Ehilà.

« Older   Newer »
  Share  
» Bliss
view post Posted on 19/6/2011, 17:14     +1   -1




Mh. Salve a tutti! :)
Mi chiamo Valentina, ho 15 anni (quasi, li compio fra esattamente una settimana) e sono una grande appassionata di libri e saghe urban fantasy da più di due anni. Come molte, ho iniziato da Twilight e ora procedo in base alle uscite, se ce n'è qualcuno che mi piace compro il libro, il che succede molto spesso di recente. Nella mia libreria ho una sessantina di libri su questo genere, mi piace davvero molto.
Spero di trovarmi bene qui.
^_^ Ciaoo.

P.s. Probabilmente si nota dalla firma, ma sono una grandissima fan di Alex Pettyfer! :wub: :wub:
 
Top
Lady Zoey
view post Posted on 19/6/2011, 18:31     +1   -1




Ciao Valentina e benvenuta! :*welcome*: io sono Zo o Zy come preferisci,commenta pure tutto quello che vuoi :lol:
 
Top
walking_on_dreams
view post Posted on 19/6/2011, 19:38     +1   -1




Benvenuta cara ;)
Io sono Alaska, chiamami pure come vuoi :)

BEASTLY, BEASTLY... ne parlano tutti, mi sa che lo leggerò :)

Vedo che ti sei iscritta al gruppo degli angeli ^^ non so molto di loro, ero una vampira prima di diventare staffina! Devo leggere qualcosa anche su di loro :wub:

Commenta pure in giro, ci fa piacere (immensamente ;) )


 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 19:51     +1   -1
Avatar

ℓσттαяє šємρяє, αяяєη∂єяšι мαι

Group:
Angeli
Posts:
6,190
Reputation:
0
Location:
Un luogo senza sole, dove tutto è perduto, ma la speranza sarà l'ultima a morire

Status:


Benvenutissimaaaaaaaa =D
Io sono Giusy, ma puoi chiamarmi anche Fenix.
Comunque bella firma e bell'avatar u.u
 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 20:42     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Benvenuta Valentina ^^
Io sono Ale, ma puoi chiamarmi tranquillamente Az (:
Anch'io prima di passare al lato oscuro come Alaska, ero un angelo ^^
Dal tuo nick suppongo che ti piaccia la saga dei sangue blu *w* Io l'adoro, ma forse il tuo nick è riferito a un'altra Bliss (:

Buon giro sul forum (:
 
website  Top
darleand
view post Posted on 19/6/2011, 22:25     +1   -1




ciao Valentina e ben arrivata !
io sono Dar, ci si legge in giro.
ciauu
 
Top
» Bliss
view post Posted on 20/6/2011, 12:10     +1   -1




Grazie a tutte per il benvenuto! Commenterò il più possibile tutti i post, ihih!! Questo forum mi piace davveeero molto. :)
Zy.. il tuo nick si rifà alla Zoey della saga delle Cast per caso?? A me piace tantissimo! :) :)
Si Alaska, io ho visto il film, ho anche intenzione di leggere il libro, ma l'interpretazione di Alex è magnifica! :)
Si Az, la Bliss a cui mi riferisco è proprio quella di sangue blu! Anche io adoro quella saga! *-*
Per quanto riguarda il gruppo che ho scelto, mh.. Ero indecisa fra vampiri e angeli, perchè le saghe che seguo sono un pò su tutto il soprannaturale - vampiri, angeli, demoni, cacciatori, fate, streghe, licantropi.. - però, siccome sono molto affascianata dalla mitologia angelica e da tutti i libri fantasy che ho letto su di loro (tipo Fallen & Co.!), ho scelto il gruppo sugli angeli! :)
Grazie anche a te Dar! :) E Fenix, grazie per il complimento! XD
 
Top
Astrid von Hardenberg
view post Posted on 20/6/2011, 22:35     +1   -1




:*welcome*: :*ponpon*: :*viva*:
Welcome Val :D
Te l'ho già detto nella risposta al tuo commento,ma non mi dispiace affatto ripetermi, solo per il fatto di essere anche tu fan di Alex *ççç* ti sei guadagnata la mia simpatia U___U non scherzo,chi ama alex come me è = a mia amica o amico..chi lo sa,anche a certi maschietti può piacere :shifty: comunque... u__U
Ancora grazie per aver letto la mia storia/FF e sono contenta che come gruppo hai preferito gli angeli ai vampiri ù__ù (io ero una demone,ma la differenza non è molta,alla fine erano pure loro-i demoni-angeli :) )
Abbiamo molto in comune tu ed io,sai?? Ho un de-bo-le per gli angeli,angeli caduti e tutto ciò che li riguarda *---* sono le mie creature preferite... poi però naturalmente leggo un po' di tutto :) persino le istruzioni dell'ikea,per intenderci U___U ( :lol: )
Che dire...commenta,commenta e commenta,tutto ciò che vuoi ;) ,ci farà piacere leggerti in giro :)
Kisses :-*
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 01:22     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Anch'io adoro quella saga -i sangue blu per intenderci ^^-, infatti anche il mio nome ha preso spunto da lì *w* E Bliss è un personaggio che amo molto ^^
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 07:58     +1   -1




