domande irrisolte alla fine della saga di aizen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il notturno melodico

    Group
    Fan
    Posts
    4,697
    Location
    Sono nato dalla forza dell'acqua

    Status
    Offline
    Ma quest errore è anche nel mnga tradotto dal forum! infatti in un capitolo dice "figlio di uno shinigami e..." nel altro "Figlio di un umano e..." la seconda dovrebbe essere quella giusta xke poi compare Isshin e ichigo dice che non cera bisogno di completare la frase!!
     
    Top
    .
  2. Ðø†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Solo io sono dell'idea, che Aizen sia buono?
     
    Top
    .
  3. -15-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo io sono dell'idea che aizen sia un povero mentecatto delirante?
    quando dice di aver già previsto tutto e calcolato tutta l'evoluzione di ichigo, da quel che ho capito l'ha fatto perchè gli serviva un nemico abbastanza forte da spingere la magica pallina nera(di cui non ricordo il nome) a trasformalo in versione super powa, ma come sucede sempre ha cannato e si è fatto uccidere.
    tipo cell in DB," potrei ucciderli ma li lascio allenare e li sfido al torneo così mi diverto di più" e poi muore, non c'è un vero motivo per quello che ha fatto, è solo stupido
     
    Top
    .
  4. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-15- @ 10/11/2010, 22:43) 
    solo io sono dell'idea che aizen sia un povero mentecatto delirante?
    quando dice di aver già previsto tutto e calcolato tutta l'evoluzione di ichigo, da quel che ho capito l'ha fatto perchè gli serviva un nemico abbastanza forte da spingere la magica pallina nera(di cui non ricordo il nome) a trasformalo in versione super powa, ma come sucede sempre ha cannato e si è fatto uccidere.
    tipo cell in DB," potrei ucciderli ma li lascio allenare e li sfido al torneo così mi diverto di più" e poi muore, non c'è un vero motivo per quello che ha fatto, è solo stupido

    guarda il mio avatar e poi guarda questa faccia
     
    Top
    .
  5. nichi89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate potete aiutarmi please...vorrei incominciare a seguire il manga di bleach e alle puntate sono arrivato all'ultima da dove devo partire quindi col manga?sapete il numero? thx in anticipo
     
    Top
    .
  6. akerbabber
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-15- @ 10/11/2010, 22:43) 
    solo io sono dell'idea che aizen sia un povero mentecatto delirante?
    quando dice di aver già previsto tutto e calcolato tutta l'evoluzione di ichigo, da quel che ho capito l'ha fatto perchè gli serviva un nemico abbastanza forte da spingere la magica pallina nera(di cui non ricordo il nome) a trasformalo in versione super powa, ma come sucede sempre ha cannato e si è fatto uccidere.
    tipo cell in DB," potrei ucciderli ma li lascio allenare e li sfido al torneo così mi diverto di più" e poi muore, non c'è un vero motivo per quello che ha fatto, è solo stupido

    si chiama villain strafigo strasborone, non credo che tu possa capire.
     
    Top
    .
  7. goooodmon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicklionx @ 6/11/2010, 02:00) 
    e ichigo è figlio di uno shinigami e....??

    asp se vedete l'episodio 296 risolve il mistero... ( deve essere un errore di traduzione nelle scan )
     
    Top
    .
  8. damores89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nichi89 @ 11/11/2010, 12:05) 
    ragazzi scusate potete aiutarmi please...vorrei incominciare a seguire il manga di bleach e alle puntate sono arrivato all'ultima da dove devo partire quindi col manga?sapete il numero? thx in anticipo

    cap 397 se non erro, o poco dopo. :ggià:
     
    Top
    .
  9. -15-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akerbabber @ 11/11/2010, 14:54) 
    CITAZIONE (-15- @ 10/11/2010, 22:43) 
    solo io sono dell'idea che aizen sia un povero mentecatto delirante?
    quando dice di aver già previsto tutto e calcolato tutta l'evoluzione di ichigo, da quel che ho capito l'ha fatto perchè gli serviva un nemico abbastanza forte da spingere la magica pallina nera(di cui non ricordo il nome) a trasformalo in versione super powa, ma come sucede sempre ha cannato e si è fatto uccidere.
    tipo cell in DB," potrei ucciderli ma li lascio allenare e li sfido al torneo così mi diverto di più" e poi muore, non c'è un vero motivo per quello che ha fatto, è solo stupido

    si chiama villain strafigo strasborone, non credo che tu possa capire.

    invece comprendo, c'è sempre uno così, serve
    e solo che mi sembra strano cercare delle logiche motivazioni a quello che ha fatto, per l'appunto era solo uno sborone che si credeva dio ed è stato ownato pateticamente
     
    Top
    .
  10. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-15- @ 12/11/2010, 23:03) 
    CITAZIONE (akerbabber @ 11/11/2010, 14:54) 
    si chiama villain strafigo strasborone, non credo che tu possa capire.

    invece comprendo, c'è sempre uno così, serve
    e solo che mi sembra strano cercare delle logiche motivazioni a quello che ha fatto, per l'appunto era solo uno sborone che si credeva dio ed è stato ownato pateticamente

    lo dici come se è stato sconfitto veramente :asd: lo sanno tutti che ritornerà più onnipotente di prima quindi non diciamo stronzate a quest'ora perchè non le digerisco

    Edited by Kyuubi90 - 13/11/2010, 00:15
     
    Top
    .
  11. jotaroKujo393
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe anche essere tutta una balla.. se vogliamo essere pignoli.. nessuno nella famiglia d ichigo ha i capelli rossi... quindi può anche darsi che ichigo nn sia veramente figlio di issin (è scritto male i know) e visto il suo potere potrebbe essere lui stesso il re o il figlio del re... volendo la rigirano come gli pare la storia.. Io voglio solo vedere il Bankai di Zaraki!!!!!! E credo che nn lo vedrò mai.... Kubo maledetto!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ukato.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il fatto dello Shinigami e.... è un errore di Kubo. Lui stesso ammette di aver sbagliato.
     
    Top
    .
  13. milionesimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MEGASTORE DI NARUTO FUMETTI-DVD-OGGETTI- TUTTO QUELLO CHE AVETE SEMPRE DESIDERATO...

    http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19...&mtid=824&kw=lg
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Fan
    Posts
    48

    Status
    Offline
    bisogna solo aspettare come và questa nuova saga e si potrebbe pure scoprire che aizen era uno dei buoni e ha voluto far migliorare ichigo perchè ora compare uno che aizen non avrebbe mai potuto battere, cosa molto scontata ma potrebbe essere
     
    Top
    .
  15. Svuotino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è figlio di shinigami ed di una donna della famiglia reale (oppure di una Dea :ave: ) !!! questo spiegherebbe la sua forza mostruosa e l'ossessione dell'uomo falena (Aizen) per il povero Fragolo!!! Oppure Aizen era semplicemente un pederasta!!!! hahahahahaahh ^_^


    :yaaa:
     
    Top
    .
34 replies since 6/11/2010, 02:00   780 views
  Share  
.
Top