asso nella manica di kabuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppowest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non sono sicuro del rikudou ma Madara sicuramente non può essere ...al limite il fratello, sarebbe come confermare prima delle scontro decisivo che Tobi in realtà non è Madara e quindi togliere suspence alla storia....non lo farebbe mai.
     
    Top
    .
  2. Bushido88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn credo che evocherà la bara misteriosa di Kabutociok...mi sembra un po' presto...nel senso che Madara in fin dei conti lo abbiamo lasciato in posa figa circondato dai Jinchuuriki "sharingati e rin'negati" ma ancora nn ha fatto una mazza....quindi credo che quel corpo misterioso, chiunque esso sia, Kabuto lo tenga in serbo come mossa vincente anche contro Madara, magari dopo che quest'ultimo si sarà fatto un po' il culo e magari stancato un po'...


    Per Ash: io sinceramente ricordo solo che Sarutobi era considerato il più ABILE fra gli Hokage e per questo soprannominato il Maestro....ma secondo me si fa riferimento solo alla sua abilità tecnica e alle sue conoscenze, come dice dashkappei. In fin dei conti hai ragione che Hashirama e Madara avevano il potere di controllare la volpe...ma a fermarla quando ha attaccato Konoa è stato Minato, nn Sarutobi. Inoltre anche se per poco è riuscito a far fronte a Madara, cosa riuscita prima di allora solo ad Hashirama, che a detta dello stesso Madara è l'unico ninja che lui abbia mai ritenuto al suo livello.

    Io credo che il livello di forza del terzo hokage sia stato determinato quando ancora certe forze spropositate nn erano ancora ben chiare nella mente di Kishi (anche se sinceramente ho il dubbio che nemmeno ora lo siano molto XD). In fin dei conti, per quanto potesse essere più forte da giovane che da vecchio, io nn ce lo vedo proprio a riuscire a sconfiggere Madara.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Io vivo, io muoio,Io vivo ancora

    Group
    Fan
    Posts
    15,031
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bushido88 @ 6/10/2011, 20:02) 
    Io nn credo che evocherà la bara misteriosa di Kabutociok...mi sembra un po' presto...nel senso che Madara in fin dei conti lo abbiamo lasciato in posa figa circondato dai Jinchuuriki "sharingati e rin'negati" ma ancora nn ha fatto una mazza....quindi credo che quel corpo misterioso, chiunque esso sia, Kabuto lo tenga in serbo come mossa vincente anche contro Madara, magari dopo che quest'ultimo si sarà fatto un po' il culo e magari stancato un po'...


    Per Ash: io sinceramente ricordo solo che Sarutobi era considerato il più ABILE fra gli Hokage e per questo soprannominato il Maestro....ma secondo me si fa riferimento solo alla sua abilità tecnica e alle sue conoscenze, come dice dashkappei. In fin dei conti hai ragione che Hashirama e Madara avevano il potere di controllare la volpe...ma a fermarla quando ha attaccato Konoa è stato Minato, nn Sarutobi. Inoltre anche se per poco è riuscito a far fronte a Madara, cosa riuscita prima di allora solo ad Hashirama, che a detta dello stesso Madara è l'unico ninja che lui abbia mai ritenuto al suo livello.

    Io credo che il livello di forza del terzo hokage sia stato determinato quando ancora certe forze spropositate nn erano ancora ben chiare nella mente di Kishi (anche se sinceramente ho il dubbio che nemmeno ora lo siano molto XD). In fin dei conti, per quanto potesse essere più forte da giovane che da vecchio, io nn ce lo vedo proprio a riuscire a sconfiggere Madara.

    credo che ti confondi era chiamato il professore o il maestro xche conosceva tutte le tecniche di fuoco e terra mi pare
     
    Top
    .
  4. Bushido88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    credo che ti confondi era chiamato il professore o il maestro xche conosceva tutte le tecniche di fuoco e terra mi pare

    Forse hai ragione, probabilmente ricordo male su questo punto (anche se nn capisaco perchè solo quelle di fuoco e terra?) XD

    Cmq il discorso di fondo credo che rimanga invariato...poi magari mi sbaglio clamorosamente, è solo una conclusione a cui sono giunto con le informazioni di cui dispongo :isteric:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    Una cosa è certa...Muu è una BESTIA...
    sdoppiamento, arte della polvere, invisibilità e in più cela anche la sua presenza. E ora evechera qualcosa di mostruoso
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bushido88 @ 6/10/2011, 21:06) 
    CITAZIONE
    credo che ti confondi era chiamato il professore o il maestro xche conosceva tutte le tecniche di fuoco e terra mi pare

    Forse hai ragione, probabilmente ricordo male su questo punto (anche se nn capisaco perchè solo quelle di fuoco e terra?) XD

    infatti non è per niente così! :asd: l'ho già detto: era chiamato il maestro perchè conosceva tutte le tecniche di Konoha nel senso che le sapeva contrastare tutte.
    così ha speigato Kishimoto

    CITAZIONE
    Per Ash: io sinceramente ricordo solo che Sarutobi era considerato il più ABILE fra gli Hokage e per questo soprannominato il Maestro....ma secondo me si fa riferimento solo alla sua abilità tecnica e alle sue conoscenze, come dice dashkappei. In fin dei conti hai ragione che Hashirama e Madara avevano il potere di controllare la volpe...ma a fermarla quando ha attaccato Konoa è stato Minato, nn Sarutobi. Inoltre anche se per poco è riuscito a far fronte a Madara, cosa riuscita prima di allora solo ad Hashirama, che a detta dello stesso Madara è l'unico ninja che lui abbia mai ritenuto al suo livello.

