TUTTO SUL PRE-CAMPIONATO DEL TOLE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 22:49

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


PARZIALMENTE CHIUSO IL MERCATO, PER I CREMISI INZIA LA PREPARAZIONE.

Inzierà tra 72 ore la terza avventura dei cremisi in Eccellenza.
Il Tolentino, infatti, inizierà la propria preparazione atletica lunedì 25 luglio, insieme a quasi tutte le avversarie.
Come da molti anni a questa parte la sede prescelta è quella di Belforte Del Chienti.
La prima settimana di lavoro prevede una seduta giornaliera nel pomeriggio, mentre nelle successive tre settimane il lavoro sarà svolto con doppia seduta.


Programmate, intanto, tre amichevoli:

4 agosto 2011 ore 16.00 TOLENTINO - CIVITANOVESE campo sportivo di Sarnano;

13 agosto 2011 ore 16.30
TOLENTINO - TOLENTINO JUNIORES campo sportivo di Belforte del Chienti;

18 agosto 2011 ore 20.45
TOLENTINO - ASCOLI stadio "Della Vittoria" di Tolentino.

Come fatto notare dall'amico giòcremisi in altro topic si nota subito la mancanza di tre giocatori che potevano far parte del gruppo: il portierino Caracci, il jolly Sbrollini e l'esperto Puglia. La rinuncia a Puglia era cosa nota. Per i babies Caracci e Sbrollini la società, d'accordo con mister Mobili, ha deciso di lasciarli liberi affinchè trovino adeguata sistemazione. Entrambi, per via del fatto di non essere piu' under (lo sarebbero per la serie D), il rischio di trovare pochissimo spazio è concreto. In porta mister Mobili sembra intenzionato a schierare un under. Occupata anche la fascia preferita dall'ottimo Sbrollini, quella destra, sia in difesa (il n. 2 sarà disponibile per un under: Pistelli e Rullo si giocheranno la maglia di titolare) che in mediana (oltre a Fabrizio Santoni a puntare sulla maglia n. 7 c'è il baby Euro Bernabei). Non figura tra i convocati nemmeno l'appena rientrato Strazzella prontamente rimesso sul mercato. Desta qualche preoccupazione l'esiguità di centrocampisti. Un paio di arrivi si impongono, tanto più che dalla lista diramata dalla società figura anche Massimo Ciccioli, allenatore in seconda e della juniores. A sorpresa manca anche il promettente attaccante Klekqa.


I convocati per il ritiro --->
https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=46866896

Edited by ZIO CORE - 23/7/2011, 00:09
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 13:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


R.D.CARLINO, dom. 24.7.11

TOLENTINO, E' ORA DI RIACCENDERE I MOTORI
Il raduno domani a Belforte. Nella prima settimana prevista una seduta giornaliera. La squadra agli ordini di Mobili che può contare su una rosa arricchita da cinque nuovi elementi

Tolentino - ANCHE IL Tolentino inizierà domani, lunedì, la preparazione per l'Eccellenza 2011-12 (terza consecutiva) che prenderà il via il 4 settembre (la Coppa Italia il 28 agosto), presso il campo sportivo di Belforte, con raduno previsto per le ore 18. Nella prima settimana i cremisi effettueranno una sola seduta pomeridiana, due nelle tre successive. Tre le amichevoli finora previste (probabili anche altre): il 4 agosto a Sarnano alle 16 con la Civitanovese, il 13 (16,30) a Belforte con la Juniores e il 18 (20,45) a Tolentino con l'Ascoli di Castori. Al ritiro, agli ordini del confermato (terza stagione) coach Roberto Mobili e del nuovo vice Massimo Ciccioli e del preparatore dei portieri, anche lui confermato, Valerio Vissani, prenderanno parte 21 giocatori (più qualche elemento in prova).

