Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Key, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
sagittario53
view post Posted on 30/10/2010, 10:16     +1   -1




:angry: chi ha letto qualche mia recensione sa che sono alla ricerca di una mistress di riferimento con cui avere degli incontri periodici e, per questo motivo, ho deciso di spostarmi dalla città dove risiedo a Roma per conoscere e avere una sessione con quelle mistress i cui siti mi hanno più incuriosito e intrigato. Devo dire che fin'ora il mio istinto e la mia esperienza non mi avevano tradito con mistress Monica, Gaia e Mya che ho già recensito come ottime, con voti dall'otto al dieci (vedi resoconti sessioni). Nel mio personalissimo elenco ne mancavano due Key appunto e Jemma e quindi ieri, dopo avere scritto due righe di e-mail, ho preso appuntamento con la famosa e decantata Mistress Key. Al telefono mi ha chiesto se intendevo fermarmi mezz'ora o un'ora e ho risposto che avrei preferito la sessione più lunga e mi ha confermato l'appuntamento per le 15 ribadendo il rate di 200 euro. Mi presento puntualissimo, ben vestito, pulito, sbarbato e profumato come ordina la Mystress nelle regole sul sito, e poichè ho letto che gradisce il vino pregiato e i fiori le porto in regalo un fascio di 15 rose bianche e alcune bottiglie selezionate di vino d'annata. Mi accoglie nel suo appartamento in una stanza all'ingresso: è una donna piuttosto giovane sui 30/35 anni capelli neri mossi lunghi sulle spalle lineamenti intensi, un pò duri, ma piacevoli, fisico asciutto, belle gambe, piedi discreti, non bellissima come Gaia, ma tuttosommato ben messa. Mi fà accomodare su uno sgabello e mi invita a presentarmi, cosa che faccio puntualmente purtroppo commettendo l'errore di essere sincero sulle mie ricerche e sui miei gusti abbastanza semplici quali facesitting, cbt soft, e adorazione padrona. Di lì a poco avrei capito meglio il significato della frase:" tutto ciò che dirai, potrà essere usato contro di te."Mi fa spogliare e praticamente ho trascorso mezz'ora in ginocchio, e mezz'ora in piedi sull'attenti anche per un pò legato mani e piedi con delle manettacce da due soldi (che non riusciva più ad aprire se no dopo vari tentativi) venendo sciaffeggiato e ascoltando discorsi deliranti su quanto fossi inadeguato, vigliacco, presuntuoso e sentendomi dire di averle portato dei doni sperando di ingraziarmela per avere favori da lei padrona sublime e, soprattutto, che avevo chiesto delle pratiche che solo lei poteva decidere. Poi, asserendo che avessi l'alito pesante, cosa che non mi è mai successa nella vita, decreta che non posso neppure ambire a baciarle i piedi, ma che posso solo massaggiarli. Dopo questo massaggio durato una diecina di minuti, mi ha intimato di rivestirmi e mi ha detto che non ero degno, al momento, di avere una gratificazione di nessun genere che forse ci sarebbe stata la prossima volta e mi ha accompagnato alla porta. Ora, premesso che avevo letto la recensione di Billi10 che l'ha inquadrata molto bene , solo che poi l'ha consigliata almeno per prova e, incredibilmente ho letto anche la recensione di tickler che ne racconta meraviglie e l'ha definita di "alto livello culturale" e dotata di piedi incantevoli, mi piacerebbe sapere di cosa hanno parlato e quanti e quali piedi ha visto fino ad ora! senza offesa per nessuno ma ci sono in giro mistress con piedi veramente fantastici come Mya a Roma e Vyolet dream a milano. Recensore, che ci ha messo in guardia nei confronti di tale Leda alias Prisca, chiedeva qualche tempo fà un paragone fra Key e Mya: caro Recensore non è possibile alcun paragone tra le due è come "scambiare la lana con la seta" . Sia sul piano umano, sia su quello professionale Mya è lontana anni luce: è tra le migliori Mistress italiane!. In conclusione ho pagato 200 euro,ne ho spesi altri 100 tra fiori e vino e non ho neanche potuto provare il piacere di masturbarmi baciando i piedi di una mistress: Soldi buttati, ma almeno esperienza fatta, nome cancellato. Alla luce di questa triste storia, invito tutti gli amici a segnalare situazioni del genere ed essere molto obbiettivi nelle recensioni. Finora ho letto solo cose buone su Domina Jemma, che dite ci sarà da fidarsi?

