Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress ONE, MISTRESS GENOVA - non più in attività

« Older   Newer »
  Share  
slavelevante
view post Posted on 29/7/2011, 18:28     +1   -1




grazie, per le mie esperienze posso dire che le ultime 2 volte ( la prima soprattutto) siamo andati ben oltre l'ora abituale e che non so come sarei uscito se le sessioni avessero avuto durata maggiore......già così ero piuttosto "a pezzi" e con le gambe "molli", un'ora intensa con 2 Miss vi assicuro lascia il segno.....magari sono io debole....ma non credo.
saluti
 
Top
feet_lover
view post Posted on 30/7/2011, 14:29     +1   -1




Qualcuno che ha avuto una sessione scat?
Vorrei andare da lei per farmi insegnare ad inghiottire..
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:07     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Certo che è andata bene. molto bene.
Con qualche dettaglio, e le ho scritto infatti le stesse cose che scrivo qui, sarebbe perfetto.

Voto 9. Voglio tornare e raggiungere il 10 e lode!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 14:21     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Sono tornato... un'ora di sessione... una gran bella sessione

Impacchettato, tease and denial, frustate, caning, facesitting...

Tutto quello che avevo chiesto, con rigore e vigoria.

Molto bene. Voto 10

Riproverò per la lode.. ;-)
 
Top
ileobotti
view post Posted on 6/12/2011, 22:04     +1   -1




Ho ripetuto da poco una splendida seduta outdoor con Mistress One, è stato decisamente appagante e molto eccitante: pissing, plug gonfiabile già durante il tragitto, facesitting, frustino sui genitali e glutei, nudità senza problemi all'aperto in un luogo che in settimana è tranquillo e tiepido al sole.
 
Top
acastus secondo
view post Posted on 10/12/2011, 16:57     +1   -1




Ovviamente si penserà che io sia di parte,ma vi garantisco che ho frequentato lo studio di Mistress-One,come tutele altre persone e alle stesse modalità,per circa 4 anni.
Per quanto possa essere utile vi posso dire che con la Mistress mi sono sempre trovato molto bene.
Inizialmente,ma credo sia normale,ha voluto sapere le inclinazioni,le pratiche che più incuriosivano la mia persona,i miei limiti ,le mie paure e le mie aspettative.
Devo direchequesta fase psicologica è stata molto utile poi nel proseguo del percorso di seduta in seduta.la cosa che mi ha colpito di più è stata come superare i propri limiti(gradualmente )con una facilita che nemmeno credevo.
Certo,ho scelto di fare un pescoso,ma penso che comunque Mistress One si in grado di gestire perfettamente ogni tipo di situazione anche diversa da quanto io le chiesi.
Esperienza comunque sempre positiva

