Guida RNG Pokemon Bianco e Nero

Guida ai vari metodi di RNG per pokemon Bianco e Nero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    A me non trova un piffero, forse č un problema proprio delle SuperCard. Ma c'č sempre il metodo C-Gear, chissa se quello va.
     
    Top
    .
  2. Sapph
     
    .

    User deleted


    Ho cercato di rngare Kyurem ma niente, o avanzo in modo sbaglio il frame, o accendo all'ora sbagliata a causa della flashcard.
    Ho trovato i seed per le uova :O (fortuna? culo? grazia divina?)
    perň non mi escono all 31 ._. solo tre caratteristiche all 31
    pokelory, ma siccome gioco su flashcard, far partire il gioco si intende cliccare sulla rom? dopo perň ci sono circa due secondi di loading...
     
    Top
    .
  3. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Allora, io ho supposto che non vada su DSTwo o su altre flashcard, ma siccome non ho testato, posso sbagliarmi. Se volete provare disattivate tutti i codici, estendete i campi di ricerca e fate vari tentavi.

    A me riesce molto bene l'RNG standard seed, infatti ho catturato molti flawless e vari shiny, mi dispiace che a molti non riesca.

    PS: Sapph, trovare il seed per le uova č a seconda degli IDs, percui magari non ti escono all31. Comunque su flashcard devi cercare di essere il piů preciso possibile nel premere A sul gioco, calcolando il tempo di loading.
     
    Top
    .
  4. andrea94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sono riuscito a fare tutto, solo non so come vedere il mio sid e di conseguenza non posso finire la sequenza....C'č qualcuno disposto a vedere il mio sid? (Ho letto su internet che se passo un mio pokemon ad una persona con il pokesav puň vedere il mio sid)

     
    Top
    .
  5. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Ho allegato una guida vicino ai requisiti nel primo post, hai provato?
     
    Top
    .
  6. andrea94
     
    .

    User deleted


    Ma quella guida ti fa trovare evs e ivs, non il SID D:
     
    Top
    .
  7. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Ti fa vedere tutte le info del pokemon, copresi ID e SID dell'AO, percui metti un tuo pokemon ed č fatta.
     
    Top
    .
  8. mikyT
     
    .

    User deleted


    dramma nn mi riesce la fase di calibrazione per le uova shiny me la puoi spiegare meglio si muovono sempre i pkm della pensione sn velocassimi.. e poi anche qnd nn si muovono e trovo le ivs del mio pkm cm faccio?
    inltre x entrare al secondo giusto posso soft-resettare?
     
    Top
    .
  9. Sapph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 21/5/2011, 22:10) 
    Allora, io ho supposto che non vada su DSTwo o su altre flashcard, ma siccome non ho testato, posso sbagliarmi. Se volete provare disattivate tutti i codici, estendete i campi di ricerca e fate vari tentavi.

    A me riesce molto bene l'RNG standard seed, infatti ho catturato molti flawless e vari shiny, mi dispiace che a molti non riesca.

    PS: Sapph, trovare il seed per le uova č a seconda degli IDs, percui magari non ti escono all31. Comunque su flashcard devi cercare di essere il piů preciso possibile nel premere A sul gioco, calcolando il tempo di loading.

    allora proverň o altrimenti mi accontento di rngare su desmume
     
    Top
    .
  10. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Anche se si muovono fa niente, č importante che tu li faccia muovere sempre nello stesso modo, o far arrivare fino ad un certo punto, devi trovare un frame iniziale di ritiro dell'uovo sempre costante, quindi devi segnarti il frame che il reporter segna con le caratteristiche del pokemon che hai schiuso.

    Mi sono spiegato?
     
    Top
    .
  11. mikyT
     
    .

    User deleted


    ah ok e cm faccio a segnare il frame ottenuto?
     
    Top
    .
  12. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Apri blocco note e lo scrivi o lo tieni a mente (segarlo per ricordarselo intendo) :asd:
     
    Top
    .
  13. mikyT
     
    .

    User deleted


    intendo dire cm lo trvo conoscendo le ivs dv lo devo segnare nel time finder?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    In che modo posso estendere la ricerca? Dopo provo disattivando tutti i codici ma non penso sia quella la soluzione.
    Sapph, nella schermata del loading della rom passano circa 2 secondi, devi segnarti il secondo in cui appare la schermata bianca, comunque anche se sbagli hai un range di 10 sec. quindi č impossibile che sia quello il problema.
     
    Top
    .
  15. Sapph
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Uchiha @ 22/5/2011, 11:12) 
    In che modo posso estendere la ricerca? Dopo provo disattivando tutti i codici ma non penso sia quella la soluzione.
    Sapph, nella schermata del loading della rom passano circa 2 secondi, devi segnarti il secondo in cui appare la schermata bianca, comunque anche se sbagli hai un range di 10 sec. quindi č impossibile che sia quello il problema.

    Allora per estendere la ricerca, dov'č c'č scritto Timer0, dov'č c'č minimo inserisci B60 (se non sbaglio di solito c'č C60), e nell'altro valore scrivi EA0 (di solito c'č CA0).

    Sě passano circa due secondi, infatti a trovare il seed iniziale lo trovo, e anche quello per le uova, ma il problema viene dopo, quando si deve essere precissisimi e accendere all'ora giusta
     
    Top
    .
478 replies since 11/5/2011, 20:11   10486 views
  Share  
.