Bel Ami: first Trailer!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Finalmente il Trailer!!!!


    Photobucket


    Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket






    L'adoro quando s'incavola a nero e butta fuori la voce, facendola quasi ruggire! Le musiche mi hanno ricordato quell'altro gioiellino di Little Ashes...dove Rob diede grande dimostrazione della propria mimica facciale. :cuoricini:
    Ma sono sicura che la critica dirà che anche qui sembra un vampiro...che anche qui è monoepressivo...ormai hanno imparato il copione a memoria. :che??:
    Io sono orgogliosa di ogni interpretazione che fa. Ieri ho seguito in streaming HOW To Be in italiano ed anche lì la sua recitazione era diversa...
    Lui è sempre diverso. Lo noti che non è lo stesso Rob. Dai capelli, dalla faccia, dallo sguardo...dalla postura...dal modo in cui tutto il suo corpo interagisce con le patners e i colleghi...
    Spero che ai critici il cervello torni a funzionare...anche se la vedo dura


    Edited by crazysimy - 23/7/2011, 11:43
     
    .
  2. Clarisssssssa
     
    .

    User deleted


    AAAAaaaaah ma lo avete visto così signorile, così deciso, sensuale. Non vedo l'ora che esca questo dannato film, Robert sembra veramente calato nel personaggio, che meraviglia!
     
    .
  3. ChIaRa__88
     
    .

    User deleted


    Ragazzeee è statooooooo rimosssooooo ufffiiii!!!!! :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Ma perché rimuoverlo? Che senso ha?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pattinson
    ★★★★

    Group
    Member
    Posts
    1,331
    Location
    Dove si trova il tuo tesoro lì sarà anche il tuo cuore

    Status
    Waiting!
    S T U P E N D O!!! *_______* ChIaRa__88 io l'ho cercato su youtube e l'ho trovato ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    L'ho inserito al posto del vecchio codice...
     
    .
  7. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Grazie Alex! Ho caricato di nuovo il video sul nostro canale!

    Ale ti quoto. Ho avuto la stessa sensazione per le musiche - mi hanno subito rimandato al trailer di Little Ashes.
    Sinceramente, non pensavo potessi avere un'ottima impressione del trailer...ed invece... sono ENTUSIASTA.
    Soprattutto perchè vedo..un 'altro Rob', vedo George Duroy con tutta la sua cattiveria,passione e rabbia!!!!

    Veramente felice SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE NON SARà STEFANO CRESCENTINI A DOPPIARLO - senza rancore per il doppiatore- ma c'è bisogno di un bel "ciao ciao edward cullen..."


    Photobucket


    Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket Photobucket

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Con tutto il rispetto, Crescentini penalizza la mimica di Rob...
    La sua voce non ha lo stesso impatto della voce originale. Manca sempre di qualcosa...è come se fosse fossilizzata in quell'eterno lucore ancestrale rappresentato da Edward Cullen. Non dico che Stefano sia stato conosciuto solo per quel ruolo, ma in tutte le sue interpretazioni, accostato a Rob, non mi ha dato il brivido che Pattinson invece trasmetteva, facendo proprio ogni personaggio, crescendo artisticamente insieme ad esso. Quando deve gridare, ad esempio, non ci mette quella foga che ci mette Rob...e questo scopre il fianco alla critica bacchettona che, piuttosto di esaminare il filmato in lingua originale, si adatta al doppiaggio nostrano, tacciando Rob d'inespressività sia vocale che facciale.


    Edited by Lady Alexandra - 23/7/2011, 14:10
     
    .
  9. crazysimy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 23/7/2011, 12:08) 
    Con tutto il rispetto, Crescentini penalizza la mimica di Rob...
    ...........Quando deve gridare, ad esempio, non ci mette quella foga che ci mette Rob...e questo scopre il fiaco alla critica bacchettona che, piuttosto di esaminare il filmato in lingua originale, si datta al doppiaggio nostrano, tacciando Rob d'inespressività sia vocale che facciale.

    Quoto, quoto quoto.
    La sua voce è...forzata. Da ragazzino. Non ha quel suono coinvolgente e profondo che invece richiama il viso di Rob!
     
    .
  10. fema85
     
    .

    User deleted


    BELLO.....BELLO....BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!
    quoto con tutto quello che hanno detto Alex e Simy.........sensuale, espressivo al massimo e poi bellissimo!!!!!Sono emozionata per questo film, non vedo l'ora che esca!!!!!!!
     
    .
  11. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crazysimy @ 23/7/2011, 13:05) 
    CITAZIONE (Lady Alexandra @ 23/7/2011, 12:08) 
    Con tutto il rispetto, Crescentini penalizza la mimica di Rob...
    ...........Quando deve gridare, ad esempio, non ci mette quella foga che ci mette Rob...e questo scopre il fiaco alla critica bacchettona che, piuttosto di esaminare il filmato in lingua originale, si datta al doppiaggio nostrano, tacciando Rob d'inespressività sia vocale che facciale.

    Quoto, quoto quoto.
    La sua voce è...forzata. Da ragazzino. Non ha quel suono coinvolgente e profondo che invece richiama il viso di Rob!

    verissimo ... anche in Remember Me quando Tyler/Rob va dal padre in ufficio dopo che lui non è andato alla mostra della sorellina , in lingua originale è tutta un'altra cosa mentre Crescentini l'ha reso strano .
     
    .
  12. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Un MOSTRO, un MOSTRO di attore!!!
    Davvero scenico, da brivido. L'eros fatto a persona. Adoro Robert e in questo film lo adoro ancora di più.
    Si, la criticà potrà dire quello che vuole, ma non siamo alla soap opera di cento vetrine, dove entrano anche i raccomandati. A Hollywood ci vuole talente...e per Dio, questo ragazzo ne ha da vendere!
    Forza Rob, sei tutti noi!!!
     
    .
  13. *littlebrooke*
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere questo film..
    e vediamo se sarà ancora Crescentini a doppiarlo,oppure sceglieranno un'altro doppiatore
     
    .
  14. Maka9
     
    .

    User deleted


    Lo adoro! :)
     
    .
  15. -Jijì-
     
    .

    User deleted


    Sono entusiasta alla massima potenza! Non vedo l'ora di vederlo.
    Davvero, non ho parole! E mi unisco a chi spera che non sia Stefano Crescentini a doppiarlo, nulla contro di lui eh, ha una bella voce ma non adatta soprattutto a questo film e non rende giustizia a Robert! Splendida interpretazione Rob, ne sono sicura!
     
    .
17 replies since 22/7/2011, 21:47   268 views
  Share  
.