Edited by acastus secondo - 11/12/2011, 10:49
 
Top
slavelevante
view post Posted on 30/12/2011, 00:01     +1   -1




Finalmente ho provato lo studio di Novi della sempre disponibile Mistress One, che dire, una sessione molto bella, accattivante e che mostra come la conoscenza e la confidenza possano portare ad ricevere e dare grandi soddisfazioni.
Intanto estrema puntualità, entro, vengo indirizzato nella camera destinata a noi slave; con immenso piacere vedo che MO si è ricordata di portare le decoletè tacco 12 che Le ho lasciato in consegna, gesto sicuramente apprezzato. Purtroppo Lei aveva letto la sera prima un mio post dove raccontavo che mi ero comprato un bel corsetto stringente, si aspettava lo portassi, ma io per troppa discrezione e forse timidezza non l'avevo con me, aspetto sempre che i miei accessori siano di gradimento prima di imporli in una sessione...sarà per la prossima.
A questo punto MO mi consegna un paio di bellissime calze stringate "parigine" affinché le indossassi, mi aiuta nell'allacciare i cinturini delle scarpe, e mi invita ad indossare un abitino non bellissimo ma il mio fisico non mi aiuta e quindi prendo quello che c'è; magari provvederò anche a questo.
In ultima una bella parrucca bionda a caschetto e via, inizia il lavoro duro. Inevitabili i saluti di rito chinato a baciarLe i piedi, poi ecco il passaggio sulla croce, entusiasmante, vestito da zoccola legato a braccia aperte alla mercé della Miss; 2 mollette ai capezzoli, qualche frustatina sul pene e molte parole sussurrate all'orecchio su come vorrebbe vedere la Sua troietta messa all'asta e abusata senza potersi divincolare dalla croce. L'eccitazione si fa vedere, (anche durante lo scrivere), sono completamente partito anzi partita, ho superato quel punto di non ritorno per cui farei qualunque cosa la Miss mi chiedesse, ed ecco che mi slega e mi comanda di mettermi in posizione a 4 zampe. Dopo qualche secondo mi ritrovo con in bocca vulcano, e più lo succhio più immagino il male che mi farà quando vorrà penetrarmi con cotanta metratura di membro... agli ordini continuo a succhiare cercando di allargare la bocca al massimo per riuscire a introdurne almeno una decina di centimetri, è dura ma ci riesco. Durante questo lungo ideale rapporto orale con vulcano MO provvede a lubrificarmi e inizia la dilatazione, guanti, 2 dita 3 dita, 4 dita..francamente non le avevo sentite, probabilmente sono ormai piuttosto aperto. MO si allontana comunicandomi di restare in posizione e continuare a spompinare il sig. Vulcano. Torna dopo pochi secondi e annuncia che non vedeva l'ora di provare un attrezzo nuovo, mi giro e vedo uno speculum, vengo assalito da un senso di timore misto a piacere che poi è quello che uno schiavo spesso cerca. Lubrificazione e via..introduzione! La Miss gira la ghiera, le tre parti iniziano a separarsi via via sempre più, fino a quando MO si ferma, immagino vedendo una certa espressione di dolore. La sensazione che si prova, pur essendo simile alla penetrazione con grossi falli, risulta diversa perchè lo speculum è in acciaio, e quindi molto rigido, non si muove dalla larghezza in cui si è arrestato e rende l'ano aperto e disponibile a qualunque "perlustrazione", un po' di dolore si sente in quanto più le parti si separano più premono solo su tre punti anzichè su l'intera circonferenza dell' ano; in fondo dolore e piacere si mescolano in un'estasi di emozioni forti che desideriamo da tempo nei nostri sogni più perversi.
Estratto il dilatatore chirurgico dal mio, ormai provato culetto, MO non manca di farmi notare l'apertura a cui è arrivato... non avrei pensato; pensavate fosse finita? invece ecco che mi viene ordinato di inginocchiarmi sull'attrezzo che abbiamo visto nelle foto, quello con il buco per la testa. MO recupera il turgido vulcano e, dopo ulteriore lubrificata, decide di volermi penetrare con il fallo che immagino abbia un diametro di 10/12 cm, impossibile penso io, adesso sentirò un male d'inferno e sarò costretto a pronunciare la parolina di sicurezza, cosa che non ho mai fatto. Invece con stupore vengo penetrato per un 10 minuti arrivando ad "igoiare" un 10/12 cm di lunghezza del nero fallo.
A questo punto MO decide di divertirsi ancora un pochino a vedermi fare la troia e , indossata una meravigliosa cintura fallica si siede comodamente sul divano e mi ordina uno smorza candela girato di schiena, ero talmente dilatata che il dolore aveva completamente abdicato in favore del piacere, altri minuti così, quanti non saprei, le gambe iniziano ad accusare, i muscoli tremano, ma il piacere è tanto che non mi fermo, non voglio!
Giunti ormai al termine della sessione vengo invitato a sdraiarmi sul tappeto ai Suoi piedi e masturbarmi mentre la Miss si limita a deridermi, strizzarmi i capezzoli e malmenarmi i testicoli. Arrivo..è la fine dell'esperienza, ottima.
E' incredibile come dall'istante dopo aver finito la sessione, il cervello venga nuovamente pervaso da immagini, pensieri, e sogni indirizzati verso situazioni che vorresti provare e che rimettono immediatamente in discussione i tuoi limiti e in circolo l'eccitazione.
Esisterà un limite? La prossima volta vorrei che ....Quanto mi piacerebbe questo..quello..
A volte vorrei avere più tempo, ma forse meglio così...MO provoca dipendenza! Un passo alla volta!
Auguri!
 