Si tratta dei cinque nuovi, tutti ritorni, cioè Loris Cantarini (portiere, '88), Matteo Monteneri (difensore, '85), Ciccioli (centrocampista, '76) e gli attaccanti Luca Cantarini ('88) e Fabrizio Santoni ('90), insieme ai confermati portieri Gianclaudio Lori ('95) e Andrea Losego ('94), ai difensori Silvestre Capparuccia ('80), Alberto Mazzoni ('94), Mattia Ortolani ('91), Lorenzo Paparoni ('94), Diego Pistelli ('93), Stefano Rullo ('93), ai centrocampisti Emanuele Fermani ('77), Roberto Iacoponi ('88), Giacomo Iommi ('82) e agli attaccanti Gabriele Aquilanti ('92), Euro Bernabei ('93), Federico Melchiorri ('87), Samuele Ruggeri ('93) e Riccardo Santoni ('94). Per un organico piuttosto giovane ma con gente esperta nei vari reparti, che appare già competitivo e che in corso d'opera dovrebbe essere rafforzato.
Confermato in blocco anche lo staff sanitario con il medico sociale Stefano Gobbi, il fisioterapista Marino Pelusi e il massaggiatore Mario Broglia, come pure quello dirigenziale con in testa il presidente Giorgio Longhi (<sapore di mare> sarà ancora lo sponsor), i vice Raffaele Brandi e Umberto Giorgi, l'amministratore unico Bruno Marinelli, il consulente Sergio Giannini e il segretario Roberto Chiavari. Non confermati, invece, i vari Marcoaldi (Servigliano), Casoni (Potenza Picena), Puglia e Tonici (Biagio), Moschetta (Corridonia), Armellini, Panti e Salvatelli. Stesso dicasi per Caracci, Strazzella, Sbrollini e Verdolini che a breve verranno sistemati altrove.

Carlo Simonetti
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 25/7/2011, 23:39




FONTE: CRONACHE MACERATESI

di Paolo Del Bello

PRIMO GIORNO DI LAVORO PER IL NUOVO TOLENTINO

Assente giustificato Loris Cantarini, puntuali come un orologio svizzero tutti gli altri giocatori si sono presentati agli ordini di mister Roberto Mobili che insieme al suo vice Massimo Ciccioli ed al preparatore dei portieri Valerio Vissani ha effettuato la prima seduta di allenamento. Vecchi, nuovi (tutti ritorni) e giovani si sono subito messi a disposizione dello staff tecnico che al termine della seduta si è dichiarato soddisfatto del primo approccio della nuova stagione. “Abbiamo fatto una buona sgambatura che ci è servita per riprendere dopo la fine della scorsa stagione. Da qui in avanti ci aspetta un duro lavoro ma ho trovato tutti i ragazzi disponibili” afferma mister Mobili.

Mister, è soddisfatto della squadra e soprattutto dei nuovi arrivi?
“E’ stato fatto un buon lavoro in sintonia tra me e i dirigenti; manca ancora qualcosa ma so che il nostro diesse ci sta lavorando e sono certo che qualcosa di buono nei prossimi giorni succederà. Per il momento mi ritengo soddisfatto della rosa che la società mi ha messo a disposizione. Da parte mia devo pensare solo a lavorare sul campo”. Nomi il tecnico non ne ha voluti fare, ma i giocatori che arriveranno a Tolentino saranno sicuramente in grado di far fare alla squadra un salto di qualità. I tempi di questi nuovi arrivi ancora non si conoscono, la società con il diesse Giannini sta lavorando in diverse direzioni e non è escluso che già nel corso di questa settimana, qualche nuova pedina possa giungere alla corte di mister Mobili. I ruoli interessati riguardano il centrocampo e l’attacco. Da segnalare che con il Tolentino si sta allenando l’attaccante Alessio Martelucci che nella passata stagione prima è stato all’Aquila e poi al Fiuminata. Nel frattempo è stata confermata dalla società la cessione del centrocampista Damiano Sbrollini al Montelupone, squadra allenata dall’ex Enrico Carinelli.

Edited by Cremisi forever - 26/7/2011, 14:42
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:07

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


In fase di conclusione il secondo mese di calcio mercato. Ecco le pagelle del Bar Mario...


Meritano un 9 BIAGIO NAZZARO e MACERATESE. Salvatesi entrambe per il rotto della cuffia lo scorso anno hanno messo su un ottimo organico. Non vi sono lacune e di pregio i cd rincalzi. Al momente sono le due squadre da battere.

Un 8 alle schizofreniche TOLENTINO e FERMANA. L'ust merita questo voto solo ed esclusivamente per le importanti riconferme. In quanto al resto "chi ce capisce è brau": difesa da serie D per un attacco ad una punta! Sconcertante è la costruzione del centrocampo, zona del campo che Mobili - a volte - sembra trascurare. Un solo interdittore uno: Fermani. Uomini contati, panchina inesistente. I canarini hanno fatto il miracolo (tra conferme e nuovi arrivi) di metter su una squadra dignitosa nel giro di 48 ore.

