Tanti Auguri Robert Pattinson +25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. crazysimy
     
    .

    User deleted


    Photobucket


    13/05/2011 - Happy Bday Robert ♥


    Happy birthday, old drunk Irish (that's how the press is going to call you soon enough)... I must say that you are getting old.


    Only 3 years ago you were a 23-year-old kid... a poorly paid vampire!


    Years are passing fast - you are living you success in the best way and.. we can't but be proud of you.


    HAPPY BIRTDAY ROBERT!





    If I were the wind, I would fly far and fast... I would pass mountains, ocens, unknown places, to come to you and sofly blow on your perfect skin!!!


    Happy birthday, Rob. Live the best of your life and never have regrets. (RobSweetRob)



    Photobucket


    If I were in front of you every moment of your life forever, I would give you my soul to let you know that even with a simple gesture, you fill in my heart with warmth, my lips with smiles, my eyes with light. (irene87tor)




    You know, they say that it takes a minute to notice a special person.


    ...one hour to appreciate him


    ...one day to love him.


    But then, it takes a life to forget him.


    You will always be in my heart!


    So, happy birthday Rob. I really think you deserved it.


    (fema85)



    Photobucket


    If I were a poet, I would write about you...


    Happy Birthday Rob, live the present and make it be so beautiful so that you want to remember it.


    Monica. (RAJHASTA)



    {youtube}LrmuD9b9Yb4{/youtube}




    Photobucket


    If I were a star, I would give you the firmament, because you deserve the shining light of the Universe. But, maybe, it is not necessary to give you such a gift, you don't need it. You shine on your own. Your eyes shine, your smile shines. But you are not like the moon, you don't need anybody else. You are the Sun. A bright sun to whom is so lucky to look at you. I wish I could give...you. Because there is no better gift than your simpathy, your talent. There is no better gift than Spunk Ransom. (awësome¹³)



    Photobucket


    (*Annuccia*)


    Photobucket


    Sara (redmoon)



    Photobucket


    (<span id=":4w">MeryWinchester)





    Photobucket


    (Nunzia - ~•Histeria•~)


    {youtube}4hJSv3PlHrU{/youtube}


    Amore che mi parla coi tuoi occhi qui di fronte
    Sei tu sei tu sei tu sei tu sei tu
    Il regalo mio più grande


    image



    Robert Pattinson Italia . The sun in a Smile



    Edited by crazysimy - 13/5/2011, 11:03
     
    .
  2. fema85
     
    .

    User deleted


    "Se fossi un gigante ti porterei sulle spalle, se fossi un’aquila ti porterei sulle mie ali,se fossi un delfino ti porterei tra le onde del mare ma..sono un’amica che tu non conosci e ti porto nel cuore"

    Non ti auguro di essere felice
    … sarebbe troppo facile …
    ma ti auguro di saper trovare la felicità in ogni piccola cosa che ti circonda

    Non ti auguro il meglio
    … sarebbe troppo relativo …
    ma ti auguro di saper trarre il meglio da ogni situazione in cui ti troverai

    Non ti auguro di non aver paura
    … sarebbe troppo difficile …
    ma ti auguro di trovare sempre il coraggio di andare avanti
    e vivere fino in fondo la tua vita

    Non ti auguro di non sbagliare mai
    … sarebbe impossibile …
    ma ti auguro di avere sempre una possibilità per rimediare ai tuoi errori

    Non ti auguro di fare sempre la cosa giusta
    … sarebbe troppo bello …
    ma ti auguro di saper imparare dai tuoi sbagli

    Non ti auguro di non avere mai bisogno di nessuno
    … sarebbe troppo presuntuoso …
    ma ti auguro di essere abbastanza umile
    da saper tendere la mano per farti aiutare quando ne avrai bisogno

    Non ti auguro di avere tanti amici
    … sarebbe irreale …
    ma ti auguro di saper essere un amico per tante persone

    Non ti auguro di essere saggio
    … sarebbe troppo pretenzioso …
    ma ti auguro di saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male
    e saper scegliere di conseguenza la via giusta da seguire

    Sai dicono che sia necessario un minuto per notare una persona speciale....
    un’ora per apprezzarla......
    un giorno per volerle bene..........
    ma si ha poi bisogno di tutta una vita per dimenticarla.
    Tu rimarrai sempre nel mio cuore!
    Perciò tantissimi auguri di buon compleanno Rob.Penso proprio che tu te li sia meritati!!!!!!!
    Fede
     
    .
  3. RAJHASTA
     
    .

    User deleted


    Inviato il mio .pdf
    SE FOSSI UN POETA SCRIVEREI DI TE...

    Auguri Rob, vivi il presente e fa sì che sia tanto bello da volerlo ricordare!!

    Monica
     
    .
  4. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    "Se fossi vento volerei veloce e lontana... supererei montagne, oceani, luoghi sconosciuti, per arrivare a te e soffiare leggera sulla tua immacolata pelle!!!"

    Buon compleanno Robert, vivi alla grande la tua vita e non avere mai rimpianti!!!
     
    .
  5. ~•Histeria•~
     
    .

    User deleted


    Il mio piccolo pensiero per il suo compleanno....

    SPOILER (click to view)
    image

     
    .
  6. irene87tor
     
    .

    User deleted


    se fossi davanti a te ogni istante della tua vita per sempre ti regalerei la mia anima per farti capire quanto tu cn un semplice gesto riempi di calore il mio cuore, di sorriso le mie labbra, di luce i miei occhi.


    aaaaaaaa se solo fosse vero...serio che gli direi così.... purtroppo xò sn solo io e lui e uno schianto da paura irrangiuggibile

     
    .
  7. *Annuccia*
     
    .

