Arrestato Iovine, il boss dei casalesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    19,784
    Activity Level
    0
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°ScarfacE° @ 18/11/2010, 13:01) 
    Io sto parlando solo su questo argomento almeno per quanto riguarda la mia zona prov. di caserta e di napoli. Lo stato in due anni ha arrestato migliaia di mafiosi e criminali dalla mafia alla camorra come fate a dire che non c'è? potrei capire su altro fronti ma non su questo.

    Per quanto riguarda saviano vuole assumere troppo la figura da eroe che tutto lui sà, a mio parere c'è un enorme differenza tra chi parla e chi fa i fatti. Lui è solo uno che parla e parla e che si è arricchito su gomorra, spesso lo vediamo a destra e a sinistra in tv ma non ha capito che lui non è nessuno. Questo ovviamente è il mio parere ora non dite che vado contro a saviano ecc ecc anzi... dico solo di non fare troppo il capo della situazione

    Intanto il poveretto non può prendersi un caffè senza avere una scorta dietro ed è in sostanza condannato a morte. La camorra è difatti molto vendicativa, ma non ha fretta.
    Se per te un uomo che si rovina la vita scrivendo un libro di denuncia è uno che "parla e basta", allora siamo posto. E smettiamola di tirare in ballo i soldi. Il fatto che il libro abbia venduto non è per niente una cosa negativa, con tutta la gente che si arricchisce per niente, proprio di Saviano ti vai a lamentare ?
    Comunque hai ragione, perchè che faccia, o che per meglio dire che sia, il capo della situazione è vero... principalmente perchè nessun' altro ha le palle di dire certe cose. Te lo faresti ?

    Comunque, tornando alla notizia, di sicuro questi arresti saranno un' ottima pubblicità per Berlusconi, specialmente in questo suo periodo di crisi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadz @ 18/11/2010, 13:02) 
    Ma non ho capito, infame di cosa ?? Non per altro, ma vorrei capire il vostro pensiero e cosa vi porta a considerarlo un infame; se possibile, approfonditamente, in modo che possa capire bene. Perchè non riesco a capire da solo :) .

    Aver sputtanato e paragonato la Lega alla mafia, dicendo in quel cesso di programma tv che la Lega e la mafia sono complici, e poi aver rifiutato la richiesta di Maroni di poter andare come ospite nel suo "programma" per rispondere a questa assurdità, è abbastanza per giudicare uno infame?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zan @ 18/11/2010, 16:24) 
    CITAZIONE (Dadz @ 18/11/2010, 13:02) 
    Ma non ho capito, infame di cosa ?? Non per altro, ma vorrei capire il vostro pensiero e cosa vi porta a considerarlo un infame; se possibile, approfonditamente, in modo che possa capire bene. Perchè non riesco a capire da solo :) .

    Aver sputtanato e paragonato la Lega alla mafia, dicendo in quel cesso di programma tv che la Lega e la mafia sono complici, e poi aver rifiutato la richiesta di Maroni di poter andare come ospite nel suo "programma" per rispondere a questa assurdità, è abbastanza per giudicare uno infame?

    ahhhh ecco spiegato, ha offeso i tuoi beniamini !! Che la Lega e la mafia sono complici è vero (e ne parlava giusto Platinette, non certo di sinistra, ieri alla radio), ma il fenomeno non è di certo stato ingigantito (magari ho ascoltato male io le parole di Saviano). Maroni non può andare in quel programma, perchè non ci è andato alcun politico a fare dibattito. Bersani e Fini, per i quali è stato sollevato tutto quel polverone, hanno letto un articolo dei valori della propria area politica e nessuno dei due ha attaccato i propri avversari politici. Se Maroni andasse in quella trasmissione, farebbe solo polemica e creerebbe un dibattito, al quale seguirebbe sicuramente una risposta da parte di un avversario di Maroni: se avessi guardato attentamente il programma, sapresti benissimo che non è un programma di dibatti come lo sono Ballarò, Annozero, Exit, e tutti gli altri.