Top
SCHIAVO MANGIA TUTTO
view post Posted on 3/3/2012, 21:40     +1   -1




INCONTRATA UN PO DI TEMPO FA NEL SUO STUDIO CHE DEVO DIRE VERAMENTE ATTREZZATO,ARRIVO ALLE 15 LA CHIAMO E MI FA ASPETTARE QUASI UN ORA,E GIA LI' VOLEVO ANDARMENE VIA SCHIAVO SI MA SCEMO NO!!MI TROVO DAVANTI UN ALTRA PERSONA RISPETTO ALLE FOTO A ME NON PIACE!!DECIDO DI FERMARMI,PERCHE ORMAI SONO LI
COSA VI DICO ESPERIENZA PESSIMA DOVEVO DIRE IO COSA DOVEVA FARE!!!NON E PER NIENTE UNA PADRONA!!!DOVEVA FARMI LO SCAT ,MA NIENTE!!!SOLO POCA PIOGGIA!!! NIENTE SCAT!!!PO MI DICE CHE NON E 'MAI SUCCESSO PRIMA CHE LEI FA SEMPRE LO SCAT!!PER NIENTE AUTORITARIA ,NON E UNA MISTRESS IO E 15 CHE PRATICO QUESTO MONDO!!!E POI BRUTTA FORTE


Edited by Slaveandrea - 4/3/2012, 14:24
 
Top
slavelevante
view post Posted on 3/3/2012, 22:56     +1   -1




NON ENTRO NEL MERITO DELLA SESSIONE, PERCHE' SONO AFFARI TUOI, PERò POSSO ASSICURARE CHE LE FOTO SONO REALISSIME E' LEI E SU QUESTO NON SI DISCUTE.
CON ME E' SEMPRE STATA PUNTUALISSIMA, E SPESSO HO CHIAMATO ALL'ULTIMO MOMENTO.
NON RIESCO A CAPIRE COME LE COSE POSSANO ESSERE COSì DIFFERENTI
IN QUALE STUDIO L'AVRESTI INCONTRATA?
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 4/3/2012, 13:37     +1   +1   -1




E se la One è brutta nessuna ha speranze
 
Top
slavelevante
view post Posted on 4/3/2012, 14:00     +1   -1




basta andare a fondo, schiavo mangia tutto, data iscrizione 3/3/2012 guarda caso la data del post, sarà mica qualche professionista gelosa per l'apertura del nuovo studio di MO???
A voi l'ardua sentenza!
 