    User deleted


    Se fossi tua amica farei in modo che tu sia sempre sorridente

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    Se fossi una stella ti regalerei il firmamento, perchè tu meriti la luce splendente dell'universo. Ma, forse, non è necessario farti un dono del genere, non ti serve. Tu brilli. Brillano i tuoi occhi, brilla il tuo sorriso. Ma non sono come la Luna, non hanno bisogno di nessun'altro, sono un sole. Un sole splendente per chi ha la fortuna di posare il suo sguardo su di te. Vorrei poter donarti ... te. Perchè non c'è dono migliore della tua simpatia, del tuo talento. Non c'è dono migliore di Spunk Ransom ♥

    SPOILER (click to view)
    image


    Edited by awësome¹³ - 11/5/2011, 19:45
     
    .
  9. Marghe1985
     
    .

    User deleted


    Se fossi l'aria ti regalerei ti riscalderei quando rabbrividisci per il freddo e ti rinfrescherei quando senti caldo.
    Se fossi il tuo cuore ti regalerei continue ed infinite emozioni.
    Se fossi un angelo ti regalerei la mia anima pur di saperti sempre felice <3.


    Tanti auguri mio dolcissimo angelo dal sorriso radioso e gli occhi emozionanti <3
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    Lo so di essere in ritardo per l'iniziativa...
    Mi scuso...ma permettetemi ugualmente di lasciare gli auguri alla mia maniera...
    Di "se" ne è piena la mia lettera ^^

    Ok, Robert...sei arrivato ai fatidici 25 anni. Sai cosa significa? Che un ragazzo a quell'età comincia ad uscire la testa dal guscio e prende atto delle proprie responsabilità.
    Non posso dirlo per te, che hai dimostrato quanto vali prima di spegnere queste candeline.
    Sai, Robert...voglio scriverti una letterina...oggi che mi sento un pò così a causa di un pò di problemi e di questo morale a terra. Anche se non leggerai mai, voglio tentare ugualmente, non m'importa di sembrare stupida o infantile. Ho conosciuto tanti ragazzi nella mia vita. Persone anche di 40anni che giocavano ancora come bambini e avevano il cervello di una nocciolina. Persone, come mio fratello Antonello, di 27 anni che si tiene la fidanzata e le amanti su Fb e che parla delle donne da conquistare come di tanti bastoni da piantare di regione in regione...
    Non è mia intenzione far cattiva pubblicità a mio fratello, ma uomini così non li sopporto e me la prendo anche col sangue del mio sangue, anche perché lui sa quel penso e passa il tempo a mandarmi al diavolo quando cerco di fargli entrare nella testa che a 27 anni un ragazzo dovrebbe avere delle mire non comportarsi come un adolescente con gli ormoni a palla.
    Vorrei poter incontrare uno come te. Che abbia radicati nell'anima valori importanti...come l'amore, il lavoro, la sincerità.
    Tu sei un puro, diciamocelo.
    Hai il coraggio si metterti in gioco, senza far finta di essere quello che il pubblico perbenista vuole che tu sia: un figlio degenere di Hollywood, che per far soldi, si trasforma a seconda dell'esigenza.
    Apprezzo questa tua audacia, questo tuo desiderio di continuare per la strada che hai scelto...quel tuo parlare senza freni...
    Lo so, è banale chiederti di non cambiare mai. E'una cosa che ripeto spesso alle mie amiche, ma solo perché vedo intorno a me l'ipocrisia che avanza al galoppo e la gente che pur di non perdersi si convince ad abbandonare i sogni e ad adattarsi alle regole della società.
    Probabilmente invecchierò sola, ma preferisco la solitudine ad una vita priva di sogni, di nuvole, di terre ferme.
    So anche che per quanto ti facciano del male, tu sei lì che vai avanti...che resisti alle tempeste e fai di tutto per non perdere la testa.
    Auguri Robert.
    Passa serenamente questa giornata e continua a sfidare te stesso.
    I buoni semi danno sempre buon frutto. Magari ci mettono un pò a fiorire...ma quando si allungano i rami e le foglie diventano copiose...allora niente ti sembrerà più corposo e magnifico di quell'albero piantato anni fa e divenuto una solida quercia.
     
    .
  11. RobSweetRob
     
    .

    User deleted


    Che belle parole Lady Alexandra!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Super Pattinson

    Group
    Moderatori
    Posts
    3,371
    Location
    Calabbria, con due b!

    Status
    Waiting!
    tanti auguri rob ç_ç
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Libraia, Scrittrice e Promoter Culturale

    Group
    Pattinson DOC
    Posts
    47,351
    Location
    Corte dei Borgia

    Status
    Waiting!
    ^^
    Questo figliolo mi fa tornare bambina...
    Mi è parso di scrivere la letterna a babbo natale...ma ogni parola gentile è spesa bene per Rob.

    Edited by Lady Alexandra - 14/5/2011, 09:18
     
    .
  14. SIMMY83
     
    .

    User deleted


    Io non sono brava in queste cose.....per niente poetica e assolutamente poco romantica.....però se proprio devo dire qualcosa...
    se fossi la gioia e la serenità farei in modo di non lasciare mai Rob.....
    merita il meglio in tutto....è una persona fantastica e tutto quello che di bello gli sta capitando è perchè se lo merita.....felice compleanno Rob...^_^
     
    .
  15. irene87tor
     
    .

    User deleted


    ancora augurissimi rob e complimenti a te crazysimy per come hai reso bella questa pag e valorizzato i nostri auguri a rob :D sarebbe stato bello se avesse potuto leggerli così avrebbe sentito che noi ci siamo sempre :D
     
    .
16 replies since 5/5/2011, 00:15   697 views
  Share  
.