Sondaggio Uomini : Come abbordate le ragazze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuntaDNA
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    621
    Location
    Veneto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mrs. Independent @ 28/4/2014, 17:29) 
    Allora mettiamola così: se ti avvicini a me senza motivo, il due di picche è garantito. :asd: Proprio perché si ha a che fare con una persona sconosciuta è sempre il caso di munirsi di due cose: una gran faccia da culo e una battuta divertente. Se la motivazione con cui mi approcci è "Sei carina e voglio conoscerti", la mia risposta sarà sempre e solo "Io no". Se, al contrario, ti avvicini dicendomi "Sai, sto cercando la tipa più forzuta della spiaggia per una gara a braccio di ferro, accetti la mia sfida?" e poi mi lasci vincere in modo credibile FORSE poi potrai offrirmi da bere.

    Continuo a non capire perchè le ragazze sono tanto complicate.
    Cioè se uno ti si avvicina con quella scusa che hai detto, insomma tu lo capisci che è una scusa per abbordarti, ma visto che è una scusa simpatica allora gli dai corda, giusto?
    Io sono dell'idea che uno può anche uscirsene con le scuse più astruse, gli dai corda e poi ti accorgi che è un coglione.
    Al contrario ci sono persone che hanno bisogno di tempo per esporsi e che il massimo che possono fare inizialmente è proprio chiederti: "Ciao, sei sola?" E magari rivelarsi più avanti, persone stupende. Ma se non gli dai modo di esprimersi, non lo saprai mai, no? :wink:
     
    .
71 replies since 11/2/2011, 22:31   2817 views
  Share  
.
Top