Old Comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Imcharliebrown @ 1/9/2019, 10:49) 
    sappiamo che Moria ha avuto problemi con kaido, e sappiamo che Kaido spesso sta sulle isole sulle nuvole, magari non sono giganti quelli visti ma solo ombre molto grandi, qualcuno suggerisce siano altri zunisha, però cosi si sminuisce la figura mitologica di questo essere.. magari lo stava tenendo d'occhio, i numbers sembrano una squadra d'elite alla Ginew di DB.. potrebbe starci

    Ma i numbers sono alleati di Kaido da quel che hanno fatto capire, ne parlano pure del loro arrivo.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,173
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Spero di no cose già viste non mi piacerebbero molto
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    Secondo me sono semplici sottoposti di Kaidou e completano la scala delle carte francesi andando da 1 a 10 (o da 2 a 10 se Kaidou è l'asso)....e come hanno detto in molti sul web, dall'aspetto sembrano richiamare gli Oni del folclore giapponese.

    Anche io credo che l'ombra sia di xDrake e che anche Hawkins sia ormai da considerare quasi un alleato, più per vendetta che per altro (un po' come Kidd).
    Comunque nella grande guerra che si profila, spero di rivedere la flotta di Rufy, oltre a ritorni scontati come Nekomamushi e Jinbei.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Derick @ 1/9/2019, 12:32) 
    Secondo me sono semplici sottoposti di Kaidou e completano la scala delle carte francesi andando da 1 a 10 (o da 2 a 10 se Kaidou è l'asso)....e come hanno detto in molti sul web, dall'aspetto sembrano richiamare gli Oni del folclore giapponese.

    Anche io credo che l'ombra sia di xDrake e che anche Hawkins sia ormai da considerare quasi un alleato, più per vendetta che per altro (un po' come Kidd).
    Comunque nella grande guerra che si profila, spero di rivedere la flotta di Rufy, oltre a ritorni scontati come Nekomamushi e Jinbei.

    E anche Marco insieme agli ex membri della ciurma di Barbabianca mi aspetto di vedere.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,974

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Takagi @ 1/9/2019, 12:35) 
    CITAZIONE (Derick @ 1/9/2019, 12:32) 
    Secondo me sono semplici sottoposti di Kaidou e completano la scala delle carte francesi andando da 1 a 10 (o da 2 a 10 se Kaidou è l'asso)....e come hanno detto in molti sul web, dall'aspetto sembrano richiamare gli Oni del folclore giapponese.

    Anche io credo che l'ombra sia di xDrake e che anche Hawkins sia ormai da considerare quasi un alleato, più per vendetta che per altro (un po' come Kidd).
    Comunque nella grande guerra che si profila, spero di rivedere la flotta di Rufy, oltre a ritorni scontati come Nekomamushi e Jinbei.

    E anche Marco insieme agli ex membri della ciurma di Barbabianca mi aspetto di vedere.

    Magari, anche se lui sembra "impegnato" con Weeble....a meno che non portino tutti sull'isola, il che non mi dispiacerebbe affatto.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,173
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Weeble potrebbe essere in modo inconsapevole un alleato per i mugi visto come lo raccontano credo kizaru ma non ricordo bene magari può mettere in difficoltà i due imperatori
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata all'avventura

    Group
    Member
    Posts
    772
    Location
    Amara Lucania

    Status
    Offline
    Secondo me l'alleanza tra Kaido e Big Mom è stata fatta per dare la possibilità per Rufy di far fuori due imperatori in una sola saga, in modo da non fare un'ulteriore saga solo per sconfiggere Linlin.

    Per quanto riguarda la Shusui, può anche essere che venga data a Zoro e che sia Enma, la spada con la quale si potrebbe sconfiggere kaido, a diventare il nuovo tesoro di Wa no Kuni.
     
    .
  8. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ulquiorra90 @ 30/8/2019, 12:51) 
    CITAZIONE (superfogg @ 30/8/2019, 12:45) 
    mi chiedo solo quale sia il loro obiettivo e se la loro alleanza sopravvivrà alla saga di Wano.

    Kaido vuoi o non vuoi deve cadere a fine saga

    Quello sì, sarà sconfitto ma non morirà, nessuno muore in OP :asd: (quasi)
    per cui mi chiedo se l'alleanza sopravvivrà alla saga o se la sconfitta la spezzerà
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,917
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    Capitolo interessante, vediamo che ormai i preparativi si stanno concludendo, purtroppo arriva un altro problema molto grande per l’alleanza, Kaido e Big Mom si sono alleati, ora è quasi impossibile sconfiggere due imperatori con la loro ciurma, mi aspetto l’arrivo di Shanks in aiuto di Rufy per far avvenire la sconfitta di Kaido, mi aspetto che Kidd è Hawkins si alleano insieme a Rufy, ma senza l’aiuto di Shanks oppure senza l’aiuto della ex ciurma di Barba Bianca non vedo come Rufy possa vincere questa battaglia la potrebbe vincere con un possibile aiuto di Big Mom, chissà forse Big Mom potrebbe tradire Kaido e aiutare Rufy
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sbandato

