Dave's Art.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MagaMacchanWhite
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    Spider-Man and Mary Jane!
    Questo è un nuovo disegno che ho iniziato due mesi fa, ma per vari motivi non ho terminato. E' un tributo a Spider-Man e a Mary Jane della serie "Ultimate" Spider-Man, però revisionata e disegnata interamente da me e secondo il mio stile, cercando di dare un idea più adulta a Peter, quasi come se fosse un ragazzo vicino alla maggiore età. Ho utilizzato una matita Hb Per il tratto iniziale, una 2B per le ombreggiature, e una penna a china per l'inchiostratura iniziale e un pennarello indelebile per Le campiture nere. Spero possa essere di vostro gradimento!

    Shiori
    Questo disegno lo userò molto probabilmente per un GdR by forum su saint seiya. Il disegno l'ho realizzato utilizzando una 2 b per i tratti iniziali, e una hb per rifinire il tratto. Poi ho utilizzato una penna a china per i contorni e per le campiture nere ho utilizzato un pennarello indelebile. il disegno rappresenta una ragazza molto combattiva con un senso del dovere verso il mondo immenso. L'ho disegnato interamente oggi. Ho cercato di utilizzare uno stile tutto mio cercando di fare il più pulito possibile il tutto. Spero sia di vostro gradimento!

    Shiori Colored Version
    Questo disegno lo userò molto probabilmente per un GdR by forum su saint seiya. Il disegno l'ho realizzato utilizzando una 2 b per i tratti iniziali, e una hb per rifinire il tratto. Poi ho utilizzato una penna a china per i contorni e per le campiture nere ho utilizzato un pennarello indelebile. il disegno rappresenta una ragazza molto combattiva con un senso del dovere verso il mondo immenso. L'ho disegnato interamente oggi. Ho cercato di utilizzare uno stile tutto mio cercando di fare il più pulito possibile il tutto. Oltre a ciò questa volta l'ho colorata. Non pensavo sarebbe stato così semplice! Anche se sono alle prime armi.. Spero sia di vostro gradimento!

    Ragazza con spadone
    Questo disegno l'ho fatto qualche settimana fa, e l'ho sfruttato per la colorazione a pastelli, che sfortuantamente, a causa dello scanner si è raggrinzito nel colore. Ho utilizzato come sempre una matita hb per i il tratto e una b2 per la rifiniutra, per le ombreggiature iniziali a matita ho utilizzato una 2b morbida per poi poterla ricancellare dopo la colorazione a pastello. Il viso non mi piace, infatti questo disegno l'ho utilizzato solo per la colorazione. Spero sia di vostro gradimento!
     
    .
32 replies since 19/5/2011, 14:11   372 views
  Share  
.