Delusione giocabilità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    897
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kaze88 @ 16/10/2011, 20:38) 
    quante storie :rofl:
    si deve solo imparare a giocare, piuttosto partite da livello regolare e appena diventate bravi passate al livello successivo :ciao:

    meno stronzate, questo pes è il peggiore di sempre, l'ho appena disinstallato. Stai parlando con gente che gioca a PES da sempre, quanta esperienza devo fare per impedire a Gattuso di farmi gol su punizione o per fermare Biabany?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    438
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono contento di aver creato questa discussione, pensavo che fossi io il problema, ma a quanto pare , anche fedelissimi di pes, la pensano come me, almeno per l'edizione di quest'anno perchè pes 2011 (PC) è davvero un gran bel gioco, bastava poco. E' quest'anno che è un flop; non ve ne uscite con le menate che si deve imparare a giocare dai livelli inferiori (non ci vuole l'arcangelo gabriele per imparare a fare un lancio da centrocampo). Inoltre stasera online si blocca ogni 2 minuiti, ma questo è il danno minore, l'online non è mai stato il punto di forza konami. Può capitare un anno sabautico, sperando che escano fuori da questo blocco inventivo fermo ormai da troppo tempo (dal pes6) tranne qualche piccola parentesi. E per fortuna che almeno gli editer delle patch ci sono, e danno un po di gloria a questa saga, perchè altrimenti giocare ancora con gli ordaz e compagnia non è certo cosa degna di un gioco di calcio che vuole essere simulativo ma che invece si sta portando piu verso un arcade alla sensible soccer.
     
    Top
    .
  3. skr3ch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao carmine. Non sei affatto tu il problema. Stasera dopo l'ennesimo colpo di frustrazione per aver giocato quello spezzone di partita col 2012, ho sentito il bisogno di esternare il mio quasi disprezzo per il lavoro svolto sul nuovo gioco. Insomma, un posto in cui mi sentisse la popolazione di PES. Sono passato qua e mi sono scaricato.

    In quanto ai livelli, avevo volontariamente evitato di rispondere. Ma la penso allo stesso modo. Ad ogni nuova uscita ho sempre giocato Campione non cambiando mai livello ormai da anni. In fondo bastano quelle 5 partite per capire la nuova meccanica del gioco, e poi basterà tutto il resto del tempo per affinare le sottigliezze. Ed è sempre stato cosi. Questo gioco non richiede di cominciare dai livelli bassi, questo gioco non offre giocabilità, i discorsi stanno a zero. E come te sono d'accordo per il 2011, tanto che sto continuando ad usare quello.
    Peccato per le rose vecchie, che aggiornarle sarebbe qualcosa di spropositatamente lungo :P
     
    Top
    .
  4. illo100x100
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pura e semplice verità è che la konami negli ultimi anni si è seduta sugli allori mentre la EAsport ha notevolmente migliorato il suo prodotto
     
    Top
    .
  5. Vaelron78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazza torna @ 16/10/2011, 20:37) 
    veramente è pes 2011 che diventa ridicolo davanti al nuovo io parlo per ps3 poi magari sul pc cambia ma sei uno dei pochi a dirlo

    Concordo con te, e per di più posso dire che io gioco su pc ed è uguale alla ps3, e siamo sempre a questioni di gusti io a fifa non ci riesco proprio a giocare lo aborro avendolo acquistato per due anni di fila quest'anno non lo prendo anche perchè alla fine li prendo tutti e due e fifa mi fa la muffa, sarà pure superiore non lo nego ma non mi piace per niente.

