Parenti Serpenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    adesso è saltato fuori ke tsukishima è un lontano cugino di Ichigo...ma sarà vero?
    qui la storia si infittisce prima è riuscito a farsi credere amico da Inoue ora secondo me ha fatto credere alla sorella di ichigo che è loro cugino...
    quindi o ginjou ha mentito sul suo fullbring oppure l'abilita di tagliare ogni cosa ha una capacita più alta e non comprensibile ora...
    caosa ne dite?
     
    Top
    .
  2. »{Îçhîgô•Hôllôw•V⚆ô.Lô®Ðê}«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la tua supposizione è giusta anke io la penso cosi cmq il personaggio misterioso ke ha incontrato uraara e il padre di ichi mi da tanto dello stesso tsukishima anke se è kiaro ke la persona ke ha incontrato uraara e il padre è un shinigami vedendo i sandali... rispondendo alle abilita di tsukishima credo ke il discorso sia molto complesso cmq nei prox cap capiremo meglio qst è sicuro almeno spero ciao
     
    Top
    .
  3. X-Ray Jackal
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io prego che nessuno abbia davvero preso in considerazione la possibilità che tsukishima sia davvero un cugino di ichigo :0.0:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    15,452
    Location
    ..Kwajalein

    Status
    Offline
    magari taglia le anime...o la mente/memoria....cosi si capisce come fa ad ''infiltrarsi'' nelle vite altrui...tagliando la memoria e sostituendola...
    un po come faceva chi??ah si quello di fairy tail, quello ke si fingeva allievo di mystogan, che in realtà era del concilio...
     
    Top
    .
  5. Kira992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 16/6/2011, 23:25) 
    Io prego che nessuno abbia davvero preso in considerazione la possibilità che tsukishima sia davvero un cugino di ichigo :0.0:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  6. Alive `
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FerNatsu @ 17/6/2011, 10:41) 
    magari taglia le anime...o la mente/memoria....cosi si capisce come fa ad ''infiltrarsi'' nelle vite altrui...tagliando la memoria e sostituendola...
    un po come faceva chi??ah si quello di fairy tail, quello ke si fingeva allievo di mystogan, che in realtà era del concilio...

    :cuoto:
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    168

    Status
    Offline
    tsukishima nn lo sopporto e neank qst storia del fullbring...dai ke nemico è -.-....prima c'era e secondo me c'è ancora un nemico cm AIZEN e nn vedo l'ora che ichigo riacqisti al più presto i poteri da shinigami
     
    Top
    .
  8. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (quartoh @ 17/6/2011, 21:30) 
    tsukishima nn lo sopporto e neank qst storia del fullbring...dai ke nemico è -.-....prima c'era e secondo me c'è ancora un nemico cm AIZEN e nn vedo l'ora che ichigo riacqisti al più presto i poteri da shinigami

    dagli tempo
     
    Top
    .
  9. mastifffa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte che sto tizio è veramente la brutta copia di aizen! Senza contare che mi sa che anche lui come mr sorriso ha capacità illusorie. Mazza tite sempre più fantasioso-_-
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    o [ Mutabile ]

    Group
    Fan
    Posts
    7,986
    Location
    Ignota

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastifffa @ 18/6/2011, 20:50) 
    A parte che sto tizio è veramente la brutta copia di aizen! Senza contare che mi sa che anche lui come mr sorriso ha capacità illusorie. Mazza tite sempre più fantasioso-_-

    Che è la brutta copia di Aizen, questo è verissimo. Non so, io aspetto di vedere i risvolti futuri.. sperando bene

    Edit: quasi quais pure la spada di sto tizio è una piccola e brutta copia della spada di Aizen, che creava illusioni XD
     
    Top
    .
  11. JhonSavor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh rendiamoci conto che di tipi di poteri non ce ne sono tanti: quelli che spaccano e quelli che irretiscono...
     
    Top
    .
  12. zoro_kos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira992 @ 17/6/2011, 11:35) 
    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 16/6/2011, 23:25) 
    Io prego che nessuno abbia davvero preso in considerazione la possibilità che tsukishima sia davvero un cugino di ichigo :0.0:

    :cuoto:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  13. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-Ray Jackal @ 16/6/2011, 23:25) 
    Io prego che nessuno abbia davvero preso in considerazione la possibilità che tsukishima sia davvero un cugino di ichigo :0.0:

    :cuoto:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Non penso che qualcuno possa èssere cosi stupido da cascarci in piu si è capito che non lo è!! invece io ancora non capisco come puo modificare i ricordi!! capisco tagliarli con quella spada che puo tagliarli tutti ma sostituirli sembra difficile!
    :gratt:

    Poi l assurdo sarebbe tipo che è davvero suo cugino per qualche fatto tutti si sono dimenticati di lui e ora lui gli fa tornare i ricordi e per di piu alla fine si scopre che è anche buono!!XD oddio se fa cosi Kubo penso che lo prenderebbero a lapidate!!XD
    :rotol: :rotol:
     
    Top
    .
  15. .:P.D.Ace:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma magari tutto questo fa parte di xcomediavolosichiama!
    cioè in realtàtutto serve solo per far recuperare i poteri a ichigo e sto qui non è malvagio! no perché altrimente non capisco come possa essere ancora vivo dato che può darsi che anche il padre di ichigo abbia passato la stessa roba...
     
    Top
    .
19 replies since 16/6/2011, 15:19   536 views
  Share  
.
Top