Superano abbondanemente la sufficienza: ELPIDIENSECASCINARE (via i nomi, dentro gli affamati di vittoria), CORRIDONIA (la coppia d'attacco Bugiolacchi-Pomiro è la più forte del torneo), MONTEGRANARO (tenuti i migliori, rafforzato l'organico) e VIGOR SENIGALLIA (bella la realtà vigorina)

Un risicato 6 a: CINGOLANA (partiva da una netta insufficienza), GROTTAMMARE (organico dignitoso con rinforzi in arrivo), CAGLIESE (mantenuto lo stesso gruppo che lo scorso anno ha fatto benissimo in Promozione) e FOSSOMBRONE

Un 5 da brivido per: ATLETICO, BELVEDERESE, MONTURANESE, REAL MONTECCHIO (occorre verificare quanti siano effettivamente i confermati), FORTITUDO FABRIANO ed URBANIA
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


da Il Messaggero

di Marco Cencioni

TOLENTINO- E’iniziata lunedì a Belforte del Chienti la stagione agonistica 2011-2012 del Tolentino. I giocatori crémisi, agli ordini di mister Roberto Mobili e del suo staff tecnico, stanno svolgendo il programma della preparazione precampionato (prima settimana unica seduta, le altre tre doppio lavoro). Durante questo periodo di allenamenti, che vedrà impegnati i calciatori per circa un mese, sono state fissate alcune amichevoli. Il 4 agosto alle ore 16 i crémisi affronteranno la Civitanovese al Maurelli di Sarnano, mentre per il 12 agosto- ore 16 presso lo stadio Le Calvie di Camerino- è prevista l’amichevole contro il Bisceglie. Il 18 agosto (ore 20,45) arriverà al Della Vittoria l’Ascoli di Mister Fabrizio Castori, due giorni dopo- presso il Pericoli di Belforte del Chienti alle ore 16- ci sarà il galoppo in famiglia contro la formazione juniores. Nel frattempo il sodalizio crémisi sta provvedendo a sfoltire la rosa. Klequa si è trasferito alla Cingolana dove potrebbero seguirlo Serafini, Montironi e Romagnoli, mentre Caracci è in attesa di accasarsi in serie D. Brandi è in trattativa con la Vis Macerata, Puglia si è trasferito al Nardò, Sbrollini si è accasato al Montelupone dell’ex Carinelli, Moschetta e Gentili giocheranno con il Corridonia. Non rientrano nei piani della società Panti, Armellini, Verdolini, Mercuri e Strazzella. Sul fronte acquisti la dirigenza è alla ricerca di un attaccante di esperienza e di un centrocampista centrale in grado di completare la mediana, mentre sono in prova tre giocatori, che si stanno già allenando con il gruppo a Belforte del Chienti. Si tratta di Martellucci (classe ‘90 ex Tolentino) e di due giovani classe ’94, Amarildo e Coppari, rispettivamente centrocampista e terzino sinistro cresciuti nella Maceratese.
 
Top
view post Posted on 2/8/2011, 13:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


è stato reso ufficiale ciò che si sapeva, in Eccellenza occorrerà schierare almeno un 93 ed un 94, il Tole - al momento - dovrebbe giocare così...

----------------------------------------------LORI (95) o LOSEGO (94)-------------------------------------------------


PISTELLI (93)--------------------------CAPPARUCCIA--------MONTENERI--------------------------------ORTOLANI


F. SANTONI-------------------------IACOPONI-------------------FERMANI--------------------------------------IOMMI


------------------------------------MELCHIORRI---------CANTARINI Luca----------------------------------------------


a disposizione:

P: LOSEGO (LORI); CANTARINI Loris
D: PAPARONI, RULLO, MAZZONI
C: BERNABEI, CICCIOLI
A: RUGGERI, AQUILANTI

 
Top
giòcremisi
view post Posted on 3/8/2011, 00:55




*****QUESTA SQUADRA NON DECOLLA*****

Capisco le scarse risorse economiche della società ma almeno 18/20 giocatori per provare a giocare bisogna che li pigliano!