    Tu quel programma secondo me neanche lo hai guardato, e parli per sentito dire.
     
    Top
    .
  4. a l o n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli infami sono quelli che uccidono e distruggono per soldi,non quelli che cercano di salvarci da quest'inferno.

    [OT]
    Quando ho visto questo video mi sono davvero stupito,mai vista una cosa del genere:

    [/OT]
     
    Top
    .
  5. Obey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo accaduto è uno dei pochi avvenimenti che mi rende fieramente Italiano.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dadz @ 18/11/2010, 16:42) 
    ahhhh ecco spiegato, ha offeso i tuoi beniamini !! Che la Lega e la mafia sono complici è vero (e ne parlava giusto Platinette, non certo di sinistra, ieri alla radio), ma il fenomeno non è di certo stato ingigantito (magari ho ascoltato male io le parole di Saviano). Maroni non può andare in quel programma, perchè non ci è andato alcun politico a fare dibattito. Bersani e Fini, per i quali è stato sollevato tutto quel polverone, hanno letto un articolo dei valori della propria area politica e nessuno dei due ha attaccato i propri avversari politici. Se Maroni andasse in quella trasmissione, farebbe solo polemica e creerebbe un dibattito, al quale seguirebbe sicuramente una risposta da parte di un avversario di Maroni: se avessi guardato attentamente il programma, sapresti benissimo che non è un programma di dibatti come lo sono Ballarò, Annozero, Exit, e tutti gli altri.


    Tu quel programma secondo me neanche lo hai guardato, e parli per sentito dire.

    Allora partendo dall'inizio: omg Platinette ha detto che la Lega e la mafia sono complici!! Se lo dice lui allora è vero sicuramente!! CIoè ma chi è Platinette, Dio?
    Seconda cosa, se tu vuoi fare un programma di non dibattito come dici tu, allora stai zitto e non lanci le tue fecciatine perchè sennò è ovvio che poi uno vuole risponderti.

    Sì parlo per sentite dire e questo mi basta
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zan @ 19/11/2010, 10:21) 
    Sì parlo per sentite dire e questo mi basta

    Allora neanche ti rispondo, resta nella tua ignoranza.
     
    Top
    .
  8. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadz @ 19/11/2010, 14:13) 
    CITAZIONE (Zan @ 19/11/2010, 10:21) 
    Sì parlo per sentite dire e questo mi basta

    Allora neanche ti rispondo, resta nella tua ignoranza.

    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:
     
    Top
    .
  9. a l o n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 20:17) 
    CITAZIONE (Dadz @ 19/11/2010, 14:13) 
    Allora neanche ti rispondo, resta nella tua ignoranza.

    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:

    Lui intendeva dire che non ha neanche guardato il programma,ma parla solamente perchè ha saputo la notizia. Ma almeno stai leggendo di cosa stiamo parlando ? :ninja:
     
    Top
    .
  10. Alk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (a l o n e @ 19/11/2010, 21:29) 
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 20:17) 
    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:

    Lui intendeva dire che non ha neanche guardato il programma,ma parla solamente perchè ha saputo la notizia. Ma almeno stai leggendo di cosa stiamo parlando ? :ninja:

    Mi riferisco al fatto che qua pare che le persone parlino a sproposito. E' assurdo poter affermare con certezza che la Lega Nord collabori con la mafia, è un'idiozia, ed è solo un modo per esternare il proprio odio verso la destra. Non mi pare ci siano prove tangibili a proposito, ergo è meglio tacere.

    CITAZIONE (miosako @ 18/11/2010, 11:56) 
    Lo Stato non c'è per niente...lo stato e la mafia sono una sola cosa, l'arresto di un boss è tutto programmato per far vedere alla gente che lo stato c'è
    ma non è così perchè se veramente vorrebbe la mafia non esisterebbe!

