: D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yaoiboy
     
    .

    User deleted


    grazie shao XD
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Life On Mtv @ 21/11/2010, 16:55) 
    Io eh allora dato che io agisco di conseguenza ovvero se te fai una cosa ti rispondo allo stesso modo. ecco io dico la mia idea dicendo la mia ed ecco le risposte civile (se destocazzo):
    Te ti sei fumata il cervello figliola image è perchè ci sono persone superficiali come te che il mondo si è ridotto veramente male! Come puoi dire che una persona "brutta" (questo è soltanto il tuo punto di vista <_<) non merita amore?? O che le persone povere non possono essere felici?? Ma stiamo scherzando?? In un mondo dove ci stanno solo persone superficiali come te non vorrei proprio vivere!!




    Sisi davvero maturi siete : D daidai continuate cosi! e poi fate le vittime come se VOI foste state dei santi parliamo di Sharoan che mi ha offeso prima che iniziassi a offendere

    quindi prima di dare la colpa agli altri chetati che sei stato il primo a offendere.

    Veramente quella è la mia citazione non di Shao XD
    E poi dov'è che ti ho offesa? Ho solo detto che sei superficiale, come te stessa hai detto all'inizio del topic. e non mi offendere più Yao
     
    .
  3. yaoiboy
     
    .

    User deleted


    dai blood lascia stare XD
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,600
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Life On Mtv @ 21/11/2010, 16:55) 
    Io eh allora dato che io agisco di conseguenza ovvero se te fai una cosa ti rispondo allo stesso modo. ecco io dico la mia idea dicendo la mia ed ecco le risposte civile (se destocazzo):
    Te ti sei fumata il cervello figliola image è perchè ci sono persone superficiali come te che il mondo si è ridotto veramente male! Come puoi dire che una persona "brutta" (questo è soltanto il tuo punto di vista <_<) non merita amore?? O che le persone povere non possono essere felici?? Ma stiamo scherzando?? In un mondo dove ci stanno solo persone superficiali come te non vorrei proprio vivere!!




    Sisi davvero maturi siete : D daidai continuate cosi! e poi fate le vittime come se VOI foste state dei santi parliamo di Sharoan che mi ha offeso prima che iniziassi a offendere

    quindi prima di dare la colpa agli altri chetati che sei stato il primo a offendere.

    Il troll è un falso utente che ha come unico scopo quello di istigare e farsi due risate dietro a uno schermo.

    Sei venuta su questo forum e, senza presentarti né postare mai nella community, hai aperto un topic esprimente le tue idee cosa che, credimi, a nessuno interessava conoscere, data la grande moralità celata dietro di esse.

    Non importa a nessuno se sei così figa da esserti fatta ingravidare dal primo figone che passava come una cagna di strada, assolutamente.
    Fosse per me potresti anche andare a battere in tangenziale - cosa che probabilmente (visto in gergo che usi e la maniera che hai per "difendere" le tue idee, che idee non sono, solo solo lo scialbo riflesso di idee partorite da menti bacate altrui) già fai - e a me non importerebbe nulla.

    Quindi, vai solo con ragazzi bellissimi privi di morale e con un cervello da far invidia solo a una gallina, sicuramente sarete una coppia esteticamente bellissima ma soprattutto azzeccata per via delle grandissime somiglianze.

    Ed ora, ti devo dare un po' di mangime e indolare la pillola o alzi i tacchi e sloggi da questa discussione da sola? (:
     
    .
  5. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Life On Mtv @ 21/11/2010, 14:20) 
    1 io ho un cellulare di quelli in bianco e nero,non manco in cosa consista il grande fratello però sono contenta di aver tanti soldi e ti assicuro NON CI COMPRO CELLULARI O MINCHIATE VARIE mi ci compro cose che è meglio non dire.
    2 La bellezza non è eterna si però è impossibile trovare quello bello e intelligente. Quindi meglio bello e stupido che poi te ne approfitti!
    chi s'accontenta gode!

    Pischelli moralisti ._.

    No, ok... evviva i troll X°D Mi sono fatto proprio delle grasse risate X°D
    Detto questo voglio solo aggiungere che esistono persone belle e intelligenti: Audrey Hepburn tanto per citarne una.

    Ma non serve che vada molto lontano: Ho la media del 30 pieno e ho ricevuto già tre offerte per fare il fotomodello (che ho rifiutato), può bastare? X°°°D

    Bene, me ne torno a fare un bel po' di risate, anche su di me X°D
     
    .
  6. c-2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto questo voglio solo aggiungere che esistono persone belle e intelligenti: Audrey Hepburn tanto per citarne una

    hai pienamente ragione!