...prevedo un 4-5-1...con l'accusu!
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 00:55

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (giòcremisi @ 3/8/2011, 01:54) 
*****QUESTA SQUADRA NON DECOLLA*****

Capisco le scarse risorse economiche della società ma almeno 18/20 giocatori per provare a giocare bisogna che li pigliano!

scarseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????????????????????????????? c'ha li sordi per fa na guerra, perdela e fanne nantra ;)
 
Top
giòcremisi
view post Posted on 3/8/2011, 23:30




Vediamo oggi nel primo match test della stagione. L'anno scorso, stesso periodo, sempre amichevole Tolentino-Civitanovese 1-0 gol di Panti.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 13:39

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Sarnano. importante test pre campionato fra Tolentino e Civitanovese
quellichenet

Importante test in campo per Civitanovese e Tolentino. Si svolgerà oggi alle ore 16 presso il campo sportivo Maurielli di Sarnano l’amichevole di calcio fra le due formazioni impegnate rispettivamente in Serie D ed Eccellenza. Una partitella importate per molti motivi, per valutare lo stato di forma dei giocatori dopo la preparazione e per stimolare gli stessi al ritmo partita in vista del campionato, ma soprattutto per valutare sul campo il lavoro degli allenatori i mister Roberto Mobili e Giovanni Cornacchini e il lavoro rivolto espressamente all’aspetto tecnico. I prossimi impegni delle due formazioni saranno: Civitanovese martedì 9 agosto sempre a Sarnano contro il Montegranaro, mentre il Tolentino sarà impegnato venerdì 12 a camerino contro il Bisceglie.
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 18:36

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Amichevole a Sarnano giocata oggi giovedì 4 agosto alle ore 16:30

Civitanovese - Tolentino 1-4

reti del Tolentino: Melchiorri, Santoni e Cantarini Luca (doppietta)

Interessante amichevole del Tole che strapazza la Civitanovese (serie D), convincente prova corale della squadra, hanno stupito sopratutto alcuni giovanissimi Cremisi. Se il buon giorno si vede al mattino la squadra di mister Mobili sta percorrendo la giusta strada, vedremo.

fonte: NoidiTolentino (facebook)



prevista per il 12 agosto l'amichevole TOLENTINO - BISCEGLIE (a Camerino)
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 19:41

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


me stete a fa pijà li 5 (anche 10) minuti...
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 22:57

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


CITAZIONE (ZIO CORE @ 4/8/2011, 19:36) 
Amichevole a Sarnano giocata oggi giovedì 4 agosto alle ore 16:30

Civitanovese - Tolentino 1-4

reti del Tolentino: Melchiorri, Santoni e Cantarini Luca (doppietta)

Interessante amichevole del Tole che strapazza la Civitanovese (serie D), convincente prova corale della squadra, hanno stupito sopratutto alcuni giovanissimi Cremisi. Se il buon giorno si vede al mattino la squadra di mister Mobili sta percorrendo la giusta strada, vedremo.

fonte: NoidiTolentino (facebook)



prevista per il 12 agosto l'amichevole TOLENTINO - BISCEGLIE (a Camerino)

se non ce pijano a su centrocampista e sa punta qua facimo admin marcoeluca...oggi è crollato un mito del web: noiditolentino ;) ;)

fonte: cronachemaceratesi


Tris della Civitanovese. Al Tolentino non basta il gol di Cantarini
CALCIO D'ESTATE - Rossoblù in rete con Mandorino, Cingolani e Traini nell'amichevole di Sarnano. L'ex Maceratese Trillini è in prova con il team di mister Cornacchini che probabilmente vede sfumare La Vista destinato al Rimini di Andrea Busiello

Alla fine si possono ritenere tutti soddisfatti. Nella prima amichevole della stagione per entrambe le formazioni, la Civitanovese vince 3-1 contro il Tolentino in quel di Sarnano. A decidere la sfida sono state le reti di Stefano Mandorino per i rossoblù e di Luca Cantarini per i cremisi nelle prime battute del primo tempo e dall’uno-due firmato da Cingolani (davvero un signor giocatore questo ragazzo classe 1994) e Traini nella ripresa. Buone indicazioni per entrambi i tecnici che nonostante i carichi di lavoro hanno visto le loro squadre esprimere delle individualità di livello. Partiamo dalla Civitanovese: nella formazione rossoblù non sono passate inosservate le prove di De Vincenziis (un esterno d’attacco che ha militato in Lega Pro per quattro anni con il Pavia non a caso), del centrocampista Traorè e del giovanissimo Cingolani che ha deliziato la platea presente sulle tribune dello stadio sarnanese con delle giocate sublimi, oltre alla rete del momentaneo 2-1. Per quanto riguarda Mobili, che ha dovuto fare a meno per infortunio di Monteneri, Fermani, Aquilanti e Mazzoni buone indicazioni sono arrivate sicuramente dalla squadra che ha giocato il primo tempo, compagine compatta dove Iacoponi e Luca Cantarini sono apparsi i più in palla. Nella ripresa con i tanti cambi effettuati si è un pò persa la discreta manovra dei cremisi.