    Group
    Fan
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Law da quello che si vede non è aiutato da Hawkins, ma dal personaggio in ombra che per me é Kyoshiro. Aggiungo inoltre , che quest'ultimo sia collegato anche a Denjiro
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,493

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giggitto @ 4/9/2019, 15:20) 
    Law da quello che si vede non è aiutato da Hawkins, ma dal personaggio in ombra che per me é Kyoshiro. Aggiungo inoltre , che quest'ultimo sia collegato anche a Denjiro

    Non avevo pensato a Kyoshiro, io avevo ipotizzato Drake ma anche Kyoshiro potrebbe avere senso.
     
    .
  12. superfogg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Itachi† @ 2/9/2019, 16:32) 
    Capitolo interessante, vediamo che ormai i preparativi si stanno concludendo, purtroppo arriva un altro problema molto grande per l’alleanza, Kaido e Big Mom si sono alleati, ora è quasi impossibile sconfiggere due imperatori con la loro ciurma, mi aspetto l’arrivo di Shanks in aiuto di Rufy per far avvenire la sconfitta di Kaido, mi aspetto che Kidd è Hawkins si alleano insieme a Rufy, ma senza l’aiuto di Shanks oppure senza l’aiuto della ex ciurma di Barba Bianca non vedo come Rufy possa vincere questa battaglia la potrebbe vincere con un possibile aiuto di Big Mom, chissà forse Big Mom potrebbe tradire Kaido e aiutare Rufy

    Non saprei, se Rufy e Zoro riescono a salire al livello di un imperatore potrebbero affrontare rispettivamente BM e Kaido, i loro alleati più forti (Mink e Asura) sono al livello dei più alti esecutivi degli avversari e non sappiamo quanto sia effettivamente forte un esercito composto da migliaia di samurai.
    Io non scommetterei affatto su un aiuto esterno di Shanks o di altri come Deus ex Machina, sarebbe tipo un marineford 2.0 altrimenti
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarò il Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    23,173
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Io ho dei dubbi sopratutto per rufy che basti per essere al livello degli imperatori,certamente li potrebbe mettere più in difficoltà ma batterli credo sia difficile poi può essere
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La sovranità non significa assolutamente nulla di fronte a me.

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,917
    Location
    Clan Uchiha

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superfogg @ 5/9/2019, 11:11) 
    CITAZIONE (†Itachi† @ 2/9/2019, 16:32) 
    Capitolo interessante, vediamo che ormai i preparativi si stanno concludendo, purtroppo arriva un altro problema molto grande per l’alleanza, Kaido e Big Mom si sono alleati, ora è quasi impossibile sconfiggere due imperatori con la loro ciurma, mi aspetto l’arrivo di Shanks in aiuto di Rufy per far avvenire la sconfitta di Kaido, mi aspetto che Kidd è Hawkins si alleano insieme a Rufy, ma senza l’aiuto di Shanks oppure senza l’aiuto della ex ciurma di Barba Bianca non vedo come Rufy possa vincere questa battaglia la potrebbe vincere con un possibile aiuto di Big Mom, chissà forse Big Mom potrebbe tradire Kaido e aiutare Rufy

    Non saprei, se Rufy e Zoro riescono a salire al livello di un imperatore potrebbero affrontare rispettivamente BM e Kaido, i loro alleati più forti (Mink e Asura) sono al livello dei più alti esecutivi degli avversari e non sappiamo quanto sia effettivamente forte un esercito composto da migliaia di samurai.
    Io non scommetterei affatto su un aiuto esterno di Shanks o di altri come Deus ex Machina, sarebbe tipo un marineford 2.0 altrimenti

    Chissà come andrà, sempre è dura battere due imperatori con la loro ciurma, Zoro lo vedrei forse ai livelli di King, non credo che Zoro potrebbe affrontarsi contro Kaido insieme a Rufy, sempre ci sarà uno che lo terrà occupato, miglia di samurai se sono forti potrebbero dare una grande mano e forse così potrebbero affrontare Kaido e Big Mom, ma se ci fosse uno ai livelli di Shanks o Shanks potrebbero “vincere” lo scontro più facilmente.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Ricercato

    Group
    A&M Golden Fan Club
    Posts
    2,157

    Status
    Offline
    Avevo completamente dimenticato Jimbe ed anche la possibilità che la ciurma di Barba bianca abbia accettato di combattere con loro contro Kaido.
    Considerando che parte delle flotta di Rufy possa arrivare o anche tutta la flotta, credo che potrebbero affrontare le flotte dei due imperatori alla pari; l'incognita è lo scontro con BM e Kaido.



    Edit by TTIP:

    Fine della discussione del capitolo 954.



    Inizio della discussione del capitolo 955.



    Edited by TTIP - 18/9/2019, 12:04
     
    .
7820 replies since 28/11/2010, 22:36   38843 views
  Share  
.
Top