    Ecco un esempio di commento idiota.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    6,321
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 21:45) 
    CITAZIONE (a l o n e @ 19/11/2010, 21:29) 
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 20:17) 
    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:

    Lui intendeva dire che non ha neanche guardato il programma,ma parla solamente perchè ha saputo la notizia. Ma almeno stai leggendo di cosa stiamo parlando ? :ninja:

    Mi riferisco al fatto che qua pare che le persone parlino a sproposito. E' assurdo poter affermare con certezza che la Lega Nord collabori con la mafia, è un'idiozia, ed è solo un modo per esternare il proprio odio verso la destra. Non mi pare ci siano prove tangibili a proposito, ergo è meglio tacere.

    Ci sono testimonianze di pentiti di mafia che confermano che gli studi di Milano 2 di Cologno Monzese siano stati creati con i soldi riciclati dalla mafia siciliana. Ma meglio credere a Berlusconi. Anche se tra i pentiti di mafia e Berlusconi non c'è molta differenza.
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 21:45) 
    CITAZIONE (miosako @ 18/11/2010, 11:56) 
    Lo Stato non c'è per niente...lo stato e la mafia sono una sola cosa, l'arresto di un boss è tutto programmato per far vedere alla gente che lo stato c'è
    ma non è così perchè se veramente vorrebbe la mafia non esisterebbe!

    Ecco un esempio di commento idiota.

    Hai idee diverse, non le accetti, non le condividi, ma non insultare, qui dentro non è permesso.

    Edited by Angelo - 19/11/2010, 21:55
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 21:45) 
    CITAZIONE (a l o n e @ 19/11/2010, 21:29) 
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 20:17) 
    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:

    Lui intendeva dire che non ha neanche guardato il programma,ma parla solamente perchè ha saputo la notizia. Ma almeno stai leggendo di cosa stiamo parlando ? :ninja:

    Mi riferisco al fatto che qua pare che le persone parlino a sproposito. E' assurdo poter affermare con certezza che la Lega Nord collabori con la mafia, è un'idiozia, ed è solo un modo per esternare il proprio odio verso la destra. Non mi pare ci siano prove tangibili a proposito, ergo è meglio tacere.

    Anche tu non hai letto ciò che ho scritto, giusto? Dire che la mafia non c'è al nord è da ipocriti, e dire che essendoci non contratti con partiti politici lì presenti lo è altrettanto.
     
    Top
    .
  13. a l o n e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 21:45) 
    CITAZIONE (a l o n e @ 19/11/2010, 21:29) 
    CITAZIONE (Alk @ 19/11/2010, 20:17) 
    E tu per cosa parli? Ah giusto, sei tu l'investigatore privato che ha scoperto Maroni mentre trattava con la mafia. :sisi:

    Lui intendeva dire che non ha neanche guardato il programma,ma parla solamente perchè ha saputo la notizia. Ma almeno stai leggendo di cosa stiamo parlando ? :ninja:

    Mi riferisco al fatto che qua pare che le persone parlino a sproposito. E' assurdo poter affermare con certezza che la Lega Nord collabori con la mafia, è un'idiozia, ed è solo un modo per esternare il proprio odio verso la destra. Non mi pare ci siano prove tangibili a proposito, ergo è meglio tacere.

    Guarda,io non mi sono schierato da nessuna delle due parti. La mafia è arrivata dappertutto,persino all'estero. Hai mai visto la fine del film "Gomorra" in cui dice che la camorra ha partecipato alla restrutturazione delle torre gemelli in america? Ormai è scontato che in gran parte del nord la mafia si sia fatta conoscere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,091
    Activity Level
    0
    Location
    La Mitica NAPOLI!!!!!!!

    Status
    Anonymous
    Ragazzi sono della prov. di caserta e caro ALK non sono stronzate la camorra come tutta la mafia non cesserà mai di vivere se non c'è un cambio di mentalità e ti dico che al nostro governo, e a tutti i politici (di destra o sinistra) fa molto comodo avere questa organizzazione alle spalle!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Dadz ma sai solo dire "non hai letto, non hai guardato, non hai visto" ecc?
     
    Top
    .
32 replies since 17/11/2010, 20:43   494 views
  Share  
.