Passando alla cronaca del match, al primo affondo la Civitanovese passa in vantaggio al 4′ con Stefano Mandorino che è bravo a realizzare su calcio franco dal limite dell’area: palo-gol e rossoblù in vantaggio. Passano poco più di 100 secondi, siamo al 6′, ed il Tolentino pareggia subito con Luca Cantarini che è bravissimo a girare in rete di testa su punizione di Iacoponi. Al 22′ sono i ragazzi di Mobili a sfiorare il vantaggio ma Melchiorri da buona posizione sciupa. La partita si gioca su ritmi alti, al 25′ Traorè si coordina al volo da dentro l’area ma spedisce la sfera sul fondo. Siamo al 33′ quando è Buonaventura a rendersi pericoloso: la sua bella conclusione dal limite termina fuori di poco. La gara si mantiene vivace e con diversi capovolgimenti di fronte, al 37′ Cantarini di testa spedisce alto sopra la traversa. L’ultima emozione della prima frazione di gioco la regala Spinaci ma il suo tiro cross da dentro l’area colpisce l’esterno del palo. Si va al riposo sull’1-1. Nella ripresa girandola di cambi su ambo i fronti, a trarne beneficio sono i rossoblù che al 15′ si portano in vantaggio con Cingolani che gonfia la rete di giustezza da dentro l’area. Le emozioni non ci sono fino al 36′ quando Bernabei commette fallo da rigore su Traini, il quale s’incarica della trasformazione e con freddezza realizza la rete del 3-1. La sfida termina praticamente qui con il signor Fabio Cicconi di Tolentino che manda le due formazioni sotto la doccia. Da segnalare come nella Civitanovese c’è in prova l’ex giocatore della Maceratese Trillini che in questi giorni si sta allenando con i rossoblù, mentre nel Tolentino ci sono Coppari ed Amarildo in prova. Per quanto riguarda il mercato, Giorgio La Vista sembra destinato al Rimini in Lega Pro e dunque la speranza dei tifosi rossoblù di rivederlo con la casacca numero 10 della Civitanovese a questo punto è piuttosto utopistica. Per cio che concerne il Tolentino invece, la formazione di mister Mobili è alla ricerca di una punta e la società al momento sta vagliando diverse ipotesi per cercare di rinforzare il pacchetto offensivo cremisi.


il tabellino:

CIVITANOVESE: Hrivnak, Martelli, Jacopini, Rachini, Bolzan, Paganotto, De Vincenziis, Mandorino Stefano, Spinaci, Buonaventura, Traorè. All: Cornacchini.
Entrati nella ripresa: Mori, Filiaggi, Cingolani, Sbaraglia, Natalini, Cicconofri, Mandorino Fabio, Trillini, Traini.

TOLENTINO: Lori, Paparoni, Pistelli, Iommi, Capparuccia, Ortolani, Santoni, Ruggeri, Melchiorri, Iacoponi, Luca Cantarini.
Entrati nella ripresa: Loris Cantarini, Frittella, Rullo, Bernabei, Coppari, Amarildo, Santoni R., Rhudo, Quadrani, Ciccioli, Barabucci.

ARBITRO: Fabio Cicconi di Tolentino.

RETI: 4′ Stefano Mandorino, 6′ Luca Cantarini, 15′ st Cingolani, 36′ st Traini su rig.

NOTE: Spettatori circa 250 con una discreta rappresentanza sia da Civitanova che da Tolentino.

 
Top
joppo2000
view post Posted on 4/8/2011, 23:10




ma ancora Rhudo va girando a Tole?
 
Top
view post Posted on 6/8/2011, 13:42

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI DEL TOLE:


12 agosto: TOLENTINO - BISCEGLIE (a Camerino)

18 agosto: TOLENTINO - ASCOLI (a Tolentino, ore 20.45)

20 agosto: TOLENTINO - TOLENTINO JUNIORES (a Tolentino)

24 agosto: MATELICA - TOLENTINO (a Matelica, ore 20.30)
 
Top
22 replies since 22/7/2011, 22:49   1051 views
  Share