[pes 6 ] Patch Forever Season 2010-2011

La patch definitiva di pes 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-busso- @ 25/10/2010, 19:20)
    Ringrazio mito 17 per l'aiuto.
    sono riuscito a sbloccare i contenuti pes e così si è definitivamente sistemata la patch.
    Mi unisco poi a tutti gli altri nel ringraziare magico cagliari e tutti coloro che hanno contribuito a realizzare la patch, è stupenda siete grandi

    mi e' costato un tempo non indifferente...ma ne valeva la pena :B):
     
    Top
    .
  2. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiornamento patch


    balls www.multiupload.com/G8G21X69XR


    in questo modo la patch e' completa in tutte le sue parti

    spero sia piaciuto l'immenso lavoro svolto dal sottoscritto

    by magico cagliari
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Grazie magico adesso si che ci guatiamo la pes forever di Magico grazie ancora e ciao
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Reputation
    0
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    Grazie Magico come sempre hai sfornato un eccellente lavoro :wub:
     
    Top
    .
  5. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao magico cagliari complimenti a te e ai tuoi aiutanti per la patch è davvero favolosa. ho una domanda da farti e un favore da chiederti se combini riusciresti tu o qualcun'altro che ti ha aiutato a fae la patch a fare il giocatore dell' udinese benatia? Questo te lo chiedo perchè io sono un gran tifoso dell'udinese e se riusciresti a farmi questo favore per me te ne sarei molto grato grazie e attendo risposte e ancora complimenti per la patch
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    C'è un solo Capitano e adesso non c'è più...

    Group
    Member
    Posts
    3,156
    Reputation
    +213
    Location
    Stadio Olimpico di Roma

    Status
    Offline
    Ciao magico volevo sapere se potresti o dirmi come togliere il casco a riise della roma non lo so propio vedere sempre se puoi grazie e ciao
     
    Top
    .
  7. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micio53 @ 29/10/2010, 07:04) 
    Ciao magico volevo sapere se potresti o dirmi come togliere il casco a riise della roma non lo so propio vedere sempre se puoi grazie e ciao

    con player gdb manager togli faces e hair e rimetti la faces senza casco tutto qui

    CITAZIONE (JOHN BOHAN @ 28/10/2010, 18:40) 
    ciao magico cagliari complimenti a te e ai tuoi aiutanti per la patch è davvero favolosa. ho una domanda da farti e un favore da chiederti se combini riusciresti tu o qualcun'altro che ti ha aiutato a fae la patch a fare il giocatore dell' udinese benatia? Questo te lo chiedo perchè io sono un gran tifoso dell'udinese e se riusciresti a farmi questo favore per me te ne sarei molto grato grazie e attendo risposte e ancora complimenti per la patch

    se riesco ti posto il tutto piu' tardi ciao
     
    Top
    .
  8. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    scusatemi mi potreste dire dove mettere il tutto una volta scaricato?
    allora se ho capito bene dallo "0_text" fino all'exe vanno sostituiti nella cartella di gioco vera e propria
    ma poi per quanto riguarda dalla cartella "uni" fino agli stadi come li devo collocare nel kitserver?
     
    Top
    .
  10. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LightCloud87 @ 29/10/2010, 15:38) 
    scusatemi mi potreste dire dove mettere il tutto una volta scaricato?
    allora se ho capito bene dallo "0_text" fino all'exe vanno sostituiti nella cartella di gioco vera e propria
    ma poi per quanto riguarda dalla cartella "uni" fino agli stadi come li devo collocare nel kitserver?

    in
    c:/programmi/konami/pes 6/kitserver/GDB
    devi mettere le cartelle balls,boots,uni,stadiums,faces,hair

    :B):
     
    Top
    .
  11. JOHN BOHAN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao magico cagliari se riesci a fare benatia riusciresti per favore tu o qualcun'altro che ti ha aiutato a fare la patch a fare due divise: la prima è quella del genoa che è composta da maglia rosso-blu pantaloncini bianchi e calzetti bianchi la seconda è quella della juve che è composta da maglia bianco-nera pantaloncini bianchi e calzetti bianchi. Scusa se ti rompo per queste cose ma secondo me con queste piccole correzioni il gioco diventa ancora più bello.grazie e attendo una risposta ciao
     
    Top
    .
  12. giua92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tt.. sn nuovo nn so cosa fare... i file devo solo incollarli nella cartella "dat" ??? tipo i file 0_text.part ... . .. ^_^
     
    Top
    .
  13. giua92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma se voglio modificare solo le rose delle squadre cosa devo installare ????????
     
    Top
    .
  14. milanista95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giua92 @ 30/10/2010, 12:06)
    ciao a tt.. sn nuovo nn so cosa fare... i file devo solo incollarli nella cartella "dat" ??? tipo i file 0_text.part ... . .. ^_^

    i file i_text,o_text,_sound,o_sound li scarichi in tutte le loro parti e gli estrai,dopo gli inserisci nella cartella dat insieme all'opmov sovrascrivendo i file vecchi

    il kitserver lo inserisci nella cartella di pes6 e uni,boots,face,hair,stadiums li inserisci dentro la cartella GDB del kitserver

    il file opzioni lo metti in documenti/konami/pro evolution soccer 6/folder 1
    CITAZIONE (giua92 @ 31/10/2010, 11:09) 
    ma se voglio modificare solo le rose delle squadre cosa devo installare ????????

    per farlo dovresti inserire solo il file opzioni però avresti tutto sballato(divise,loghi,squadre...)quindi metti tutti i file della patch
     
    Top
    .
  15. jako79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Urgente x Magico Cagliari!!!
    Ho scovato 3 errori nella patch e di seguito li elenco:
    1) quando si gioco una partita sotto la neve, ogni tanto il gioco carica questo terreno di gioco : image
    2)i giocatori del pescara dietro alla maglietta non hanno i nomi.
    3) Ogni tanto il gioco và in crasch...a me è capitato 2 volte giocando un'amichevole col Pescara.
    Poi, una richiesta: come fare a togliere la scritta Pes 2011 in amichevole e si può avere nel pes schop già tutto sbloccato?

    Comunque, complimenti per la patch magico cagliari, se riesci a correggere questi errori è perfetta.
     
    Top
    .
350 replies since 12/10/2010, 22:43   26821 views
  Share  
.