Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

chi conosce lady daiana special?, SIRMIONE

« Older   Newer »
  Share  
icon3  view post Posted on 24/10/2011, 22:01     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13
Location:
Cagliari

Status:


Ciao a tutti gli slave, qualcuno ha avuto modo di conoscere Lady Daiana Special? Ve ne sarei grato se avete qualche recensione. Grazie e a buon rendere!

Edited by tamakeri - 20/5/2012, 23:14
 
Top
view post Posted on 25/10/2011, 11:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
366

Status:


Ci ANDAI qualche anno fa , riceveva vicino Sirminione.

Sicuramente una bella donna che sa dominare. all' inizio un po' scontrosa e non simpaticissima, dopo la sessione, sicuramente meglio.

Ricordo una prelidizione per lo strap on ed il pissing.

Se vogliamo trovare un difetto, tende un pò a lasciarsi andare, oltre i limiti che vorresti.

Esperienza positiva comunque
 
Top
Slaveandrea
view post Posted on 16/2/2012, 00:49     +1   -1




mistress di primissimo livello:phisique du role,alta 1.80 bella e preparata nelle pratiche BDSM.ha la dominazione nel sangue!
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 12:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


Ciao...avrei voluto incontrarla qualche mese fa durante una delle sue visite a Milano (dove tra l'altro è anche in questi giorni), ma quando l'ho contattata al telefono il feeling è stato prossimo allo zero...credo che sia fuoriluogo che una Prodomme (quindi una persona che presta un servizio in ambito BDSM previo compenso) pretenda che al telefono la si chiami Signora Padrona e che lei possa essere maleducata per la sua presunta superiorità...queste sono cose che eventualmente si fanno durante la sessione...in poche parole mi è sembrata teatrale senza motivo. Peccato perchè dalle foto mi intrigava...
 
Top
cielonuvolo
view post Posted on 16/2/2012, 12:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (Toady @ 16/2/2012, 12:04) 
Ciao...avrei voluto incontrarla qualche mese fa durante una delle sue visite a Milano (dove tra l'altro è anche in questi giorni), ma quando l'ho contattata al telefono il feeling è stato prossimo allo zero...credo che sia fuoriluogo che una Prodomme (quindi una persona che presta un servizio in ambito BDSM previo compenso) pretenda che al telefono la si chiami Signora Padrona e che lei possa essere maleducata per la sua presunta superiorità...queste sono cose che eventualmente si fanno durante la sessione...in poche parole mi è sembrata teatrale senza motivo. Peccato perchè dalle foto mi intrigava...

Quoto e credo sia solo un problema di intelligenza... c'è chi ce l'ha e chi non la usa perchè non dotata... e siccome non si vende.....
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 16/2/2012, 12:49     +3   +1   -1




<< quod aliis cibus est aliis fuat acre venenum >> (Lucrezio).

Una considerazione
non si puo' essere l'ideale per tutti.
Mi e' capitato di leggere apprezzamenti sul modo di rispondere di Mistress che chiudono la conversazione se non ti rivolgi nel modo a loro gradito.
A me invece e' capitato che una persona mi scrivesse mettendo in dubbio che io sia una Domina perche' avevo iniziato la risposta alla sua mail scrivendo "Buongiorno".

 
Top
nocoming
view post Posted on 16/2/2012, 12:59     +1   -1




In effetti non si sa mai come comportarsi.

cmq le persone con la testa sulle spalle capiscono che sei una di loro.
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 13:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
103
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (padrona italiana @ 16/2/2012, 12:49) 
<< quod aliis cibus est aliis fuat acre venenum >> (Lucrezio).

Una considerazione
non si puo' essere l'ideale per tutti.
Mi e' capitato di leggere apprezzamenti sul modo di rispondere di Mistress che chiudono la conversazione se non ti rivolgi nel modo a loro gradito.
A me invece e' capitato che una persona mi scrivesse mettendo in dubbio che io sia una Domina perche' avevo iniziato la risposta alla sua mail scrivendo "Buongiorno".

Concordo, infatti il problema per me è stato lo scarso feeling...sicuramente c'è chi ritiene più consono un atteggiamento del genere al telefono...a me personalmente sembra solo un pò sforzato...
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 12:15     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


che male c'è a pretendere dallo slave Signora Padrona anche per telefono. Personalmente lo trovo anche intrigante. La maleducazione è tutt'altra cosa.
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 11:25     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,770

Status:


L'ho sentita qualche settimana fa al telefono. 0, e dico 0, comunicazione e feeling.

OK, passi che non tutte le Signore possono essere tranquille/rilassate al telefono perché con tutte le telefonate che ricevono (e sicuramente non tutte da gente seria o educata) ... però qua non ci siamo proprio: scortese, irascibile, boriosa, ti spinge veramente a mandarla a quel paese (e guardate che chi scrive non è proprio un novizio).

L'ultima volta che mi sono trovato in una tale situazione di pochezza, boria e pretensiosità è stato quando avevo chiamato minerva/morgana/demetra/come cavolo si fa chiamare di Vicenza (della quale abbondano gli avvisi).

Poi ciò non toglie che forse si tratti di una Mistress brava, capace, crudele e inflessibile (il mio genere) e magari anche di una bella donna ... però ... e ripeto però ... chi mal comincia non è certo a metà dell'opera ...

Cordialmente
 
Top
slavo86
view post Posted on 11/7/2012, 19:23     +1   -1




Salve a tutti.
Io sono un eletto che ha avuto l'onore e la grazia di poter servire la Divina Lady Daiana Special.
E' stata una esperienzza di vita bellissima, purtroppo ho potuto servirLa solo una volta, in quanto quando è ritornata in sardegna ero fuori per lavoro.
Spesso la penso, una Dea nata per dominare, una esperienza che consiglio a tutti.
Piedi stupendi, carattere dominate, e sguardo gelido...e uno champagne delizioso...non vedo l'ora di poterLa nuovamente servire
 
Top
view post Posted on 27/5/2013, 21:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Io ci vado ogni volta che viene nella mia città.
È una vera padrona, bella, severa , decisa, non ha fretta e se ogni tanto supera il limite, ti fa innamorare.
Andateci.
Io ormai voglio solo lei
 
Top
view post Posted on 28/3/2015, 10:35     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,377

Status:


qualcuno sa se riceve ancora?
 
Top
view post Posted on 23/8/2015, 11:16     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Non credo. 2 anni fa ha detto che avrebbe smesso e credo l'abbia fatto. Anche perché le ultime volte era sempre bravissina e inflessibile, ma meno motivata
 
Top
O Mega
view post Posted on 23/8/2015, 12:38     +1   -1




Tu pensa... ^_^


CITAZIONE (padrona italiana @ 16/2/2012, 12:49) 
Una considerazione
non si puo' essere l'ideale per tutti.
Mi e' capitato di leggere apprezzamenti sul modo di rispondere di Mistress che chiudono la conversazione se non ti rivolgi nel modo a loro gradito.
A me invece e' capitato che una persona mi scrivesse mettendo in dubbio che io sia una Domina perche' avevo iniziato la risposta alla sua mail scrivendo "Buongiorno".
 
Top
15 replies since 24/10/2011, 22:01   2874 views
  Share