Top
SCHIAVO MANGIA TUTTO
view post Posted on 4/3/2012, 17:57     +1   +1   -1




E UN PO CHE GUARDO QUESTO FORUM MOLTO INTERESSANE!!SI E VERO MI SONO ISCRITTO IERI,POSSO DARE IL MIO CONTRIBUTO VISTO CHE SONO E VIVO A GENOVA!!!MISTRESS ONE SCRIVE SU PICCOLE TRASGRESS...DI AVERE 33 ANNI!!RIPETO SCHIAVO SI!!DALLA NASCITA!SCEMO NO!NE DIMOSTRA ANNI 45 ,LE SUE FOTO SONO MOLTO RITOCCATE,DAL VIVO RIPETO NON RISPECCHIA LE FOTO PER NIENTE!!!POI UNA VERA PADRONA NON TI DICE DURANTE LA SEDUTA COME SI DEVE COMPORTARE!!!!O NO??A ME PIACE LA PADRONA CHE SIA PADRONA!!!LEI PER ME NON LO E'!!A GENOVA LE CONOSCO QUASI TUTTE!!QUANDO E ARRIVATA LA PADRONA ITALIANA MISTRESS ELENA SONO ANDATO COME GIA'RECENSITO LEI E'UNA VERA PADRONA,PER ME!!SONO STATO ANCHE CON EVA DI PIAZZA CORVETTO STUDIO VERAMENTE ATTREZZATO ,PERO' UNA PECCA E MOLTO SPORCA,E NON CI VADO+ LI TI BECCHI QUALCHE MALATTIA!PADRONA SOFIA O MALENA ITALIANA SONO STATO ANCHE CON LEI STUDIO POCO ATTREZZATO,ZONA DE FERRARI ,PER LO SCAT MI HA CHIESTO TRECENTO ROSE ,E LO HA FATTO VERAMENTE!SI E BELLA +CHE IN FOTO E ANCHE BRAVA COME PADRONA! PERO' E CARA COME L'AGLIO!!E PAZZA!!EVA DI SAMPIERDARENA SU PICCOLE TRASGR METTE LE FOTO FALSE RICEV A SAMPIERDARENA ZONA CANTORE CON UN TRANS MI HANNO( FREGATO 200 ROSE )PER LO SCAT,MA NIENTE NON GLI SCAPPAVA ANCHE A LEI COME MISTRESS ONE ERA LA PRIMA VOLTA CHE LE SUCCEDEVA! PERO' LE ROSE LI HA VOLUTI CAVOLO! ALLA FINE SOLO PIOGGIA E BASTA!!PESSIMA ESPERIENZA!!!MISTRESS ELENA 200 ROSE OTTIMA SEDUTA NON O CHIESTO LO SCAT PERO'RIPETO UN ORA PIENA OTTIMO !ADESSO A DETTO CHE TORNA AD APRILE-NON VEDO L'ORA!MI COSIGLATE UNA VERA MISTRESS ACCETTO CONSIGLIO GRAZIE

Edited by Slaveandrea - 4/3/2012, 23:08
 
Top
view post Posted on 4/3/2012, 18:14     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Figliuolo Schiavomangiatutto caro,
purtroppo la veste che ora indosso mi impedisce di darti consigli, tuttavia non posso restare insensibile alla tua prosa e al tuo accorato appello.
Chiedi all'utente, oltre che portentoso e caro figliuolo, feticcio latex. Lui è molto informato. Il mondo è piccolo e spesso riserva gradite sorprese. Chissà che non scopriate di conoscervi già, senza saperlo potreste essere stati compagni di banco.
Pace e bene.
 
Top
slavelevante
view post Posted on 4/3/2012, 19:21     +1   -1




Mi ripeto, non entro nel merito della sessione, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, io non sono uno "scat-tista" quindi non mi è mai capitato di provare MO in questa veste.
se avessi parlato subito di "foto ritoccate" avrei anche evitato di rispondere ma, nel post precedente, hai scritto: "...mi sono trovato davanti un'altra persona rispetto alle foto..." siccome certi mezzucci vengono usati da sedicenti Mistress false e millantatrici, mi sembrava corretto far notare che quella in foto è Lei, poi un po' di trucco e un bravo fotografo creano la differenza tra uno "scatto" artistico ed uno da dilettanti.
Per quel che posso ancora aggiungere, sostengo, così come MO, che per poter esprimere pareri e giudizi, si debba attendere più incontri. Mettiamoci nei panni di una Mistress che vede moltissime persone e tutte con atteggiamenti e gusti diversi, finchè non ti conosce almeno un po' è normale che tasti la tua resistenza e le tue preferenze.
Condivido a pieno quello che hai detto su Evamistress, e anche su Eva di Sampierdarena, dove, secondo me, la persona fissa è il trans e le donne girano spacciandosi per Mistress. Mistress Elena provata in coppia con MO, è stato fantastico!
Purtroppo non posso aiutarti non avendo i tuoi gusti, forse una padrona che incontrai a Roma poteva fare al caso tuo, veramente dura ...ma non molto avvenente..
 
Top
padrona italiana
view post Posted on 4/3/2012, 21:56     +1   -1




Schiavo mangia tutto,
ti ringrazio per gli apprezzamenti ma ti chiedo gentilmente di non coinvolgermi in confronti con altre Mistress.



 
Top
36 replies since 16/11/2010, 21:47   10378 views
  Share