Pokémon Center ~ Stay what we are ~ [Pokemon Sole- Pokemon Luna Download e Guida Ufficiale]

Pokemon Dark Half

« Older   Newer »
  Share  
¬Near
view post Posted on 23/6/2011, 20:00     +1   -1




CITAZIONE (»Zephyr @ 22/6/2011, 17:03) 
Stiamo parlando di una cittadina dispersa nei boschi. :rotfl:

¬In questo caso allora va bene cosě.

Edited by ¬Near - 30/6/2011, 16:20
 
Top
view post Posted on 23/6/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Creditami anche per il logo :addict:
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 29/6/2011, 19:55     +1   -1




png
New update. :super: Sono i tiles definitivi, di sicuro, perchč mi sono rotto largamente i coglioni mi sono stufato di cambiare ogni volta.
Dunque, tutto quello che vedete, a parte la "mappa" del primo screen e gli script sono stati fatti dal buon Shiniuz.
Ora non montiamoci la testa perň. :asd: Mi aiuta qualche volta, ma ha fatto tutta sta roba perchč (penso possa dirlo, tanto ormai non se ne fa piů nulla) volevamo fare un'hack insieme su Emerald, ma poi l'abbiamo lasciata sola (poveretta ç_ç), quando io mi sono stufato di vedere le pals che avevo scelto io (non erano bruttissime, ma queste sono piů pr0 e si addicono a un pr0 come me ů_u) e quindi il buon Shiniuz me le ha regalate. ů_u
E tra poco dovrebbe arrivare il video con uno script. :3
E ora, shiavi, commentate. :addict:
 
Top
C a s t a .
view post Posted on 29/6/2011, 21:08     +1   -1




Wow amico le pallette che hai usato sono veramente spettacolari! L' unica cosa che nn mi piace sono le pal della casa nell' ultimo screen, secondo me il colore blu nn gli si addice. Ah il pg va cambiato :D . Invece una cosa che mi piace molto delle pal sono quelle degli alberi hai usato un verde piacevolissimo da vedere ;)

Ah ho trovato un errore, nello screen in basso a sinistra nel market, sul tetto in alto a sinistra viene eliminato il bordo dell' albero di xiros.

Per il resto va tutto bene, spero di vedere presto qualche script. Buona fortuna.
 
Top
¬Vane
view post Posted on 29/6/2011, 21:13     -1   +1   -1




CITAZIONE (C a s t a . @ 29/6/2011, 22:08) 
Wow amico le pallette che hai usato sono veramente spettacolari! L' unica cosa che nn mi piace sono le pal della casa nell' ultimo screen, secondo me il colore blu nn gli si addice. Ah il pg va cambiato :D . Invece una cosa che mi piace molto delle pal sono quelle degli alberi hai usato un verde piacevolissimo da vedere ;)

Ah ho trovato un errore, nello screen in basso a sinistra nel market, sul tetto in alto a sinistra viene eliminato il bordo dell' albero di xiros.

Per il resto va tutto bene, spero di vedere presto qualche script. Buona fortuna.

Non ti preoccupare, verrŕ fatto il prima possibile. :sisi:
Ovviamente con degli OW privati creati dagli spriters del team. :3
Edit: Pregerei i gentili signori che hanno lasciato un pollice in giů di lasciare almeno un commento con le critiche su cosa, secondo loro, andrebbe cambiato, e non di mettere un pollice in giů e poi sparire come ninja. ._.
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 29/6/2011, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (C a s t a . @ 29/6/2011, 22:08) 
Wow amico le pallette che hai usato sono veramente spettacolari! L' unica cosa che nn mi piace sono le pal della casa nell' ultimo screen, secondo me il colore blu nn gli si addice. Ah il pg va cambiato :D . Invece una cosa che mi piace molto delle pal sono quelle degli alberi hai usato un verde piacevolissimo da vedere ;)

Ah ho trovato un errore, nello screen in basso a sinistra nel market, sul tetto in alto a sinistra viene eliminato il bordo dell' albero di xiros.

Per il resto va tutto bene, spero di vedere presto qualche script. Buona fortuna.

Innanzitutto, grazie del commento. ^^
Dunque, le pals le ha fatte tutte un mio grande amico, Shiny Charizard, quindi il merito va tutto a lui, ho solo sistemato un po' i colori, ma solo leggermente.
La casa, sicuro? Io trovo ottimo le palettes, comunque ok, vedrň di sistemarle. (:
L'ow, quoto Vaneh. E le pals degli alberi, sono quelle che non ho toccato. xD

Per l'errore, vedo di sistemare. xD

E lo script, eccolo:
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 21:34     +1   -1
Avatar

Fakemon

Group:
Member
Posts:
11,194
Reputation:
+1

Status:


Tutto merito di Shiny Charizard, č troppo bravo, e ora l'ho assoldato anche io :)
Comunque questa hack sta diventando interessante.

EDIT: Metti un waitmovemente 0xFF dopo l'applymovement che ti porta nell'erba alta
 
Top
¬Near
view post Posted on 30/6/2011, 13:48     +1   -1




¬Tileset buoni, Trama carina... Complimenti, non sembra male, soprattutto c'č finalmente qualcuno che hacka su Emerald (anchio hacko su Emerald)... Sembra una buona hack...

*Consiglio: Schiarisci le palette dell'acqua, perché quell'azzurro accecante ci sta davvero male con l'erba e gli alberi con palette piů spente. In piů, resta il fatto che č sempre acqua e un colore cosě č poco realistico...
Bravo/a comunque, spero la continuerai perché sembra davvero una buona hack...
 
Top
ZioCricco
view post Posted on 30/6/2011, 14:43     +1   -1




Molto buono, palette e mapping mi ricorda molto lo stile di woma sisi
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 30/6/2011, 16:34     +1   -1




CITAZIONE (¬Near @ 30/6/2011, 14:48)
¬Tileset buoni, Trama carina... Complimenti, non sembra male, soprattutto c'č finalmente qualcuno che hacka su Emerald (anchio hacko su Emerald)... Sembra una buona hack...

*Consiglio: Schiarisci le palette dell'acqua, perché quell'azzurro accecante ci sta davvero male con l'erba e gli alberi con palette piů spente. In piů, resta il fatto che č sempre acqua e un colore cosě č poco realistico...
Bravo/a comunque, spero la continuerai perché sembra davvero una buona hack...

Grazie. :3

No, penso le terrň cosě, volevo proprio un contrasto tra pals. :3
CITAZIONE (ZioCricco @ 30/6/2011, 15:43)
Molto buono, palette e mapping mi ricorda molto lo stile di woma sisi

Grazie Cricket. :3
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 30/6/2011, 19:34     +1   -1




Niu video. ňň
 
Top
¬Near
view post Posted on 30/6/2011, 20:34     +1   -1




¬Secondo me, faresti meglio a rinnovare gli sprite dei PokéMon vecchi che vuoi mettere e aggiornare i movimenti. Cosě viene meglio.
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 1/7/2011, 08:25     +1   -1




Si, quello č giŕ nella lista delle cose da fare. :asd:
 
Top
the (mini) hacker
view post Posted on 7/7/2011, 10:27     +1   -1




tile che vanno d'accordo con i boschi palette magnifiche in piů me gusta il secondo script che cambia musichetta quando parla lo scienziato.
per me 10 (voto)
 
Top
»Zephyr
view post Posted on 18/7/2011, 11:46     +1   -1




Aggiornato il primo post. :addict:
 
Top
53 replies since 17/5/2011, 14:59   2448 views
  Share