[Topic unico] Inter-Juventus 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Amper_95
view post Posted on 28/10/2011, 19:07     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 28/10/2011, 20:05) 
Non lo farei giocare..

Ultimamente sta giocando bene :sisi:
 
Top
vincenzodux
view post Posted on 28/10/2011, 19:16     +1   -1




mamma vi immaginate se conte riesce a caricare pepe vidal e barzagli alla giusta maniera? *_*
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


CITAZIONE (Amper_95 @ 28/10/2011, 20:07) 
CITAZIONE (Broke. @ 28/10/2011, 20:05) 
Non lo farei giocare..

Ultimamente sta giocando bene :sisi:

Si ma dopo l'infortunio è da vedere..
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:24     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
11,847
Reputazione:
0
Location:
Siracusa,VM.

Status:


Pepe già sembra,almeno dalla partita dalla fiore,abbastanza carico. E poi,sinceramente credo che dovremmo essere carichi tutti alla giusta maniera ;)
 
Web Web  Top
luŽ«
view post Posted on 28/10/2011, 19:27     +5   +1   -1




E domani sarò a San Siro a sostenere la SIGNORA D'ITALIA!

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Moratti sicuro: «Arbitri? L'Inter non fa la vittima»


C_3_Media_1342494_immagine_ts673_400


Massimo Moratti a muso duro. Il presidente dell'Inter, durante l'assemblea dei soci e alla vigilia della supersfida con la Juve, è tornato sulle polemiche arbitrali degli ultimi giorni: «Non facciamo le vittime, ma siamo realisti e sappiamo anche quando giochiamo male». Moratti ha poi analizzato il momento nerazzurro, con una classifica che non sorride: «Non sono preoccupato, Ranieri, lo ringrazio, ha restituito serenità, anche se è qui da poco. Ogni allenatore quando si presenta dichiara di saper giocare con vari moduli. Guardando l'Inter da tanto, sappiamo che i giovani hanno bisogno di tempo per esprimersi al massimo. Sia Benitez che Gasperini hanno avuto il supporto totale dei giocatori, voglio chiarirlo, mi spiace sentir dire il contrario. Non mi sono mai tirato indietro, se ci sarà bisogno faremo qualcosa».

L'INTERVISTA - Al termine dell'assemblea, il presidente Massimo Moratti ha risposto alle domande dei cronisti presenti.

Al di là di tutto, guardando la classifica, quella contro la Juventus è una partita che per l'Inter è decisiva.
"Ma sai nel calcio di decisivo, fino all'ultimo momento non ho mai visto niente, a meno che non sia la matematica a condannarti ad essere vincitore o a non esserlo. Credo sia una partita importante psicologicamente per tutte e due le squadre, in termini di fiducia, che vuol dire anche capire quanto Inter e Juventus siano carenti da questo punto di vista, per la nostra squadra in questo caso, oppure abbia tutte le possibilità per far bene quest'anno così come ha fatto la Juventus fino a questo momento"

In assemblea ha fatto riferimento alla caparbietà, qualità che domani in campo potrebbe fare la differenza. Che cosa dirà stasera alla squadra?
"Di esprimere le proprie qualità. Lo sanno fare, l'hanno già fatto, hanno portato a casa parecchio esprimendo le proprio qualità. Siamo in mano a una persona saggia, per bene, quindi io credo che questo possa succedere. Poi, dopo, ogni partita ha la sua storia, ma io credo che i giocatori sappiano già che questa qui, come sempre, è una partita molto importante".

Durante il suo intervento durante l'assemblea, ci è parso di capire che le abbiano dato un po' fastidio le dichiarazioni rilasciate da Gian Piero Gasperini e Rafael Benitez relativamente a quello che non sarebbe stato un adeguato impegno da parte dei giocatori.
"Si, quello mi ha sempre dato fastidio perchè non è vero. I giocatori sono dei professionisti seri, hanno sempre rispettato l'allenatore di turno e quindi preferisco prendere io le responsabilità piuttosto che vederle sbattute sui giocatori".

Quanto può risentire questo Inter-Juventus di una storia che dall'altra parte non si vuole assolutamente chiudere?
"No, spero che di quello proprio nessuno ne risenta perchè creerebbe un clima antipatico durante la partita. Non credo minimamente che i giocatori pensino a questo".

Prima ha detto di non essersi mai tirato indietro quando era necessario fare interventi per la squadra, però ha anche detto che il mondo pesa la metà e il calcio non se n'è accorto. Se davvero le cose non dovessero migliorare a gennaio c'è spazio per fare ancora qualcosa?
"Vediamo, al momento non si può perchè è chiuso il mercato...".

