Markz88's GTS =)

Adesso hanno inizio le mie distribuzioni =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Alex Del Piero~
     
    .

    User deleted


    scambio mew shiny con il deoxis che c'era ieri in GTS :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    10,391
    Location
    Konoha

    Status
    Anonymous
    Markz sei sicuro della legittimità di proprio tutti i pokemon? No perchè ho ricevuto Gligar ieri ma ha PS 0/0, ciò succede quando si smanetta col pokesav in maniera errata. Non voglio accusarti di niente, forse alcuni te li hanno scambiati però questo Gligar non è sicuramente Legit.
     
    Top
    .
  3. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Uchiha @ 22/5/2011, 10:52) 
    Markz sei sicuro della legittimità di proprio tutti i pokemon? No perchè ho ricevuto Gligar ieri ma ha PS 0/0, ciò succede quando si smanetta col pokesav in maniera errata. Non voglio accusarti di niente, forse alcuni te li hanno scambiati però questo Gligar non è sicuramente Legit.

    Non è questione di legittimità o meno. Se leggeste il topic principale.... le risposte le trovate tutte li -.-' comunque te la incollo:


    Come mai alcuni pokemon ricevuti sono perfetti ed altri sono esausti (0/0 ps)?
    Il bug dei pokemon esausti si crea solo se hai posti liberi in squadra ed il pokemon ricevuto va a finire direttamente li. Invece i pokemon che finiscono nei box non causano mai questo bug. Quindi consiglio di collegarti al mio GTS con la squadra piena e di far finire i pokemon nel box e ritirarli in un secondo momento. Ma se per sbaglio, dovresti trovarti in squadra un pokemon con 0/0 ps, ti basterà portarlo alla pensione e ritirarlo per ripristinarlo.
     
    Top
    .
  4. -Wakka95-
     
    .

    User deleted


    ma una domanda kyurem non si trovava mica solo non shiny era protetto dalla game freak se nn sbaglio
     
    Top
    .
  5. Patto23
     
    .

    User deleted


    Nn ho capito... :blink:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    20,829

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Wakka95- @ 22/5/2011, 11:04) 
    ma una domanda kyurem non si trovava mica solo non shiny era protetto dalla game freak se nn sbaglio

    No, quelli che non si possono trovare shiny sono zekrom reshiram e victini
     
    Top
    .
  7. -Wakka95-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ardit™95 @ 22/5/2011, 11:06) 
    CITAZIONE (-Wakka95- @ 22/5/2011, 11:04) 
    ma una domanda kyurem non si trovava mica solo non shiny era protetto dalla game freak se nn sbaglio

    No, quelli che non si possono trovare shiny sono zekrom reshiram e victini

    è vero mi so sbagliato sorry
     
    Top
    .
  8. Criky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 22/5/2011, 02:59) 
    CITAZIONE (Criky @ 22/5/2011, 00:20) 
    Ehm Markz ma sei sicuro che chi abbia preso Arceus non abbia usato il pokèsav? Perchè se noti il nick dell'AO è scritto con il nostro alfabeto ma è Giapponese O.o

    Non saprei, ma non credo. E poi meglio cosi, odio i pokemon con i nomi giapponesi sul mio gioco xD
    GTS OFFLINE.
    Distribuiti 1718 pokemon di V Gen e 341 di IV Gen =)

    A domani.

    Forse hai capito male intendevo dire che il tizio l'ha taroccato col pokèsav
     
    Top
    .
  9. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criky @ 22/5/2011, 12:14) 
    CITAZIONE (-Markz88- @ 22/5/2011, 02:59) 
    Non saprei, ma non credo. E poi meglio cosi, odio i pokemon con i nomi giapponesi sul mio gioco xD
    GTS OFFLINE.
    Distribuiti 1718 pokemon di V Gen e 341 di IV Gen =)

    A domani.

    Forse hai capito male intendevo dire che il tizio l'ha taroccato col pokèsav

    Ho capito benissimo, ed ho scritto che non saprei ma non credo, poichè sono persone affidabili coloro che me li hanno passati. Io credo semplicemente provenga dal gioco jap patchato in inglese. Per me il pokemon è legit e rimane nella GTS, se tu non ti fidi ecc, puoi benissimo liberarlo nel gioco una volta ricevuto.
     
    Top
    .
  10. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    Ho inviato il pokemon markz :)

     
    Top
    .
  11. Criky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 22/5/2011, 12:26) 
    CITAZIONE (Criky @ 22/5/2011, 12:14) 
    Forse hai capito male intendevo dire che il tizio l'ha taroccato col pokèsav

    Ho capito benissimo, ed ho scritto che non saprei ma non credo, poichè sono persone affidabili coloro che me li hanno passati. Io credo semplicemente provenga dal gioco jap patchato in inglese. Per me il pokemon è legit e rimane nella GTS, se tu non ti fidi ecc, puoi benissimo liberarlo nel gioco una volta ricevuto.

    Non è per quello Arceus lo tengo ma magari se vuoi essere sicuro prendi il pokesav e metti il tuo AO e Naz ITA cosi per essere sicuri XD
     
    Top
    .
  12. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criky @ 22/5/2011, 13:05) 
    CITAZIONE (-Markz88- @ 22/5/2011, 12:26) 
    Ho capito benissimo, ed ho scritto che non saprei ma non credo, poichè sono persone affidabili coloro che me li hanno passati. Io credo semplicemente provenga dal gioco jap patchato in inglese. Per me il pokemon è legit e rimane nella GTS, se tu non ti fidi ecc, puoi benissimo liberarlo nel gioco una volta ricevuto.

    Non è per quello Arceus lo tengo ma magari se vuoi essere sicuro prendi il pokesav e metti il tuo AO e Naz ITA cosi per essere sicuri XD

    In questo modo lo renderei non legit
     
    Top
    .
  13. †Ðarkness96†
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda Markz ma lo shiny kyurem è solo per oggi?
     
    Top
    .
  14. -Markz88-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pokelory12 @ 22/5/2011, 12:56) 
    Ho inviato il pokemon markz :)

    Grazie, torchic vero? =)

    CITAZIONE (†Ðarkness96† @ 22/5/2011, 13:24) 
    Scusa la domanda Markz ma lo shiny kyurem è solo per oggi?

    Sisi
     
    Top
    .
  15. Pokelory12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Markz88- @ 22/5/2011, 13:34) 
    CITAZIONE (Pokelory12 @ 22/5/2011, 12:56) 
    Ho inviato il pokemon markz :)

    Grazie, torchic vero? =)

    CITAZIONE (†Ðarkness96† @ 22/5/2011, 13:24) 
    Scusa la domanda Markz ma lo shiny kyurem è solo per oggi?

    Sisi

    Si, è torchic.
    Magari dopo se vuoi ti mando anche un legend shiny all31.

    Ma i pokemon che distibuisci qui non sono redistribuibili, giusto??
     
    Top
    .
2838 replies since 28/4/2011, 14:41   47427 views
  Share  
.