Edited by -ADMINISTRATOR- - 28/8/2016, 20:28
 
Top
feetlover1
view post Posted on 30/10/2010, 12:11     +1   +1   -1




Cazzo capisco la distanza che c'è tra Padrona e schiavo, ma essere un'ora a non fare proprio nulla alla spesa di 200 euro mi sembra un'esagerazione.

Questa non è assolutamente una buona pubblicità, e sarebbe bello avere un confronto per capire realmente quale sia il reale valore di una Mistress.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 11:46     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
381

Status:


ciao sagittario sempre interessanti i tuoi post..
io ho avuto una sola esperienza in vita mia con una mistress quindi paragoni non posso farli vado un po' a naso...pero' questa esperienza l'ho avuto con jemma e ti racconto come è andata.
vado puntuale alle 15 quando sto li sotto la chiamo ma lei mi dice che sono un pochino in anticipo e di aspettare un quarto d'ora...cosi' faccio e puntuale dopo 15 minuti la richiamo ed entro;premetto che la cosa non mi ha infastidito visto che me lo ha chiesto con gentilezza.
Premetto anche che per me incontrare una mistress era piu' una sfida con me stesso,forse un gioco,non ho proprio una passione sfrenata,mi piacciono poche pratiche soft e per questo mi sono buttato.
Lei mi accoglie in un'anticamera dove si siede di fronte a me,è veramente bella e formosa e molto disposta al dialogo.Mi chiede il perchè io abbia scelto lei,i miei gusti...io le rispondo molto tranquillamente e le dico che a me piace il facesitting,smothering,trampling,foot gagging e le specifico nettamente che strap-om,dildi ecc.. non sono proprio di mio gradimento in maniera assoluta.
Alla fine ne deduce che sono un feticista dei piedi e va nella camera dietro ordinandomi di sporgliarmi e di raggiungerla...forse mi saro' spiegato male io ma vabbè mi butto e vado.
Lei è seduta e vestita in latex,cosa che odio a me piacciono le gambe e quindi avrei voluto vederle scoperte ma mi sono dimenticato di dirlo,mi fa toccare a baciare i piedi per un bel po non so se sara' stata una mezzora;sinceramente dopo 2 minuti già mi ero stufato e li ho avuto la prova che un feticista dei piedi non lo sono...poi mi infila il piede in bocca quasi a toccarmi la gola,pratica che trovo non dico eccitante ma mi piace,pero' lei dice che con i denti le faccio male e quindi lo ritira presto :( .
Poi mi fa sdraiare e fa un po' di trampling e io non fiato,mi fa quasi i complimenti perchè dice che nessuno le resiste di solito(non sono mica piccolo io pero' ... :))
Successivamente quando ero sdraiato mi dice di provare a leccarle il piede metre lei lo muove e cerca di schivarmi,questa cosa qui mi è sembrata una stupidaggine e comunque 7-8 minuti sarà durata..
poi col piede mi tocca li e mi dice poi di masturbarmi e li le ripeto che il sadomaso,o le pratiche che a me piacciono,non mi eccitano a tal punto ma comunque ogni tanto ho piacere nel farle(per me sono un preliminare al massimo)..lei mi dice che è stupita ma compiaciuta perchè io vivo il sadomaso in modo bellissimo e che apprezza la mia risposta; quindi mi chiede prima della fine un mio desiderio...io le dico un facesitting senza quel latex..lei mi risponde che pero le mutandine se le tiene e quindi mi smotherizza giusto 2 minuti..
finita le sessione riandiamo nell'anticamera e riparliamo anche un pochino,15 minuti circa,lei è ben disposta al dialogo e cortese anche se la decisione non le manca.
le mie impressioni? lei mi sembra anche esperta io chiaramente so di non essere il classico schiavo quindi mi prendo la mia parte di colpe,certo non è che è stata una sessione memorabile pero' ho notato che non è andata oltre i limiti che le ho imposto..anzi non ha fatto tutto quello che desiderava...nel dubbio si è tenuta.
secondo me ci si puo' andare tranquillamente perchè è una buona mistrss e discreta.
cosa negativa maggiore:mentre le baciavo i piedi ha per un po' di minuti trafficato col cell con sms...
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 14:20     +1   -1
Avatar