    CITAZIONE
    No, ok... evviva i troll X°D Mi sono fatto proprio delle grasse risate X°D

    anche io! questa tizia mi ha fatto veramente morire dal ridere!

    poi dice di essere tutta sta gran bellezza, ma dal suo avatar (dato che dovrebbe rappresentare lei stessa), non mi sembra poi così bella, lei che parla di bellezza esteriore... ci sono delle ragazze qui nel forum che sono di gran lunga più belle di lei!

    poi già chiamarsi life on Mtv la dice lunga su che soggetto sia questa tizia..hai mai pensato di partecipare a quel programma sul diventare amica di paris hilton? forse col tuo quoziente intellettivo ce la puoi fare.. fra te e lei riuscite a mettere insieme un QI di 2..

    e poi il fatto di avere un figlio ma di continuare ad avere una vita fatta di alcool e feste non è sintomo di grande intelligenza. anzi semmai è il contrario! se hai i guadrini sono contenta per te, ma sinceramente non ce ne frega niente.

    guarda se non ci dicevi che avevi tutti sti soldi non potevamo dormire stanotte! ci hai salvato!
     
    .
  7. yaoiboy
     
    .

    User deleted


    quoto c-2 XD e anche ashura XD
     
    .
  8. Ashura Galanodel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c-2 @ 22/11/2010, 10:17) 
    poi già chiamarsi life on Mtv la dice lunga su che soggetto sia questa tizia..hai mai pensato di partecipare a quel programma sul diventare amica di paris hilton? forse col tuo quoziente intellettivo ce la puoi fare.. fra te e lei riuscite a mettere insieme un QI di 2..

    e poi il fatto di avere un figlio ma di continuare ad avere una vita fatta di alcool e feste non è sintomo di grande intelligenza. anzi semmai è il contrario! se hai i guadrini sono contenta per te, ma sinceramente non ce ne frega niente.

    guarda se non ci dicevi che avevi tutti sti soldi non potevamo dormire stanotte! ci hai salvato!

    ahahah X°°°D Dai sì, vai al reality... ti guardo X°D Ma su ma su, ha sparato 50 cavolate, ma ora ti pare che sia vero quello che ha detto? Se lo fosse andrebbe rinchiusa in un centro di riabilitazione (fisica e mentale). Altro che terapia settimanale X°D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Life On Mtv @ 20/11/2010, 23:09) 
    è ipocrita dire che i soldi fanno la felicità.
    Vedete poveri felici? barboni che saltellano per le strade ? NO.
    I soldi servono a tutti!
    Non dico che uno povero non possa essere felice però diciamocelo a tutti ci farebbero contenti un bel gruzzolo di soldi : ).

    Felicità non vuol dire Denaro.
    L'uomo più felice al mondo, secondo la scienza, si chiama Matthieu Ricard ed è un tranquillissimo monaco buddista il quale non ha denaro che esce da tutte le tasche, al contrario...

    CITAZIONE (Life On Mtv @ 21/11/2010, 14:20) 
    La bellezza non è eterna si però è impossibile trovare quello bello e intelligente.

    Sai veramente poco del mondo, lasciatelo dire.

    CITAZIONE (Life On Mtv @ 21/11/2010, 14:20) 
    Quindi meglio bello e stupido che poi te ne approfitti!
    chi s'accontenta gode!

    Pischelli moralisti ._.

    Il bello e stupido viene sempre a noia, fidati.


    Non voglio dimostrare che la tua visione è infantile e estremamente materialista, ma voglio solo farti capire che il tuo modo di vedere è estremamente limitato e soggettivamente errato.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (c-2 @ 22/11/2010, 10:17) 
    CITAZIONE
    Detto questo voglio solo aggiungere che esistono persone belle e intelligenti: Audrey Hepburn tanto per citarne una

    hai pienamente ragione!

    CITAZIONE
    No, ok... evviva i troll X°D Mi sono fatto proprio delle grasse risate X°D

    anche io! questa tizia mi ha fatto veramente morire dal ridere!

    poi dice di essere tutta sta gran bellezza, ma dal suo avatar (dato che dovrebbe rappresentare lei stessa), non mi sembra poi così bella, lei che parla di bellezza esteriore... ci sono delle ragazze qui nel forum che sono di gran lunga più belle di lei!

    poi già chiamarsi life on Mtv la dice lunga su che soggetto sia questa tizia..hai mai pensato di partecipare a quel programma sul diventare amica di paris hilton? forse col tuo quoziente intellettivo ce la puoi fare.. fra te e lei riuscite a mettere insieme un QI di 2..

    e poi il fatto di avere un figlio ma di continuare ad avere una vita fatta di alcool e feste non è sintomo di grande intelligenza. anzi semmai è il contrario! se hai i guadrini sono contenta per te, ma sinceramente non ce ne frega niente.

    guarda se non ci dicevi che avevi tutti sti soldi non potevamo dormire stanotte! ci hai salvato!

    Ti quoto alla grande c-2!!
     
    .
  11. Marvelous!
     
    .

    User deleted


    Solo una cosa: POVERO FIGLIO.

    Okay, tornando alla discussione principale, che poteva anche essere una domanda interessante, penso che la bellezza conti molto nella vita, ma che non sia così tanto importante come lo sono l'intelligenza, l'affetto e la capacità di amare. L'amore non è soltanto quello che si prova per una fidanzata o un fidanzato, ma anche quello che si prova per il migliore amico, per i genitori, per i conoscenti. E da quando i genitori o gli amici (ma anche il fidanzato) devono essere belli? Se basi il tuo amore soltanto sulla bellezza degli altri, allora dovresti ripudiare un sacco di gente che magari non è poi così "cool".
    Mi ricordo che alle elementari conoscevo una bambina affetta dalla sindrome di down: non era bella, ma tutti i miei compagni le volevano bene e l'aiutavano sempre perché era molto dolce e carina con tutti. Come puoi non accorgerti che è questa è la vera bellezza della vita?
     
