DEMO PC PES 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michelot94™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto non ci vuole neanche molto a sostituirli con quelli originali....
     
    Top
    .
  2. simoarfa94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma voi che ne pensate dei tiri? Non c'è modo di far partire una sciabolata...a me piace il tiro morbido...ma anche se do potenza al massimo con Ibra non parte un fiammone...la palla tocca il palo e Gol..finisco le partite 5-1!
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Michelot94™ @ 25/8/2011, 11:43) 
    Tanto non ci vuole neanche molto a sostituirli con quelli originali....

    per la versione pc sicuramente, ma per quella xbox è più complicato e si appesantisce il caricamento creandoli da editor interno :lol1:
     
    Top
    .
  4. KapitanCiccioSparrow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo l enfasi delle prime partite piano piano sta iniziando a lasciarmi perplesso...praticamente la cpu riesce e fa tutto quello che vuole..quando attacco io loro sono tutti schierati..quando attaccano loro 2 movimenti e la mia difesa viene tagliata come il burro..li terzini non ci sono e mi ritrovo i centrali sulle fasce lasciando buchi mostruosi al centro..bastano 2 finte di corpo e ti entrano in porta che neanche te ne accorgi...i rimpalli più assurdi li vincono tutti..da sbilanciati riescono sempre a trovare la giocata magica...il minimo contatto è fallo (manco nel calcio a 5 li fischiano quei falli)..anche con i lanci lunghi ti entrano in porta perchè i difensori sono sempre fuori tempo..e ora ci sono mezze squadre..chissà quello che combinano il barcelona o il real quando ci giochi contro..spero che sia solo la demo della demo e che venga migliorato il prodotto finale..sennò i gol presi saranno a palate..oltre i pad rotti perchè sbattuti al muro dal nervoso..
     
    Top
    .
  5. £€oP€$98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kaze88 @ 25/8/2011, 09:33) 
    ho aperto pes 2012 con ultimate editor e ho visto che le rose delle squadre del campionato portoghese sono originali quindi serviranno solo i kit
    mentre la pes league e la D2 rimangono tarocche, Premier con le rose originali, in altre sudamericane non c'è l'internazional perchè in libertadores.

    c'è il fenerbache che spero lo tolgano nella versione finale visto che è stato squalificato dalla champions league e accusato di conbine in turchia infine ho visto una nuova nazionale in sudamerica: il Panama.

    Quest'anno viene fuori una bella champions con la nuova lega, qualcosina su aumentare le squadre lo han fatto dai.

    Anche il Trarbonspor è stato eliminato dalla EL per lo stesso motivo, per caso c'è?
     
    Top
    .
  6. Lestet74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KapitanCiccioSparrow @ 25/8/2011, 12:26) 
    dopo l enfasi delle prime partite piano piano sta iniziando a lasciarmi perplesso...praticamente la cpu riesce e fa tutto quello che vuole..quando attacco io loro sono tutti schierati..quando attaccano loro 2 movimenti e la mia difesa viene tagliata come il burro..li terzini non ci sono e mi ritrovo i centrali sulle fasce lasciando buchi mostruosi al centro..bastano 2 finte di corpo e ti entrano in porta che neanche te ne accorgi...i rimpalli più assurdi li vincono tutti..da sbilanciati riescono sempre a trovare la giocata magica...il minimo contatto è fallo (manco nel calcio a 5 li fischiano quei falli)..anche con i lanci lunghi ti entrano in porta perchè i difensori sono sempre fuori tempo..e ora ci sono mezze squadre..chissà quello che combinano il barcelona o il real quando ci giochi contro..spero che sia solo la demo della demo e che venga migliorato il prodotto finale..sennò i gol presi saranno a palate..oltre i pad rotti perchè sbattuti al muro dal nervoso..

    :qt:

    Allora non sono solo io ad avere certe perplessità.

    Con questo sistema difensivo ciò che conta è solo il tempismo. Puoi anche avere 4 mostri in difesa ma se sbagli il tempo, i suddetti mostri non servono ad una ceppa; al contrario, se sei bravo a prendere il tempo, ti va bene anche se schieri 4 paralitici... ma per favore :nono:

    Inoltre, come hai fatto notare anche tu, gli attaccanti avversari sono favoriti in tutto, rimpalli, contrasti, tackle, punizioni fischiate... in alcuni casi è impossibile difendere. L'unico modo è quello di muovere velocemente i difensori in modo da evitare che la CPU crei la superiorità numerica o vada in 1vs1, ma è molto difficile.

    Se questo è il sistema difensivo finale, pes2012 per me può anche rimanere sugli scaffali.

    Peccato perchè il gioco, fase difensiva a parte, forse è nella sua incarnazione migliore da 3/4 anni a questa parte!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    829
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tutti quelli che, con i loro commenti, hanno espresso le loro impressioni su pes.
    Da questi ho capito che, fondamentalmente, siamo sempre alle solite...
    I portieri dementi sono oramai un marchio di fabbrica della konaminchia...
    La difficoltà nei contrasti può magari essere soggetiva visto che solo alcuni la citano come un difetto.
    La cosa che a me deprime di più è leggere che il gioco, anche a livello campione, è facile, che si riesce a fare goal o giocate funamboliche con Van Bommel o altri carrarmati simili...
    Non riuscirò mai a capacitarmi come la konami, che produce questo gioco da anni, non capisca che ci sono molti giocatori che la seguono da anni e che, oramai, hanno bisogno di un livello di difficoltà maggiore e di un certo equilibrio nelle "possibilità tecniche" (spero sia chiaro cosa intendo dire con questa mia espressione) dei diversi giocatori per divertirsi veramente... :(