    Ps: Gioco online quest'anno piu' di prima e mi diverto molto di piu' anche perchè ho visto che mi va molto piu' fluido dell'anno scorso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    43,377
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mazza torna @ 16/10/2011, 20:32) 
    pes 2011 faceva ridere era l'anticalcio non si poteva giocare

    e invece questo è bello si ahahahahahah un compilatin di cagate una dietro l'altra, sto preparando dei video che a breve mettero in rete sulle cagate di pes ne ho gia registrate alcune da battere la testa al muro e riderci per ore se non fosse che ho speso 49 euro per sta cagata

    Se questo è il calcio io sono brad pitt
     
    Top
    .
  7. CfdC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copiincollo un post messo in un altro thread..
    aggiungendo che PES2011 non era certo meglio... non tanto... Ogni anno peggiora...
    da PES6 sono andati sempre in peggio...
    -conta troppo il fisico, la velocità non serve a nulla, perciò se solo il centrale del pizzighettone che pesa 105 kg si avvicina a messi gli prende la palla all'istante perchè è piu grosso... inaccettabile... poi invece c'è ibrahimovic che sembra un carro armato...
    -se è vero che hanno tolto la crescita dei giocatori nella ML allora sono da sparare in testa
    -I binari, sopratutto nei filtranti
    -l'arbitro è ogni anno più deficiente, quest'anno fischia troppi falli, spezzetta troppo il gioco, ogni contatto è fallo, non sa riconoscere il fuorigioco passivo, spesso non dà il vantaggio
    -ogni anno ci sono meno possibilità di fare tattiche, la squadra si muove malissimo, poche sovrapposizioni...
    -ci si mette una vita a selezionare il giocatore che si vuole... questo da 3 anni a questa parte.. prima era perfetto...
    intanto che ti prendi il difensore che vorresti per andare incontro all'attaccanete quello ti ha già superato e non hai piu il tempo di andargli incontro...
    idem se giochi in due assieme in squadra, tu vorresti selezionarti un giocatore per offrire un passaggio al tuo compagno di squadra... nel mentre che lo riesci a selezionare l'azione è già sfumata... oggi stavo bestemmiando
     
    Top
    .
  8. LoryGX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma poi valutazioni assurde... chicharito hernandez del manchester utd , praticamente un bomber l'hanno scorso ha 72 -.-''bojan della roma sui 70 e passa -.- ..... poi mario gomez ke fa gol a tempesta del bayern monaco ha 77 -.- ma io dico kn quale ca*** di criterio fanno i valori? Non capisco niente di calcio secondo me... io gioco a pes da 5 anni.. sempre vinto in modalità campione .. ora perdo a professionista.. mah.. volevano rovinare un gioco? ci sono riusciti.. meno male ke io gioco quasi sempre kn i miei amici.. almeno li mi diverto..
     
    Top
    .
  9. 4L3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver giocato dal primo pes, con i winning, lo trovo davvero osceno...
    tolte le licenze e i campionati (per i patcher ma sopratutto, sfido chiunque a trovarmi una persona che a fifa giochi con una squadra chessò...estone)
    Il problema degli stadi e dei campionati penso sia il minimo, proprio perchè, da parte mia, preferisco avere 5 campionati e poter giocare con quasi tutte le squadre, che avere la J-league giapponese e non usare mai una squadra...

    Il problema alla fine è solo la giocabilità, penso che verrà nettamente miglirato attraverso l'editing. Certo non si può fare più tanto nel campo della movimentazione dei portieri e dei giocatori, ma aspettando un pò forse riusciremo ad avere un editing dove la palla non sarà un Tango ma sarà un Jabulani, dove i giocatori saranno un minimo più lenti e reali nelle giocate e via dicendo.
    Certo questo è forse uno dei pes peggiori ma vorrei aspettare l'arrivo di patch ed editing di rispetto che possano in parte migliorare il gioco per dare un'opinione definitiva
     