Grazie Astrid!!
Siii evvai, felice di trovare un'altra persona che ama Alex! *__*
Anche tu mi stai simpatica, ihihih!!
Oh si, a me piacciono tantissimo i libri sugli angeli, gli angeli caduti, i demoni (giusto, sono stati angeli anche loro!!). Ahahah e si, anche io leggo altre cose oltre i libri su di loro, ma le istruzioni dell'ikea mi mancavano ahah! :) :)
La tua FF mi piace tantissimo, davvero comlimenti!! E poi anche l'effetto che danno le canzoni col capitolo, mi piaceee! :D
Grazie mille, sicuramente mi metterò a commentare il più possibile! :)

Az me l'ero immaginato dal tesserino che hai in firma, che tra l'altro mi piace tantissimo!! *__*
Questa saga mi piace particolarmente perchè unisce la mitologia angelica a quella vampirica!! Poi sono assolutamente peeersa per Jack, io!
:*loveee:*:
Comunque sia, mi piace molto Bliss come personaggio! E' particolare e originale. :)
Anche se è difficile scegliere il mio preferito fra lei, Mimi, Schuyler, Jack e gli altri, però sicuramente Bliss è uno di quelli che apprezzo di più! :)
 
Top
_SuNsHiNe_
view post Posted on 21/6/2011, 08:58     +1   -1




Innanzitutto scusa il ritardo :(
Secondo........ Benvenutissimissima *w*!!!
CITAZIONE
P.s. Probabilmente si nota dalla firma, ma sono una grandissima fan di Alex Pettyfer! :wub: :wub:

Alex *Q* Io ti adoro già :wub: E per la cronaca la tua firma è stupenda *O*!!!
Poi vedo che nel titolo personale c'è sia Alex che (me curiosa per bene ^^'''')... *cosa vedono i miei occhi?* Jace! Oh Jace :*timidoo:*:
Be, mi sta già simpatica e spero di leggerti spesso in giro ^^
A, che sbadata, chiamami pure Sun ;)
PS: di solito non sono così euforica.... è l'effetto di Alex :*bububu*:
 
Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 09:01     +1   -1




Non c'è problema!
Graziee!!
ooooooh, sisi! Alex e Jace! :*love*:
Waaaa andremo d'accordissimo allora!!
Okke, ti chiamerò Sun| :)
P.s. A me fa lo stesso effetto! ^_^

Grazie a tutte per il benvenuto, siete davvero grandiose!! :D :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 09:45     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


CITAZIONE (» Bliss @ 21/6/2011, 08:58) 
Az me l'ero immaginato dal tesserino che hai in firma, che tra l'altro mi piace tantissimo!! *__*
Questa saga mi piace particolarmente perchè unisce la mitologia angelica a quella vampirica!! Poi sono assolutamente peeersa per Jack, io!
:*loveee:*:
Comunque sia, mi piace molto Bliss come personaggio! E' particolare e originale. :)
Anche se è difficile scegliere il mio preferito fra lei, Mimi, Schuyler, Jack e gli altri, però sicuramente Bliss è uno di quelli che apprezzo di più! :)

Io inizialmente non amavo particolarmente Mimi, mi piaceva solo che fosse Azrael, da lì il mio nick XD Però ora la amo ed è il mio personaggio femminile preferito ^^ Anche se adoro anche Schuyler ^^ Il mio ometto preferito è e resterà sempre Oliver *w* Lo adoro il mio tesoro <3

Comunque quoto con te, a me la saga piace proprio perché unisce gli angeli ai vampiri *w* Una meraviglia oserei dire (:
 
website  Top
» Bliss
view post Posted on 21/6/2011, 10:49     +1   -1




Anche io prima non sopportavo Mimi, ma conoscendola meglio ora la apprezzo di più, anche se come hai detto tu adoro anche Schuyler! <3
Ihih il mio ometto invece è Jack :*cuorii:*:

Si è vero, ha un tocco davvero originale| *w*
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 21:02     +1   -1
Avatar

• Never Trust A Duck •
★★★★★★★

Group:
Member
Posts:
11,074
Reputation:
+1
Location:
direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

Status:


Almeno non ce li litighiamo XD Su questo andremo sicuramente d'accordo ^^
 
website  Top
19 replies since 19/6/2011, 17:14   108 views
  Share