MISTRESS

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,180
Location:
VICENZA

Status:


Partendo dal presupposto che di solito non ho motivo di non credere alle persone fino a prova contraria,resto basita di fronte a certe recensioni,fermo restando che le interessate hanno diritto ad un contraddittorio...(difesa)senza il quale ci puo' essere un ragionevole dubbio sull'autenticita' di cio' che e' riportato qui....
Anche perche' penso che una persona dietro un avatar e nel piu' completo anonimato puo' scrivere cio' che vuole....ed i forum sono pieni di campagne denigratorie nei confronti di Mistress per favorirne altre...
Ma spiegami una cosa sagittario53 come mai hai aperto un altro tread sulla signorina Mistress Key sottolineando pessima esperienza quando bastava inserire la tua recensione nel tread che gia' esisteva e scrivere la tua esperienza sotto le altre recensioni?
Se e' successo veramente quello che hai scritto mi spiace veramente molto per te e ti auguro in futuro di essere piu' fortunato....Mistress Barbara....
 
Top
tickler
view post Posted on 31/10/2010, 17:47     +1   -1




Premesso che non ho motivo di dubitare delle parole di Sagittario53 e valutando che, dando per scontato che la sua sessione si sia svolta come raccontato, in quel caso nessuno potrebbe essere soddisfatto, io ho semplicemente espresso la mia opinione su Mistress Key in base a come l'ho conosciuta. E vi garantisco che quella raccontata da Sagittario53 non era comunque la vera Mistress Key. Magari non era in giornata di grazia... Qui mi fermo anche perchè Mistress Key non ha certo bisogno di Avvocati difensori, cosa che sa benissimo fare da sè. Resta il fatto che, e non sono io il solo a dirlo, è ad oggi una delle Mistress più gettonate sulla piazza di Roma. Mi spiace davvero di leggere una recensione così negativa su di lei, ma mi sento di mantenere totalmente l'opinione già manifestata nel precedente post, su quella che è senza dubbio la mia Mistress romana preferita.

Saluti.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 31/10/2010, 18:13     +1   -1




Gentilissima Mistress Barbara, non ho interesse nè a mentire sull'accaduto,nè a denigrare una mistress per favorirne altre. A parte i gusti personali sulla fisicità di una mistress, che comunque non è stata messa in discussione, o sulle pratiche preferite . ho raccontato per filo e per segno l'accaduto e ognuno ne tragga le conclusioni che preferisce.Probabilmente a qualcuno potrebbe addirittura piacere quel tipo di trattamento, ma, se fosse capitato ad un neofita, credo che difficilmente si sarebbe più accostato ad una Mistress! Nel mio giro tra le prodomme romane, mi pongo come un ispettore della Michelin quando assegna le stelle ai ristoranti per stilare una classifica personale dove non si giudica solo un aspetto, ma l'insieme di cose che contribuiscono al voto finale. D'altronde, chi si mette in piazza offrendo i propri servizi a pagamento, deve anche accettare le critiche di chi ne fruisce. Nel caso di una Mistress si giudica innanzitutto l'approccio telefonico: la voce, gentilezza, la disponibilità ad ascoltare, poi la presenza fisica, la capacità di mettere una persona a proprio agio prima e dopo la sessione ascoltando le sue richieste e le sue impressioni, la professionalità con la quale conduce la sessione in sicurezza ed anche, non la quantità di denaro che ti richiede, ma l'adeguatezza del rapporto qualità/prezzo. Per fortuna questa mia esperienza con Mistress Key è stata la sola negativa perchè da anni frequento questo mondo ed ho buoni ricordi delle sessioni a cui ho partecipato come slave, non solo a Roma, ma anche in altre parti d'italia e qualcuna anche all'estero. Ho aperto un nuovo tread per fargli avere più risalto, me ne scuso con tutti, ma questa è stata veramente una brutta esperienza! Spero di aver soddisfatto la sua curiosità nell'attesa di risentirla e, perchè no, incontrarla. A presto Sagittario53.
 
