Detective Conan Forum

Italia 2, Nuovo canale gratuito di Mediaset

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2012, 21:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


CITAZIONE (rafi @ 22/3/2012, 16:19) 
cmq dal prossimo anno italia2 avrà le partite di europa league che tanto sulle reti generaliste non se le caga nessuno.

che pizza! tra un pò avremo il calcio anche quando accenderemo il pc <_<
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2012, 22:15     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Che tristezza...quando potrebbero usarlo per anime DECENSURATI!! che cavolo...ma siamo in Italia. Per fortuna conosco altre lingue e posso arrangiarmi così, ma non è giusto...mettono a disposizione un canale e nemmeno sanno che programmarci se non le solite s********
 
Top
view post Posted on 23/3/2012, 13:44     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Da Lunedì 2 Aprile cambia la programmazione daytime di Italia 2, l'unica cosa certa per ora è l'arrivo di Linea2 e questo programma in mattinata, intanto momentaneamente sospesi Fringe e The Event causa Europa League

Ecco le "grandi" novità di Italia2: In prima serata di lunedì arriva Tamarreide costringendo allo spostamento Raw, Oktagon e la Wonder Jap al mercoledì, martedì si sposta Mai dire Gallery, giovedì ancora Europa League mentre venerdì gli ultimi tre episodi di The Event e successivamente Fringe prendono (momentaneamente?) il posto di Romanzo Criminale e dei film di Lupin. Da segnalare da giovedì l'arrivo di tutte le prove libere, del Warm Up, delle qualifiche e delle gare del Motomondiale (le ultime due in onda anche su Italia1) e, dall'11 al 15 aprile, l'America's Cup World Series (il 14 e il 15 anche su Italia1) dalle 14 alle 16.

Edited by Hanamichi Sakuragi - 21/6/2012, 13:58
 
Top
view post Posted on 21/6/2012, 13:01     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Ieri sera è passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti :shifty: Ricordo che il 4 luglio è il compleanno di Italia2 e probabilmente l'ultima data di Switch-Off in Italia.
https://www.dailymotion.com/video/xrnyck_pr...-vedrete-tutti_
 
Top
view post Posted on 22/6/2012, 16:20     +1   -1

Magister

Group:
Member
Posts:
5,014

Status:


CITAZIONE (Hanamichi Sakuragi @ 21/6/2012, 14:01) 
Ieri sera è passato un promo su Italia1 che dice che Italia2 dal 4 luglio la vedremo meglio e la vedremo tutti :shifty: Ricordo che il 4 luglio è il compleanno di Italia2 e probabilmente l'ultima data di Switch-Off in Italia.
www.dailymotion.com/video/xrnyck_pr...-vedrete-tutti_

Mini-OT:
Il bello è che da una settimana non riesco a vedere una mazza sul digitale terrestre. Per fortuna che ho Sky.
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 13:06     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


Sospesi solo per questa settimana la Wonder Jap e i film di Lupin, causa compleanno di Italia2, che torneranno regolarmente la prossima settimana, il film di Lupin sarà "Lupin e il tesoro del Titanic"

Edited by Hanamichi Sakuragi - 2/7/2012, 14:35
 
Top
DetectiveHunterXYZ
view post Posted on 3/7/2012, 19:46     +1   +1   -1




"Compleanno di Italia 2"? E' gia passato un'anno? wow ._.
Però potevano omettere trasmissioni che non servono ad una mazza come: oktagon, VIVA LAS VEGAS, tamarreide, invece vanno a tagliare sui cartoni come al solito. -.-
 
Top
rafi
view post Posted on 14/7/2012, 16:38     +1   -1




più che altro spero che sistemino presto il segnale.
 
Top
AiHaibara97
view post Posted on 14/7/2012, 17:59     +1   -1




Io non lo vedo perchè sono in una zona con un segnale scarsissimo. Non ho sky, perchè non ho intenzione di pagare per la poca tv che guardo (15 m al giorno).
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 14:15     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,273
Location:
Dalla camera di Rin x3

Status:


e meno male che alzavano la copertura per il seganle! a casa mia non si vede e va sempre a scatti :sick:
 
Web Contacts  Top
99 replies since 8/6/2011, 12:27   1707 views
  Share