    Io credo che il livello di forza del terzo hokage sia stato determinato quando ancora certe forze spropositate nn erano ancora ben chiare nella mente di Kishi (anche se sinceramente ho il dubbio che nemmeno ora lo siano molto XD). In fin dei conti, per quanto potesse essere più forte da giovane che da vecchio, io nn ce lo vedo proprio a riuscire a sconfiggere Madara.

    no: viene espressamente definito il più forte e Kishi lo ripete due o tre volte nel databook e una nel manga.

    Minato ha affrontato la Volpe perchè, ancora una volta, era lui che possedeva le tecniche più adatte a fronteggiarla

    a far fronte a Madara ai suoi tempi riusciva solo Hashirama. il Primo e l'Uchiha erano i ninja più forti dei loro tempi.

    Madara-Tobi ne parla sempre come dle suo rivale. ma Madara da allora ha lasciato il campo di battaglia e non ha più fatto una ceppa. ovvio che non ci siano stati altri rivali nella sua vita: è difficile averne quando smetti di combattere e fai fare agli latri il lavoro sporco

    e ripeto per la milionesima volta: Sarutobi, a detta di Kishimoto, sapeva anche contrastare i poteri del Mange, quindi anche quelli di Madara

    poi puoi anche fare tutti i ragionamenti che vuoi ma visto che questo ha detto Kishimoto, visto che non ci sono state smentite evidenti (non abbiamo mai visto Sarutobi combattere sul serio nel pieno dlele sue forze) per me il più forte è lui e non ho motivo di credere il contrario

    se nell'ultimo data Kishi cambierà le cose affermando che il più forte è Hashirama o Minato allora cambierò idea

    Edited by ash87 - 6/10/2011, 23:22
     
    Top
    .
  7. Bushido88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahimè ho una grandissima pecca.....non ho mai letto nemmeno un data di Naruto perciò mi sono perso tutte queste belle notiziole ^^

    Bhè in tal caso mi levo tanto di cappello....però nn posso ancora darti ragione per un motivo molto semplice.

    Sarutobi aveva un grandissimo punto debole che probabilmente le rende il Kage più debole di tutti. Era praticamente inerme davanti alla Tecnica dell'Erotismo di Naruto (e nn mi ricordo in quale cap. mostra in un ricordo di Jiraya che questa debolezza ce la aveva anche da giovine).

    Perciò mi dispiace ma....Sarutobi don't rulez!! :asd: :asd: :asd: :wow:

    Obviusly i'm joke!! :wow: :wow: :addit:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,319
    Location
    Sardegna

    Status
    Offline
    Che palle però che sono ancora "vivi", vogliamo vedere scontri come quelli di Kakashi, sasuke, madara e naruto!
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bushido88 @ 6/10/2011, 23:34) 
    ahimè ho una grandissima pecca.....non ho mai letto nemmeno un data di Naruto perciò mi sono perso tutte queste belle notiziole ^^

    Bhè in tal caso mi levo tanto di cappello....

    cmq viene detto anche nel manga, nel capitolo 94

    a proposito di clan Sarutobi, peccato che Kabuto non sembra aver resuscitato Sasuke, sarebbe stato interessante vedere questa misteriosa e leggendaria figura in azione!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 7/10/2011, 08:57) 
    CITAZIONE (Bushido88 @ 6/10/2011, 23:34) 
    ahimè ho una grandissima pecca.....non ho mai letto nemmeno un data di Naruto perciò mi sono perso tutte queste belle notiziole ^^

    Bhè in tal caso mi levo tanto di cappello....

    cmq viene detto anche nel manga, nel capitolo 94

    a proposito di clan Sarutobi, peccato che Kabuto non sembra aver resuscitato Sasuke, sarebbe stato interessante vedere questa misteriosa e leggendaria figura in azione!

    non ricordo....chi sarebbe? il padre?
     
