PRIME VOCI E MOVIMENTI...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2011, 13:12

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


Luca CERQUETI (lo scorso anno alla Monturanese) è il nuovo allenatore dell'ELPIDIENSECASCINARE. La società calzaturiera ha anche un nuovo direttore sportivo: l'ex maceratese AGOSTINELLI


Dopo l'addio di Marcoaldi ecco la seconda scelta ufficiale dell'U.S. TOLENTINO...
Non verrà conferito incarico ad alcuno per il ruolo di direttore sportivo, svolgera detta funzione in collaborazione con il mister (forse entro stasera sapremo chi sarà) il sig. Umberto Giorgi
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 14:38

mezzafaccia

Group:
Member
Posts:
673

Status:


fermetelu.
 
Top
view post Posted on 16/6/2011, 19:35

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


ufficiale (era ora)

CONFERMATO MISTER ROBERTO MOBILI

confermato anche il preparatore dei portieri Valerio Vissani
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 16/6/2011, 19:50




E andiamoooooooooooooooo.....

imageimageimage
 
Top
poker_joker
view post Posted on 16/6/2011, 19:52




CITAZIONE (Cremisi forever @ 16/6/2011, 20:50) 
E andiamoooooooooooooooo.....

imageimageimage

STI CAZZI !!!!!
Era Ora de sapere qualcosa
 
Top
Cremisi forever
view post Posted on 16/6/2011, 23:14




Fonte: Resto del Carlino 16.06.2011

Intervista al nuovo mister della Rata Di Fabio

"Ho sposato un progetto ambizioso quanto me". Il neo allenatore biancorosso Guido Di Fabio si è tuffato in un campionato che conosce e che ha seguito anche l’anno scorso. "Del resto - risponde Di Fabio, lo scorso anno sulla panchina della Primavera del Lecce - ho diversi amici a Fermo dove ho giocato a lungo, e poi l’Eccellenza è un qualcosa di unico considerando da quante squadre blasonate è composta. Intanto due se ne sono andate per cui è diminuita la concorrenza".

Ma i dirigenti cosa le hanno chiesto?

"E’ stato fatto un programma triennale e si vuol far bene".

Ma è una Maceratese senza ambizioni?

"E’ inutile nascondere che c’è il desiderio di fare il salto di categoria, e proprio per questa ragione è stato fatto un programma triennale perché non si può essere competitivi dall’oggi al domani".

Già è stato fatto qualcosa per la nuova squadra?

"Oggi (ieri) ho avuto il primo colloquio e buttato giù una lista di giocatori funzionali al progetto. Adesso saranno contattati per verificare la loro disponibilità".

Quando inizierà la preparazione?

"Verso la fine di luglio".

Ha già un modulo in mente?

"Dipende dalle caratteristiche dei giocatori che riusciremo a ingaggiare. L’obiettivo è mettere i ragazzi nelle condizioni migliori per esprimere le loro potenzialità".

Lei lo scorso anno era alla guida della Primavera del Lecce, insomma non ci sono problemi a lavorare con i giovani?

"Assolutamente. Ai ragazzi bisogna dare fiducia e metterli nelle condizioni per rendere al meglio senza dare loro tante preoccupazioni. Si deve credere nei giovani, nel loro valore e motivarli. Loro sanno di avere in me un allenatore sempre pronto ad aiutarli".

Invece, in generale, che tipo di allenatore è Di Fabio?

"Pretendo molto dai giocatori. Innanzitutto bisogna formare il gruppo in cui il compagno sa di poter contare sull’altro: è la base di tutto. E poi dobbiamo cercare di giocare a calcio, di buttare via il minor numero di palloni possibile e divertire. Tanti ingredienti senza dimenticare quello essenziale, e cioè fare risultati".

Cosa l’ha spinta ad accettare la proposta della Maceratese?

"Il progetto ambizioso, poi ho la possibilità di lavorare gomito a gomito con il diesse Cicchi, un profondo conoscitore di calcio e una persona seria".

Nel frattempo la Maceratese ha ceduto il giovane e promettente attaccante Felicioli al Milan e si stanno vagliando le proposte per gli Under Martinelli, Romanski ed Eclizietta. Da ieri sono iniziate le telefonate per portare in biancorosso alcuni giocatori. In verità qualche trattativa era già stata avviata nei giorni scorsi con il portiere Carfagna, ex Martinsicuro, i centrocampisti Bucci e Giandomenico, lo scorso anno all’Elpidiense Cascinare. Per l’attacco piacciono Bugiolacchi, nell’ultimo campionato al Corridonia, e Marani, un ex che fino a poco tempo fa ha indossato la casacca del Real Metauro.






 
Top
view post Posted on 19/6/2011, 13:34

re delle mezzefacce

Group:
Administrator
Posts:
10,406

Status:


questo topic, ancorchè interessantissimo per i tanti interventi, viene chiuso...

le discussioni proseguono su:

IL MERCATO DEL TOLE -----> https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=46192848#lastpost
solo il calcio mercato del tole (notizie, opinioni, voci ed affari conclusi)

il mercato delle...altre -----> https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=46192905#lastpost
voci, indiscrezioni e notizie ufficiali sulle altre dell'Eccellenza Marche


segnalo inoltre:

GLI AFFARI CONCLUSI, aggiornamento continuo... -----> https://ustolentino.forumcommunity.net/?t=46217063#lastpost
topic di sola lettura per gli amici del forum, gli admin ed i moderatori lo aggiorneranno continuamente riportandovi tutti i movimenti ufficiali di mercato delle 18 società dell'Eccellenza 2011/2012
 
Top
joppo2000
view post Posted on 24/6/2011, 13:47




Tra le società “aventi diritto” rientrano solo le perdenti le finali play off (nel nostro caso, il Pisa eliminato dalla Vis Pesaro). Fermana e Tolentino sono tra le “non aventi diritto”, quindi l’ammissione con delibera Figc alla serie D della Fermana dipende da quanti posti si liberano in serie D e in Lega Pro tra rinunce e fallimenti (sembra molti). Un anno fa fu ripescato in D il Treviso, qualificatosi al 7° posto in Eccellenza Veneto, quindi può farcela anche la Fermana. Ora il Treviso ha vinto il campionato ed è stato promosso in Lega Pro. I tifosi canarini sperano che si ripeta la storia degli anni ‘90 quando la Fermana, in soli cinque anni, fece in parallelo con il Treviso tutto il percorso da Cnd a C2, C1 fino alla serie B. Poi purtroppo hanno fatto assieme anche il percorso inverso.
 
Top
67 replies since 26/5/2011, 23:28   2032 views
  Share