Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Sora Log - Il diario del cielo, di Kako Mitsuki, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
sparkie!
view post Posted on 4/6/2011, 18:08




Non sono proprio una grande fan di quest' autrice ma una possibilità la si può dare anche se Planet -.-
Almeno ci parla delle stelle *o*
 
Top
view post Posted on 4/6/2011, 19:37
Avatar

Otaku

Group:
Member
Posts:
278
Location:
Italia

Status:


Già dal titolo il manga mi ispirava,ma adesso che ho letto la trama non vedo l'ora di leggerlo!!Sembra molto interessante ^_^
E poi sono solo 4 volumi quindi "dovrebbero" rientrare nelle spese di manga da fare ^_^
 
Top
Todo
view post Posted on 11/6/2011, 00:02




Non ce la posso fare....! :depress: :bleah: Spero almeno abbia migliorato i disegni, visto che le trame son sempre quelle! .....
 
Top
Sawako~
view post Posted on 23/6/2011, 14:56




Sinceramente non è che mi ispiri molto, mi sa proprio che passerò...
 
Top
nymeria
view post Posted on 21/7/2011, 13:48




Uscito, quindi attenti ai commenti d'ora in avanti ;)
 
Top
Dark_Lady_Kaulitz
view post Posted on 5/8/2011, 10:22




L'ho preso e non vedo l'ora k esca il secondo volume x vedere come continua!:) I disegni mi piacciono e anke la storia,k pensavo fosse banale,mi ha colpito!
 
Top
>milly<
view post Posted on 18/8/2011, 20:27




CITAZIONE (Dark_Lady_Kaulitz @ 5/8/2011, 11:22) 
L'ho preso e non vedo l'ora k esca il secondo volume x vedere come continua!:) I disegni mi piacciono e anke la storia,k pensavo fosse banale,mi ha colpito!

concordo su tutto!! anchio non avevo gradi aspettative, però mi ha piacevolmente sorpreso, ok forse ci saranno delle situazioni già viste, però il finale del primo volume mi lascia sperare che ci siano dei risvolti parecchio interessanti. anche i disegni mi sono piaciuti molto, li ho trovati molto "morbidi" e delicati, anche l'ambiente del manga in generale mi ha dato un senso di delicatezza, in pratica l'ho trovata unalettura molto piacevole che sicuremente continuerò...
per quanto riguarda l'edizione, vabbè che si può dire, classica edizione planet, anche se stavolta ho trovato che l'inchiostro macchiasse di meno e anche la rilegatura ha retto ^_^
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:11
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


Si molto bello!
Ho già letto il primo volume e devo dire che all'inizio non mi convinceva tanto.Poi per puro caso sono passata in edicola e l'ho visto.Ho detto ma si perchè no?
Quando mai,appena l'ho letto me ne sono innamorata e adesso non vedo l'ora di leggere il 2 volume.
Bellissimo poi Aso è un ragazzo stupendo <3
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 20:09
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ragazze mi raccomando, da regolamento ogni intervento va motivato a dovere! Ogni intervento deve apportare nuovi spunti di riflessione, non dite solo "mi piace, belli disegni voglio il prossimo" cercate di dare un perchè a cosa scrivete ^^"
 
  Top
Dark_Lady_Kaulitz
view post Posted on 7/9/2011, 09:28




Bè se il primo numero mi aveva colpita,anke se effettivamente non succedeva niente di k,xk la storia era molto lenta...Dal 2 la storia si fa molto interessante e i protagonisti sono molto curati!:)
 
Top
24 replies since 27/2/2011, 17:26   1905 views
  Share