Top
Maori33
view post Posted on 2/11/2010, 16:56     +1   -1




Sagittario mi pare davvero strana la tua recensione su Mistress Key
Io che come te sono appassionato di adorazione, facesitting e bongage da anni ormai, dopo diversi tentativi più o meno gradevoli, ho decretato lei come la migliore per queste pratiche!
Per la mia opinione è davvero una bellissima donna, 30 anni circa, molto cerebrale nel suo approccio.
Ha uno studio vicino alla stazione trastevere dove l'unico inconveniente è quello del parcheggio!
La prima volta che sono stato da lei nemmeno a me ha concesso il facesitting, non per l'alito ma per ragioni che ho trovato valide sulla base di una spiegazione antropologica di quello che affermava e per questo devo ribadire l'alto livello culturale già citato da Tikless: quel giorno ne ne aveva voglia e "siccome un servo è li per soddisfare le voglie della padrona, assaggerai il prezioso nettare quando sarà per soddisfare il mio piacere, non il tuo!" Non ero contento, certo!
Però in quella occasione mi concesse di baciare e leccare i piedi, (e, non so che standard hai tu, ma io che sono un feticista accanito quei piedi li trovo sublimi!) e concluse la sessione con stimolazione e negazione dell'orgasmo prima, e un bel footjob poi!
:D
L'inconto successivo mi ha praticato il tanto agognato facesitting, immobilizzandomi gambe e braccia con un bondage dai nodi perfetti e legature praticate con esperienza e sicurezza, davvero splendida!
Alla fine della sessione di un ora (confermo il rate di 200 euro) abbiamo parlato e scherzato per almeno altri 15 minuti! Beh, forse è un po' troppo esigente ma bella, alto livello culturale, piedi da sogno eppoi... posso affermare con certezza che la cosa più buona dolce e profumata che io abbia mai mangiato!!
:lol:
Mi dispiace per la tua brutta esperienza sagittario ma io questa mistress favolosa mi sento di consigliarla a pieni voti!
:woot:
 
Top
tickler
view post Posted on 2/11/2010, 18:05     +1   -1




Concordo pienamente e totalmente con Maori33. Ecco: questa è la vera Mistress Key! :wub:
 
Top
paimei77
view post Posted on 2/11/2010, 18:30     +1   -1




Nell'intervento di Sagittario son sicuro che non ci sia malizia sotto. Ci sono diverse emaptie tra le persone giornate si e no.
Sagittario ha recensito molto educatamente MOLTE mistress e riposto a tutte le domande fattegli. Per favore non facciamo polemiche, ma controbattiamo con esperienze, come giustamente è stato fatto.
Grazie

PAIMEI
 
Top
tickler
view post Posted on 2/11/2010, 19:02     +1   -1




Se il problema fossero state le mie risposte, ci tengo a precisare che non erano nè maliziose, nè provocatorie, ma solo attinenti a ciò che è la mia conoscenza di una persona. Poi ognuno racconta le proprie esperienze in base a quello che ha provato e lì non sta a me giudicare. Cosa che credo di non aver fatto.

Grazie.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/11/2010, 19:13     +1   -1




Ringrazio Paimei che, con saggezza ed esperienza, ha subito capito la situazione. Vinicius de Moraes diceva: "la vita, amico, è l'arte dell'incontro". E' evidente che nel mio incontro con Mistress Key non è scattata quella empatia necessaria per ottimizzare un rapporto mistress-slave. Probabilmente la Signora, peraltro molto carina e stimolante, si è sentita offesa dalla mia onesta confessione di essere in cerca di una mistress di riferimento, ovvero che io la stessi mettendo sotto esame,ma chi è di "alto livello culturale" come dicono i suoi estimatori, non teme paragoni di sorta. Comunque ho il difetto di essere sincero e continuerò a recensire le Mistress con le quali mi incontro con la massima obiettività.Ho avuto delle splendide esperienze, alcune indimenticabili, ultimamente con Mistress romane alle quali mi ero presentato esattamente come sopra senza scatenare le ire di alcuna, ma la vita è bella perchè è varia e fortunatamente ognuno ha il suo carattere e la pensa come vuole.
 