    Top
    .
  11. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 7/10/2011, 13:12) 
    CITAZIONE (ash87 @ 7/10/2011, 08:57) 
    cmq viene detto anche nel manga, nel capitolo 94

    a proposito di clan Sarutobi, peccato che Kabuto non sembra aver resuscitato Sasuke, sarebbe stato interessante vedere questa misteriosa e leggendaria figura in azione!

    non ricordo....chi sarebbe? il padre?

    esatto. Sasuke si chiama così in suo onore. e se un clan orgoglioso come quello Uchiha, specialmente la famiglia di Sasuke, dà al proprio figlio il nome di un "esterno" si vede che doveva essere proprio un dio della guerra (visto poi com'è diventato il figlio)

    ma di lui si sa ancora meno che su Sakumo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    993
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 6/10/2011, 22:46) 
    CITAZIONE (Bushido88 @ 6/10/2011, 21:06) 
    CITAZIONE
    credo che ti confondi era chiamato il professore o il maestro xche conosceva tutte le tecniche di fuoco e terra mi pare

    Forse hai ragione, probabilmente ricordo male su questo punto (anche se nn capisaco perchè solo quelle di fuoco e terra?) XD

    infatti non è per niente così! :asd: l'ho già detto: era chiamato il maestro perchè conosceva tutte le tecniche di Konoha nel senso che le sapeva contrastare tutte.
    così ha speigato Kishimoto

    CITAZIONE
    Per Ash: io sinceramente ricordo solo che Sarutobi era considerato il più ABILE fra gli Hokage e per questo soprannominato il Maestro....ma secondo me si fa riferimento solo alla sua abilità tecnica e alle sue conoscenze, come dice dashkappei. In fin dei conti hai ragione che Hashirama e Madara avevano il potere di controllare la volpe...ma a fermarla quando ha attaccato Konoa è stato Minato, nn Sarutobi. Inoltre anche se per poco è riuscito a far fronte a Madara, cosa riuscita prima di allora solo ad Hashirama, che a detta dello stesso Madara è l'unico ninja che lui abbia mai ritenuto al suo livello.

    Io credo che il livello di forza del terzo hokage sia stato determinato quando ancora certe forze spropositate nn erano ancora ben chiare nella mente di Kishi (anche se sinceramente ho il dubbio che nemmeno ora lo siano molto XD). In fin dei conti, per quanto potesse essere più forte da giovane che da vecchio, io nn ce lo vedo proprio a riuscire a sconfiggere Madara.

    no: viene espressamente definito il più forte e Kishi lo ripete due o tre volte nel databook e una nel manga.

    Minato ha affrontato la Volpe perchè, ancora una volta, era lui che possedeva le tecniche più adatte a fronteggiarla

    a far fronte a Madara ai suoi tempi riusciva solo Hashirama. il Primo e l'Uchiha erano i ninja più forti dei loro tempi.

    Madara-Tobi ne parla sempre come dle suo rivale. ma Madara da allora ha lasciato il campo di battaglia e non ha più fatto una ceppa. ovvio che non ci siano stati altri rivali nella sua vita: è difficile averne quando smetti di combattere e fai fare agli latri il lavoro sporco

    e ripeto per la milionesima volta: Sarutobi, a detta di Kishimoto, sapeva anche contrastare i poteri del Mange, quindi anche quelli di Madara

    poi puoi anche fare tutti i ragionamenti che vuoi ma visto che questo ha detto Kishimoto, visto che non ci sono state smentite evidenti (non abbiamo mai visto Sarutobi combattere sul serio nel pieno dlele sue forze) per me il più forte è lui e non ho motivo di credere il contrario

    se nell'ultimo data Kishi cambierà le cose affermando che il più forte è Hashirama o Minato allora cambierò idea

    in effetti ho letto che Sarutobi è ritenuto il più forte hokage di tutta la storia, mentre Minato è definito l'Hokage più potente che la foglia abbia mai avuto.
    C'è un leggero controsenso in tutto ciò non trovate?
     
    Top
    .
  13. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minato è considerato il ninja più grande che la storia ricordi

    la grandezza di un ninja si basa su tante cose: le missioni svolte, le tecniche inventate, la forza vera e propria, gli atti eroici, gli atti politico-organizzativi (nel ruolo di Kage), l'abilità, la capacità di comandare, guadagnarsi la fiducia.

    insomma, più grand enon vuol dire più forte.

    va detto che Minato era ancora molto giovane (e anche qui stava la sua grandezza) ed è morto senza aver raggiunto il massimo dello sviluppo e della forza (lasciando anche delle tecniche incompiute)

    quindi s efosse vissuto ababstanza sicuramente sarebeb stato considerato lui l'Hokage più forte
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,995

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ash87 @ 7/10/2011, 13:25) 
    CITAZIONE (Liutaio di Twin Peaks @ 7/10/2011, 13:12) 
    non ricordo....chi sarebbe? il padre?

    esatto. Sasuke si chiama così in suo onore. e se un clan orgoglioso come quello Uchiha, specialmente la famiglia di Sasuke, dà al proprio figlio il nome di un "esterno" si vede che doveva essere proprio un dio della guerra (visto poi com'è diventato il figlio)

    ma di lui si sa ancora meno che su Sakumo...

    ah interessante questa cosa...proprio non la ricordavo....che non sia lui dentro la bara di kabuto?! possibile?
     
    Top
    .
  15. dashkappei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minkia Ash quante ne sai, i miei complimenti! :applausi:

    sarà l'età e il tempo limitato a dedicarmici, ma a memoria mai stato attento ai particolari a questi livelli...
     
    Top
    .
111 replies since 5/10/2011, 13:31   2122 views
  Share  
.
Top