Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations

News e Scan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XxGianluxX @ 30/9/2011, 19:14) 
    CITAZIONE (thekaratekid95 @ 30/9/2011, 17:10) 
    sulla palla di fuoco non ci sarebbe neanche da discutere dato che si è vista nei gameplay , e poi l'angolazione è normale essendo il gioco in 3d .... e poi le immagini sono riprese dal pc da cui lavorano quindi le angolazioni possono metterle come vogliono , potrebbero anche fare vedere sasuke ke tira la palla di fuoco visto dall alto ... e cmq sulle 2 o più mosse a pg penso le avranno tutti .... non ci vuole niente a farle , come le creano per i pg nuovi le possono benissimo mettere per i pg di storm 2....

    Come al solito...aspetterei a parlare x le più mosse...aspettiamo di avere una benedetta conferma...se già non è stata data...xD

    ancora con sta storia XD ???? palla di fuoco , pioggia di fuoco e chidori di sasuke ti dicono nulla ???? XD
     
    .
  2. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    ma questo topic è creato apposta per parlare e creare supposizioni, se per dire qualcosa dobbiamo aspettare che venga sempre confermato non faremmo altro che ripetere ciò che è già scritto su internet e saremmo ancora alla prima pagina, per cui è giusto confrontarsi cosi (non so se mi sono spiegato bene), poi se uno sbaglia amen se è vero tanto meglio :)
    in questo caso tanto di cappello se ci fossero più jutsu a pg, sarebbe davvero utile, anche se magari saranno come in storm 1 che seppur siano molteplici è possibile sceglierne solo uno a battaglia :/

    Edited by ~ Alex_Sasuke - 30/9/2011, 19:22
     
    .
  3. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    Mica ho detto che non c saranno...voglio avere come al solito più conferme...sasuke taka ricordo che in video passati di storm 2 aveva il chidori senbon credo lo ricordi anche simone

    Poi alex sarò pur libero di esprimere il mio parere? mica sto soffocando il suo :)
     
    .
  4. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    era per dire che è anche questo il bello del topic Lal%20(8)
     
    .
  5. XxGianluxX
     
    .

    User deleted


    L'importante è nn farsi mille illusioni xD
    cmq vorrei sapere se esce una benedetta demo..
     
    .
  6. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    bè certo che la situazione sarebbe diversa se uno spargesse in giro voci false con grande agitazione LOL
    poi anche se uno si fa mille illusionie le cose non vanno come vuole pace all'anima sua ci rimane male lui xDxD
    anche io voglio una demooooo :Q________
    spero che entro la fine dell'anno l'avremo :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta la Divina Commedia

    Group
    Member
    Posts
    3,558
    Location
    Dall'oscurità più profonda dove la luce è solo un lontano ricordo...

    Status
    Offline
    ho paura ke la demo uscirà 2 settimane prima dell'uscita del gioco :asd:
     
    .
  8. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 30/9/2011, 19:21) 
    ma questo topic è creato apposta per parlare e creare supposizioni, se per dire qualcosa dobbiamo aspettare che venga sempre confermato non faremmo altro che ripetere ciò che è già scritto su internet e saremmo ancora alla prima pagina, per cui è giusto confrontarsi cosi (non so se mi sono spiegato bene), poi se uno sbaglia amen se è vero tanto meglio :)
    in questo caso tanto di cappello se ci fossero più jutsu a pg, sarebbe davvero utile, anche se magari saranno come in storm 1 che seppur siano molteplici è possibile sceglierne solo uno a battaglia :/

    ovvio , ci saranno più mosse ma che saranno selezionabili come a storm 1 non c'è dubbio...U_U
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    Speriamo ci siano davvero ;)
     
    .
  10. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Eye @ 30/9/2011, 19:56) 
    Speriamo ci siano davvero ;)

    -.-''
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    8,888
    Location
    Assemini City (CA)

    Status
    Offline
    Non hai capito, intedevo non selezionabili xD
    Ma hai ragione te, è solo un sogno, sarà solo uno selezionabile .-.
     
    .
  12. thekaratekid95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Eye @ 30/9/2011, 20:06) 
    Non hai capito, intedevo non selezionabili xD
    Ma hai ragione te, è solo un sogno, sarà solo uno selezionabile .-.

    infatti , -.-'' nel senso : è impossibile siano tt e 2/3/4/5/6/7/8 XD usabili in una sola partita...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hai scritto tutta un'epoca

    Group
    Member
    Posts
    9,258
    Location
    Revolution Team

    Status
    Anonymous
    comunque karate,su una cosa avevi torto XD tu dicevi che mettevano il chidori a sasuke con il vestito nero,invece lo usa con quello blu :P (anche se probabilmente ci sarà lo stesso il vestito nero ;))
     
    .
  14. ~ Alex_Sasuke
     
    .

    User deleted


    con vestito nero intendi quello dell'esame chunin? ma cambiando costume non cambiano mica i jutsu o.O
    sia sasuke chunin che vestito normale avranno le stesse mosse...ma non vi ricordate più com'era fatto storm 1? xD

    Edited by ~ Alex_Sasuke - 30/9/2011, 20:28
     
    .
  15. ~ Assassin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Alex_Sasuke @ 30/9/2011, 17:28) 
    CITAZIONE (Saske92 Uchiha @ 30/9/2011, 17:27) 
    Ma è praticamente uguale XD

    magari intendeva lo sguardo di sasuke xD

    Infatti, il 1° sguardo è troppa roba :pronto:
     
    .
11150 replies since 17/6/2011, 23:14   138504 views
  Share  
.