo lo scontro con morgan: anche se all'interno della serie sono trascorsi mesi tra l'invasione dei wolf e la sua conversione alla politica non-ammazzo-più, ci sono stati mostrati pochi tratti che hanno portato carol a questa scelta, quindi la ritengo un po' forzata. Rick come personaggio è intrigante, sebbene dal mio punto di vista abbia perso quel fascino che si portava dalla prima stagione. secondo me il suo acuto lo ha avuto nella rivolta a terminus: ancora stava superando i postumi della scomparsa di lory, aveva perso la sua mano destra-mentore Hersel, e doveva assolutamente salvare il suo gruppo, dopo assersi ricongiunto con questi. Adesso fa troppo la parte del bad boy, siccome forse puoi farmi male ti ammazzo (per citare Cruciani sarebbe come evirare un uomo perchè potrebbe stuprare). Davanti al cospetto di Negan crolla, diventa un bambino: anche se ho letto teorie secondo le quali il comportamento da debole qui mostrato sarebbe solo una montatura. Ora, Negan: personaggio secondo me ben costruito, anche se la frase "tutti siamo negan" del tizio ammazzato qualche puntata fa, non mi quadra, da rivedersi nella prossima stagione.
    Non ho letto il fumetto, ma sono a conoscenza della vittima della sua Lucille quindi purtroppo mi aspetto la morte di quel personaggio, anche se sarebbe una sorta di ripetizione, essendo che a metà stagione pareva fosse morto sotto il cassonetto
    L'unica cosa negativa del personaggio è l'attore: molto bravo a entrare nella parte del bullo seguito da persone troppo intimorite per mettersi contro di lui.. ma lui rimarrà sempre e solo John Winchester, vederlo nei panni del cattivo mi fa male.. molto male.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stark1992 @ 12/4/2016, 17:25) 
    ma lui rimarrà sempre e solo John Winchester, vederlo nei panni del cattivo mi fa male.. molto male.

    no, lui era anche Danny cuoremalato di Grey's Anatomy :asd:
     
    .
  12. raziel117
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Stark1992 @ 12/4/2016, 17:25) 
    Rick come personaggio è intrigante, sebbene dal mio punto di vista abbia perso quel fascino che si portava dalla prima stagione. secondo me il suo acuto lo ha avuto nella rivolta a terminus: ancora stava superando i postumi della scomparsa di lory, aveva perso la sua mano destra-mentore Hersel, e doveva assolutamente salvare il suo gruppo, dopo assersi ricongiunto con questi. Adesso fa troppo la parte del bad boy, siccome forse puoi farmi male ti ammazzo (per citare Cruciani sarebbe come evirare un uomo perchè potrebbe stuprare). Davanti al cospetto di Negan crolla, diventa un bambino: anche se ho letto teorie secondo le quali il comportamento da debole qui mostrato sarebbe solo una montatura.

    imho è davvero così
    il panico e la pressione ci stanno in una situazione simile ma non è nuovo a situazioni estreme dove ha dimostrato una pronta reazione seppur in parte sbagliata,ergo il dimostrarsi docile e psicologicamente a terra è un buon modo per sviare le attenzione da sè anche se ciò significa che sarà qualcun'altro a subirle :osd:
     
    .
  13. Stark1992
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanamichi @ 12/4/2016, 17:37) 
    no, lui era anche Danny cuoremalato di Grey's Anatomy :asd:

    Non lo seguivo quindi il ruolo in quella serie mi è sconosciuto :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    Seconda puntata scamuzza.
    Quesito: cosa scegliereste di fare tra stare su un isola con 200 zombi che potrebbero attaccarti ma sei completamente autonomo per cibo e energia e relativamente al sicuro o stare su una barca senza sapere dove andare ma cmq anche li si è autonomi per cibo ed energia anche se cmq per un periodo più limitato rispetto all'isola?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    ancora non ho visto nè la prima nè la seconda, comunque per chi interessato da domani su Mtv, pacchetto sky, comincia la seconda serie in ita
     
    .
629 replies since 5/11/2011, 20:35   8557 views
  Share  
.