: D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nictolas
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,204

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Life On Mtv @ 22/11/2010, 19:15) 
    Madonna e poi sono io a infamarmi
    1 io mi faccio ''ingravidare'' da chi voglio e sinceramente quello che faccio della mia vita sono affari mia se mi sentivo pronta di avere il mio bambino posso averlo no?
    2 Io la penso così e ho detto la mia a differenza vostra non ho aggredito tutti
    3 c-2 onestamente a differenza tua sono molto più bella. ed ho un fisico fatto meglio : )
    4 se siete cosi maturi perchè rispondete come quelle ragazzine del liceo che tentano di fare le ragazzine del ghetto?

    1) Non metto in dubbio le tue capacità genitoriali ma stai attenta: i bambini non sono oggetti e se tratti tuo figlio come tale quando sarà adulto ne pagherai le conseguenze.
    Dico questo perché anche se sei stata tu a partorirlo non vuol dire sia effettivamente "tuo". Spero di essere stato chiaro.
    2) Io non ti ho aggredito, anzi mi piace sentirti parlare.
    Trovo che sia una cosa decisamente stimolante ascoltare punti di vista così lontani e discordanti dal proprio.
    3) Premetto che non devi prenderla come un offesa, davvero, ma... non mi sembri una top model.
    4) Non credo che ti riferivi anche al sottoscritto in questo punto, quindi non dico nulla.
     
    .
134 replies since 20/11/2010, 15:43   1016 views
  Share  
.