Top
view post Posted on 21/11/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Io ho avuto diverse sessioni con Padrona Mya ed una sola con Mistress Key.
Mistress Key e' forse meno bella di Padrona Mya ma e' sicuramente molto piu' sadica e cerebrale.
Presumo che Sagittario53 sia incappato in una giornata no di Mistress Key. Ho una discreta esperienza di ProDomme, Padrone e Mistress sia in Italia che all'estero e posso tranquillamente affermare che Mistress Key e' una delle migliori in circolazione.
Suggerisco a Sagittario53 di fare un nuovo tentativo, forse dopo mi ringraziera'.
 
Top
mezzasega71
view post Posted on 21/11/2010, 14:23     +1   -1




Intervengo in questo thread semplicemente per ringraziare Sagittario53 per la sua opera, che trovo assolutamente meritoria, di regarlarci in maniera scientificamente sistematica le impressioni che riceve dagli incontri con le Padrone durante il suo percorso di ricerca. E' chiaro che i suoi giudizi sono suoi e, mi pare, nemmeno lui abbia la pretesa di farli valere come categorici assoluti, ma contribuiscono al "giudizio statistico" quando siano messi insieme a quelli degli altri :-) Personalmente non ho alcun dubbio sulla buona fede degli interventi di Sagittario e fossi in lui non mi preoccuperei delle accuse di agire sulla spinta di interessi denigratori nei confronti di alcune mistress; sono pura chiacchiera. :) Continua cosi' e grazie davvero Sagittario! :D

Edited by mezzasega71 - 21/11/2010, 14:52
 
Top
sagittario53
view post Posted on 22/11/2010, 08:49     +1   -1




Gentilissimo highheels67, ti ringrazio per il tuo autorevole intervento, ma non posso tornare da Mistress Key prima di avere concluso il mio giro tra le Prodomme romane da me selezionate. Per la verità non sò nemmeno se ne ho la voglia, perchè rischiare un'altra brutta esperienza, francamente non credo sia il caso visto che il mercato offre tante alternative. Poi comunque, sono convinto che una giornata no, come tu la definisci, la può avere chiunque, ma non una professionista in qualsiasi campo che offre prestazioni dietro lauto compenso, semmai quel giorno, se non se la sente, declina l'impegno. Tu saliresti volentieri su di un aereo pilotato da un comandante in giornata no? o ti faresti operare da un chirurgo nella stessa situazione? Non credo proprio! Poi, per quanto riguarda il paragone con Padrona Mya, io non posso farlo, perchè con quest'ultima ho avuto due sedute splendide e con l'altra sono incappato nelle famosa giornata no. Se io dovessi consigliare a qualcuno che cerca soprattutto la bellezza in una Mistress lo indirizzerei certamente da Mistress Gaia che, personalmente trovo bellissima e molto sexi oltre che brava e sadica quanto basta, ma se, al momento, mi si chiedesse di una mistress completa: Bella, brava, sensuale, psicologica, sulla piazza romana indirizzerei certamente da Padrona Mya! Ma adesso volevo approfittare della tua esperienza e chiederti se conosci e se hai avuto rapporti con Dominajemma perchè vorrei conoscerla e ho letto su di lei pareri contrastanti. Vorrei, in questa sede, ringraziare anche mezzasega71 per il suo apprezzamento nei miei confroti e dire a tutti gli interessati che la prossima settimana uscirà un'altra recensione su un'altra mistress romana che andrò a conoscere in questi giorni.
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 16:55     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Ciao Sagittario53,
prima di tutto Padrona Mya Uber Alles!!
Per quanto riguarda Mistress Key capisco perfettamente la tua presa diposizione.
In riferimento invece a Domina Jemma non posso che darti un parere positivo.
Non è il mio genere di padrona perchè è una 42/44 e non una 38/40 che io prediligo. E' comunque una bellissima donna dall'accento anglosassone (e' di Londra) sadica al punto giusto e soprattutto molto esperta. Io sono uno schiavo molto soft e quindi non ho verificato i suoi limiti. Ho fatto soprattutto adorazione piedi per un'oretta e face slapping. Per il resto se parli l'inglese hai qualche trattamento di favore. Vale la pena provarla. Non è a livello di Padrona Mya ma potrebbe soddisfarti in quanto sa essere sadica. Non ricordo il "disturbo" ... comunque tra i 150 e 200 €.
A disposizione per ulteriori delucidazioni.
 
Top
39 replies since 30/10/2010, 10:16   11333 views
  Share