    Da quanto scrive wecandoit, anche la serie A non è licenziata...ed io mi chiedo (considerando anche i difetti cronici che segnalate della giocabilità che una volta era, e sottolineo era, il punto di forza ineguagliabile di pes): se Juce un giorno smettesse di realizzare il kitserver e se nessuno fosse in grado di seguire le sue orme...che fine farebbe pes ??? :(
     
    Top
    .
  8. SàSà10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KapitanCiccioSparrow @ 25/8/2011, 12:26) 
    dopo l enfasi delle prime partite piano piano sta iniziando a lasciarmi perplesso...praticamente la cpu riesce e fa tutto quello che vuole..quando attacco io loro sono tutti schierati..quando attaccano loro 2 movimenti e la mia difesa viene tagliata come il burro..li terzini non ci sono e mi ritrovo i centrali sulle fasce lasciando buchi mostruosi al centro..bastano 2 finte di corpo e ti entrano in porta che neanche te ne accorgi...i rimpalli più assurdi li vincono tutti..da sbilanciati riescono sempre a trovare la giocata magica...il minimo contatto è fallo (manco nel calcio a 5 li fischiano quei falli)..anche con i lanci lunghi ti entrano in porta perchè i difensori sono sempre fuori tempo..e ora ci sono mezze squadre..chissà quello che combinano il barcelona o il real quando ci giochi contro..spero che sia solo la demo della demo e che venga migliorato il prodotto finale..sennò i gol presi saranno a palate..oltre i pad rotti perchè sbattuti al muro dal nervoso..

    :qt: :qt: :qt: :qt:
    Credevo fossi l'unico!
     
    Top
    .
  9. SteCJ54
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma anke da voi ci sono solo 6 squadre nella demo? Manchester United, Milan, Porto, Napoli.... poi nella libertadores Santos e Penarol :huh:
     
    Top
    .
  10. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SteCJ54 @ 25/8/2011, 14:03) 
    ma anke da voi ci sono solo 6 squadre nella demo? Manchester United, Milan, Porto, Napoli.... poi nella libertadores Santos e Penarol :huh:

    sisi certo perchè quanto pensavi che ce ne fossero?
     
    Top
    .
  11. seee85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho un problema con nvidia geforce gt540m non me la riconosce,infatti su setting anche dopo aver fatto lo switch con il pannello di controllo Nvidia e aver selezionato la scheda video gt540m mi riconosce sempre quella integrata intel sul setting di pes2012...Qualcuno può aiutarmi per favore?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,242
    Reputation
    +6
    Location
    Friuli

    Status
    Anonymous
    Concordo in pieno con quello detto da KapitanCiccioSparrow, in particolare sulla facilità con cui gli avversari vanno via come lame nel burro, mi auguro che la cosa si sitemi nella versione finale o che giocandoci parecchie partite si riesca ad adattarsi bene a questo tipo di difesa e prenderne padronanza.
    Di contro sono rimasto piacevolmente colpito del fatto che FINALMENTE si riesca nuovamente a fare delle scivolate....mi spiego: lo scorso anno se ci si buttava in scivolata con il tempo giusto, senza azzoppare l'avversario ed in maniera pulita c'era sempre e comunque un 70% (o anche +) di possibilità che l'arbitro fischiasse fallo (spesso con tanto di cartellino).
    Dalle 3-4 partite che ho fatto invece mi sembra che questo aspetto sia molto migliorato e le scivolate "fatte bene" mi sono sempre andate a buon fine, ovviamente ho provato anche entrate criminali ma mi sono giustamente beccato cartellini gialli e rossi, inoltre basta sbagliare di poco il tempo e nemmeno si riesce a fare fallo...l'avversario ti evita saluta e se ne va :)
    Questa cosa a me personalmente mancava molto, soprattutto giocando con gli amici nelle vecchie edizioni ero diventato il "re della scivolata" e sono molto felice che ci sia di nuovo una logica nel gameplay su quando dare fallo o giudicare l'intervento corretto.
     
    Top
    .
  13. seee85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in pratica è una novità di nvidia che a basso regime fa utilizzare la scheda grafica integrata e per giocare o dove necessita fa partire il suo processore grafico,solo che pes 2012 mi riconosce solo quella integrata anche avendolo cambiato e forzato manualmente dal suo pannello di controllo..:(
     
    Top
    .
  14. …el Principe…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seee85 @ 25/8/2011, 14:09) 
    scusate ho un problema con nvidia geforce gt540m non me la riconosce,infatti su setting anche dopo aver fatto lo switch con il pannello di controllo Nvidia e aver selezionato la scheda video gt540m mi riconosce sempre quella integrata intel sul setting di pes2012...Qualcuno può aiutarmi per favore?

    é nuova o ti ha sempre funzionato fin'ora?



    una cosa che non mi piace e che ancora non sono riusciti a migliorare é la rigiditá dei giocatori
     
    Top
    .
  15. seee85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (…el Principe… @ 25/8/2011, 14:14) 
    é nuova o ti ha sempre funzionato fin'ora?



    una cosa che non mi piace e che ancora non sono riusciti a migliorare é la rigiditá dei giocatori

    Ti ho risposto sopra :( ho pure aggiornato i driver,ma nulla...
     
    Top
    .
3079 replies since 4/6/2011, 12:18   80928 views
  Share  
.