    Top
    .
  10. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io stò facendo da un paio di giorni il campionato ma dopo il primo turno al massimo il secondo di champions getto la spugna per esaurimento nervoso :haha:
    In genere le prime due partite le vinco in scioltezza , poi comincia il declino !
    In difesa c'è da diventare matti , qualunque combinazione di tasti usi la percentuale di recuperi è irrealmente scarsa rispetto a quella dei falli e delle volte che con scatti fulminei di chiunque ( anche dei piu somari contro i migliori difensori ) superano l'intera difesa per insaccare magari tramite deviazioni o rimpali veramente assurdi .
    Azioni super elaborate per l'attacco portano allo sfinimento e coneguente esaurimento nervoso che esplode in bestemmie varie degne di un manicomio.
    La maggior parte dei gol arriva dai cross telecomandati ( almeno quelli ) e qualche volta quando la cpu te lo concede passa un filtrante ( non trasversale )
    che ti porta a tu per tu col portire , ma lui puntualmente para e al massimo segni su ribattuta clamorosa .
    ad un certo punto i giocatori non colpiscono piu' di testa e vieni sotterrato da milioni di calci d'angolo a serie di 3 - 4 per volta per poi subire il gol o di testa o su una respinta puntuale sui piedi della cpu appena fuori area che con il solito scatto fulmineo si beve tutti .
    se poi partono dalla zona della bandierina verso la porta li fermi una due volte , il resto sono implacabili o rischi il piu' classico dei rigori ...
    E l'arbitrggio ? i miei sono sempre falli anche quando non sembrano proprio esserlo , la cpu ti blocca ti fa cadere e troppo spesso non fischia ...
    I portieri poi fanno troppo schifo ! ma troppo ...
    Alla fine il gioco risulta talmete difficile ma in qualche modo mi soddisfa giocarci , peccato che alla lunga non ne posso piu' e mollo per poi riniziare da capo.
    Certo è meglio di quela cagata della scorsa stagione , gioco vergognoso , ingiocabile , questo se nn altro ha un su perchè anche se con il nostro pensiero di pes non ha un cavolo a che vedere .
    Purtroppo mi sono stufato di sperare che l'anno prossimo ... E comunque dopo un anno di fifa è bastato un pes scarso per farmi mollare un gioco alquanto noioso e ancora peggio giocabile di questo che tanto critico .
    Fifa mi offre meno emozioni , mi sembra troppo ripetitivo nelle azioni e nei tiri .
    Rivoglio pes ridatemi pes maledetti cinesi !! :addio:
     
    Top
    .
  11. Leoncello1970
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma scusate il gioco si vedeva dalla demo 2 come sarebbe stato il prodotto finale!!!!!!!!!
    La mia domanda e':che l'avete comprato a fa?

    Alla konami non interessa se dopo due giorni lo vendi,ma guardano quanti ne vendono..............se non compriamo il gioco (perche come dite voi e' ridico) allora si renderebbero conto che qualcosa deve cambiare;-)

    Questo e' un mio modesto parere.
     
    Top
    .
  12. Massyx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leoncello1970 @ 19/10/2011, 10:13) 
    Ma scusate il gioco si vedeva dalla demo 2 come sarebbe stato il prodotto finale!!!!!!!!!
    La mia domanda e':che l'avete comprato a fa?

    Alla konami non interessa se dopo due giorni lo vendi,ma guardano quanti ne vendono..............se non compriamo il gioco (perche come dite voi e' ridico) allora si renderebbero conto che qualcosa deve cambiare;-)

    Questo e' un mio modesto parere.

    Allora la demo 2 si chiama demo a tal proposito quindi si presupponeva che fosse una versione beta e che la versione finale fosse migliorata, purtroppo non è stato così e paradossalmente a me dalla demo tranne i portieri dementi gli altri difetti non mi sembvrava fossero cosi evidenziati
     
    Top
    .
  13. 4L3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    con oggi ho visto di tutto.... Samuel e Candilora che salgono in attacco e a difendere chi c'è? ZARATE e NEYMAR.... angosciante...
     
    Top
    .
  14. Massyx3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ignorante non capisci di calcio questo è il famoso calcio totale olandese . . . o forse il modulo a farfalla di oronzo cana???

    HAahhaahhaahha scherzi a parte hai ragione gli attaccanti te li trovi davanti alla difesa inspiedabilmente
     
    Top
    .
  15. 4L3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha non ci avevo proprio pensato al calcio totale, allora si è perfetto come gioco pes ahahhahahah, la prossima volta provo la tattica: attacco totale sperando che salga pure il portiere e qualche raccattapalle XD
     
    Top
    .
301 replies since 15/10/2011, 22:23   6506 views
  Share  
.