    .
  12. *Nergy^Filthy*
     
    .

    User deleted


    Forse io la faccio troppo facile col mio relativismo
    Ma sinceramente penso che la bellezza sia una cosa puramente soggettiva. In base a quali sistemi giudichi un individuo "brutto"? Chi sei tu per giudicare?
    Quello che tu intendi per moralismo, non è altro che la convinzione comune che tutti possiamo essere considerati belli o brutti a seconda dei gusti personali e soggettivi di ciascuno. Allora si cerca di non scoraggiare nessuno, vedendosi brutte la maggior parte delle persone (per scarsa autostima od eccessiva modestia).
    Così c'è questo "detto" comune, che ad alcuni di voi infastidisce. Ma comunque, se, come credete voi, i brutti non ottengono spesso e facilmente amore e sesso, a voi (che di sicuro non vi ritenete tali) che importa? Buon per voi "belli".

     
    .
  13. ¬ Ð
     
    .

    User deleted


    Non sono bravo a parole ma lascio anche il mio commento.

    Shao & Death vi ho dato ragione su tutti i vostri interventi e avete pienamente ragione. La felicità non è esser ricchi oppure esser bellissimi fuori, ma vedere cosa cè all'interno delle persone. Starai pensando Live che sono un bruttone, ma ti sbagli ;) cè il link al mio album su facebook se vuoi, giusto per smentirti.

    Non voglio assolutamente passare per un "figo", anzi sarei l'ultimo a dirlo, io di una ragazza/o non guardo SOLO l'aspetto esteriore, ma sopratutto quello che nascondono ad occhi indiscreti nei loro cuori. I sentimenti sono la felicità, non il denaro non i beni materiali. Ovvio servono ma SOLO per vivere.

    Non voglio darti addosso e nemmeno fare il moralista, ma sto dicendo solo la mia opinione e sempre da essa il tuo modo di vedere le cose è assai sbagliato, superficiale... Io preferisco una persona bella dentro e fuori, non "fighissima" ma che mi completi nel mio mondo e mi faccia star felice.

    Aggiungo infine che manco di salute e pur avendo tutto, la felicità di cui tu parli non ne vedo l'ombra, se non per la ragazza con cui sto ora, più piccola dolce e tenera nei miei confronti.

    Buona serata.
     
    .
  14. ¬Konan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Solo una cosa: POVERO FIGLIO.

    Okay, tornando alla discussione principale, che poteva anche essere una domanda interessante, penso che la bellezza conti molto nella vita, ma che non sia così tanto importante come lo sono l'intelligenza, l'affetto e la capacità di amare. L'amore non è soltanto quello che si prova per una fidanzata o un fidanzato, ma anche quello che si prova per il migliore amico, per i genitori, per i conoscenti. E da quando i genitori o gli amici (ma anche il fidanzato) devono essere belli? Se basi il tuo amore soltanto sulla bellezza degli altri, allora dovresti ripudiare un sacco di gente che magari non è poi così "cool".
    Mi ricordo che alle elementari conoscevo una bambina affetta dalla sindrome di down: non era bella, ma tutti i miei compagni le volevano bene e l'aiutavano sempre perché era molto dolce e carina con tutti. Come puoi non accorgerti che è questa è la vera bellezza della vita?

    Quoto

    E aggiungo che in mia famiglia,mio fratello maggiore anche lui è affetto dalla sindrome di down eppure dimostra di ragionare come una persona normale,anzi molte volte dimostra anche di essere molto sveglio, ma eppure ci sono molti suoi amici che gli vogliono bene come se fosse per loro un fratello e sentire parlare che le persone brutte non hanno il diritto di essere amati è SBAGLIATO e discriminatorio (e questo certo mi fa un po girare di molte le scatole <_<), dal mio punto di vista. Sinceramente è meglio vedere l'aspetto interiore che esteriore,e poi chi l'ha detto che uno deve essere brutto sia all'esterno sia all'interno.

    Comunque alla fine resto della mia opinione che anche le persone brutte hanno totalmente il diritto di essere amate
     
    .
  15. Life On Mtv
     
    .

    User deleted


    Madonna e poi sono io a infamarmi
    1 io mi faccio ''ingravidare'' da chi voglio e sinceramente quello che faccio della mia vita sono affari mia se mi sentivo pronta di avere il mio bambino posso averlo no?
    2 Io la penso così e ho detto la mia a differenza vostra non ho aggredito tutti
    3 c-2 onestamente a differenza tua sono molto più bella. ed ho un fisico fatto meglio : )
    4 se siete cosi maturi perchè rispondete come quelle ragazzine del liceo che tentano di fare le ragazzine del ghetto?
     
    .
134 replies since 20/11/2010, 15:43   1016 views
  Share  
.