Dave's Art.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    Lara Croft Inking
    Questa è la versione inchiostrata del disegno che ho fatto in precedenza su Lara Croft. Mi dispiace aver sbagliato l'inchiostratura sull'occhio sinistro effettivo. E' un tributo a Lara Croft della serie "Tomb Raider". L'ho fatto per esercitarmi su di lei e sull'anatomia femminile, ma soprattutto sugli sfondi. Dato che stavo giocando a Tomb Raider "Underworld" su Ps2... ho voluto farne un tributo stilizzato completamente da me. Ho utilizzato una Hb per il tratto iniziale, e una B per il tratto finale. Spero che sia di vostro gradimento!

    Jin Kazama Inking
    Questo è un tributo a Jin Kazama della serie videolugica Tekken, e anche per alcune persone che mi chiedevano di vedere il mio livello anatomico nel disegnare uomini. Questa è la versione di Tekken 5 di Jin Kazama, e l'ho realizzato usando una B1per i contorni, e ripassando con un pennarello indelebile i contorni. Il tutto mi piace abbastanza, salvo qualche errore anatomico nella parte bassa del busto e il marchio maledetto troppo in alto.. ma poco conta il marchio troppo in alto. Beh.. spero che sia di vostro gradimento!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    Sei diventato molto bravo. Quella di Jin secondo me è da perfezionare però. Aggiungi dettagli come hai fatto in quella di Lara Croft!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 9/11/2011, 18:40) 
    Sei diventato molto bravo. Quella di Jin secondo me è da perfezionare però. Aggiungi dettagli come hai fatto in quella di Lara Croft!

    Grazie mille Angel! Non so se noti.. ma ho cercato di camuffare il fatto che il disegno di Jin sia su un quaderno a quadretti tramite l'aumento del contrasto!
     
    .
32 replies since 19/5/2011, 14:11   372 views
  Share  
.