Sarà il primo Inter-Juventus dopo Calciopoli con i bianconeri in vantaggio in classifica. Che cosa significa? La Juventus è tornata a competere per lo scudetto?
"Significa che nel calcio può succedere anche che la Juventus sia prima, niente di più. Che cosa vuol dire? La Juventus ha lavorato per sei anni, bene, per poi arrivare ad avere una squadra che funziona. Noi negli scorsi anni abbiamo vinto tutto e adesso abbiamo la squadra che è leggermente più stanca. Non è all'inizio del campionato che si vede come possa andare a finire. Penso che la Juventus quest'anno abbia una buona squadra e che possa far bene in campionato. Ha poi un buon allenatore, con tanta vivacità e che quindi può portare a dei buoni risultati".

Antonio Conte ha detto che l'Inter resta comunque la squadra favorita per lo scudetto?
"È giusto, ognuno parla molto bene della squadra avversaria prima di incontrarla"

Moratti prima ha detto che se fosse rimasto Gasperini, forse, l'Inter avrebbe dei punti in meno. A che cosa si riferiva?
"Mi riferivo a tutto questo grande desiderio di far vedere che ognuno è bravo. Io lo considero bravissimo, ma purtroppo non c'è stata una buona situazione con l'Inter e credo che qualche punto in più lo abbiamo per la presenza di Ranieri. Soprattutto, era un complimento a Ranieri".

L'ASSEMBLEA E IL BILANCIO - Un aumento di capitale sociale pari a 40 milioni di euro, ricavi per 270 milioni, costi ridotti di 50 milioni: sono queste le cifre di Fc Internazionale Milano Spa riunitasi questa sera in assemblea ordinaria e straordinaria. L'organismo ha approvato il bilancio e - come si legge in una nota - al 30 giugno 2011 "i ricavi, che si sono mantenuti su buoni livelli, corrispondono a circa 270 milioni di euro, con plusvalenze pari a 51 milioni". I costi - prosegue la nota -, che hanno avuto una rilevante riduzione di 50 milioni di euro, "si sono mantenuti elevati per gli emolumenti ai calciatori e allo staff tecnico e per gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni dei calciatori iscritti a bilancio per 57 milioni di euro". Le perdite, pari a 86 milioni di euro - sottolinea ancora il comunicato - risultano già interamente coperte dalla società. È stato confermato il consiglio di amministrazione con Moratti presidente ed è stato confermato il collegio sindacale per il triennio 2011-2014.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 28/10/2011, 19:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 27/10/2011, 23:12) 
Comunque per me la PARTITA lo sarà il ritorno nel nostro stadio..non vedo l'ora di vedere la bolgia

Io mi sto già organizzando per andarci :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 28/10/2011, 20:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 28/10/2011, 14:13) 
Domani sera cenone,prima le tagliatelle all'MATRIciana con un po di PEPE poi un bel sorso di amaro MONTENEGRO e dopo si va a fare una bella doccia con il bagnoschiuma vidal xD

Preferisco il Fernet. :ghgh:

CITAZIONE (AlphaMale85 @ 28/10/2011, 17:56) 
Non so voi che sensazioni avete ma fino a pochi giorni fa ero piu' tranquillo... adesso non piu' anzi sono sicuro che le lagne delle merdine secche daranno i loro frutti sabato sera ...... :bomb:

Brutte brutte brutte, e non solo per i pianti delle merde. Non so, da quando vanno male sta partita mi spaventa da morire. :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 28/10/2011, 20:53     +1   -1




Tra poco ha inizio la mia trasferta. Stanotte dormo da mio nonno vicino a Mantova. Domani dopo pranzo si parte in direzione Milano. Sarò nel settore arancio con i miei biglietti posso pure usufruire del buffet e di altri vantaggi. Un unico imperativo per domani sera: VINCERE! :1229773541.gif:
 
Top
I3azz_Jf
view post Posted on 28/10/2011, 20:54     +1   -1




Io ho buone probabilità di andare allo stadio al ritorno...
Per domani sera, dobbiamo VINCERE dando tutto!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Se perdiamo, perdiamo, se pareggiamo pareggiamo, se vinciamo vinciamo. A voi la scelta. LOL
 
Top
Amper_95
view post Posted on 28/10/2011, 21:02     +1   +1   -1




CITAZIONE (Broke. @ 28/10/2011, 22:00) 
Se perdiamo, perdiamo, se pareggiamo pareggiamo, se vinciamo vinciamo. A voi la scelta. LOL

Se perdiamo mi ammazzo,se pareggiamo mi cadono le balle perchè ho aspettato tanto per un insignificante pareggio,l'unico risultato che accetto è la vittoria! :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/10/2011, 21:39     +1   -1




sinceramente ora ho un po di paura.. comunque buffon ce la dovrebbe fare
 
Top
Fender87
view post Posted on 29/10/2011, 01:03     +1   -1




Stiamo attenti a Pazzini, non siamo bravi nelle fase aeree..se subiremo gol state certi che avrà segnato lui
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/10/2011, 01:05     +1   -1




^Non ce li dobbiamo far arrivare proprio in area :sefz:
 
Top
392 replies since 26/10/2011, 10:13   4918 views
  Share