Detective Conan Forum

Sarah Scazzi, 15enne scomparsa...

« Older   Newer »
  Share  
ShihoAiSherry
view post Posted on 26/10/2010, 14:37     +1   -1




Tranquilla, Shiho, ho capito cosa intendevi. La vita in diretta, ad esempio, sta parlando solo ed esclusivamente di Sarah, ininterrottamente.
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 19:01     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


CITAZIONE
La vita in diretta, ad esempio, sta parlando solo ed esclusivamente di Sarah, ininterrottamente.

A me ha stufato questa storia, però... per (s)fortuna ho altro da fare e guardo poco la tv, però è assurdo fissarsi troppo con questa storia... voglio proprio vedere finché andranno avanti... non posso credere non ci sia altro di più importante di cui parlare (ma evidentemente è questo che si vuole far credere, strumentalizzando al massimo la vicenda).
 
Top
shiho91
view post Posted on 27/10/2010, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 26/10/2010, 20:01)
CITAZIONE
La vita in diretta, ad esempio, sta parlando solo ed esclusivamente di Sarah, ininterrottamente.

A me ha stufato questa storia, però... per (s)fortuna ho altro da fare e guardo poco la tv, però è assurdo fissarsi troppo con questa storia... voglio proprio vedere finché andranno avanti... non posso credere non ci sia altro di più importante di cui parlare (ma evidentemente è questo che si vuole far credere, strumentalizzando al massimo la vicenda).

non è necessario guardare la tv per capire..basta andare in giro ..la gente si ferma a parlare, in banca o per strada del caso scazzi come parlerebbe di un telefilm -.-
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Sì, anche questo è vero... io non ricordo mai però che fosse stata data una tale rilevanza ad un caso di cronaca nera in passato.
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:05     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Ormai tra C.S.I., X-Files e tutti i film gialli e polizieschi che fanno in TV molte persone si sono innamorate del macabro, dei gialli e stanno prendendo questa tragedia come se fosse un caso di un qualsiasi telefilm giallo e stanno giocando a chi indovina prima il colpevole e ciò che è successo

Io sono d'accordo con Takagi...la colpa non è della TV, ma di chi ci lavora...ma chi ci lavora parla sempre del delitto di Sarah perchè piace alle persone

Se nessuno lo guardasse non se ne parlerebbe più in TV...ma purtroppo le persone vogliono vedere questi programmi perchè si sentono confortati dal fatto che ci sono persone che stanno peggio di loro e perchè amano i gialli e i pettegolezzi

La TV è solo uno strumento...non ha nessuna colpa...La colpa è di chi la usa per fare soldi e di chi vede certi programmi

Io in TV ormai mi vedo solo:

I Simpson
I Griffin
Futurama
American Dad
South Park
The Cleveland Show
One Piece e altri anime
Il calcio
Il wrestling
E a volte i quiz
 
Web  Top
ShihoAiSherry
view post Posted on 31/10/2010, 18:41     +1   -1




Esatto... è una vergogna. L'altra sera ho provato a vedere south park, ma appena ho visto l'avviso che invitava i minori a non guardare (che cosa scandalosa, ora pure i cartoni sono inadatti, bah...) ho cambiato canale, anche se per pochi secondi ho visto l'inizio e ciò che si svolgeva davanti ai miei occhi abituati a DC, Queen e Juve era indescribilmente orripilante... Senza contare che appena ho cambiato canale c'era la vita in diretta che come al solito usufruiva di Sarah e della sua tragedia per ascolti....
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 18:45     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Beh, alcuni cartoni sono veramente inadatti ai minori (soprattutto South Park :asd: )... Altrimenti si entra nell'ottica MOIGE :P
 
Web  Top
ShihoAiSherry
view post Posted on 31/10/2010, 19:11     +1   -1




L'unica cosa che ci era rimasta (a noi bambini intendo, perchè con i miei tredici anni sono ancora consideratea tale, pfui!) ce l'hanno portata via! I NOSTRI cartoni! Ma dov'è l'ONU quando serve? Xd
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:30     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Bah...i cartoni non dovrebbero essere vietati ai minori...perchè anche un ragazzo di 17 anni è considerato "minore"...non dovrebbe vedere i cartoni?

I cartoni sono dedicati proprio ai ragazzi invece...è assurdo mettere "vietato ai minori"

E' chiaro che South Park non lo possono vedere i bambini di 8 anni...ma figurati se loro se lo guardano un cartone così xD
 
Web  Top
Sherlock
view post Posted on 31/10/2010, 19:41     +1   -1




Un po' off-topic questa discussione sui cartoni, però. Tanto per concludere, l'animazione che si colloca su fasce orarie serali e, eventualmente, preceduto da un avviso, è realizzato per un pubblico adulto. Ovviamente, loro si basano su una classifica apposita oggettiva, alla fine dipende anche da persona a persona.
Se è ritenuto che un programma è esclusivamente per un pubblico maturo, è ovvio che andando di logica è sconsigliabile vederlo se si è giovani. Tra l'altro l'animazione non è un esclusiva per i più piccoli!
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 19:45     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


South Park per molto tempo lo facevano alle 15:00...una fascia oraria che di solito si usa per cartoni dedicati ai ragazzi

Comunque meglio i cartoni animati di altri programmi pseudo-realistici dove si vede lo stesso l'ignoranza delle persone e magari risse o parolacce

Comunque concordo...mi sembra un po' OT sta discussione
 
Web  Top
ShihoAiSherry
view post Posted on 23/11/2010, 19:48     +1   -1




OFF TOPIC! Vabbè.... Due brutte "novità" sul caso di avetrana:
1 Un blog di m***** ha parlato male di Sarah insultandola
2 Su Facebook hanno postato la sua foto da morta, il suo cadavere....
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 19:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (*Lovely_Shiho* @ 23/11/2010, 19:48) 
OFF TOPIC! Vabbè.... Due brutte "novità" sul caso di avetrana:
1 Un blog di m***** ha parlato male di Sarah insultandola
2 Su Facebook hanno postato la sua foto da morta, il suo cadavere....

MA DICO STIAMO SCHERZANDO???
Lovely spero che tu abbia lasciato qualche commento contro questo orrore!!!! MA CON QUALE CORAGGIO SI PERMETTONO DI FARE UNA COSA DEL GENERE?????
NON STA A ME GIUDICARE MA FA RABBIA VEDERE CHE CERTI ESSERI SONO IN VITA ED UNA RAGAZZINA CHE AVEVA LA VITA DAVANTI è SEPOLTA SOTTO QUALCHE METRO DI TERRA!!!!

VERGOGNA!!!!!
 
Contacts  Top
LittleAvril
view post Posted on 23/11/2010, 21:06     +1   -1




Ora però dopo non so quanto tempo il telegiornale ha veramente rotto ù.ù
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 21:14     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


CITAZIONE (LittleAvril @ 23/11/2010, 21:06) 
Ora però dopo non so quanto tempo il telegiornale ha veramente rotto ù.ù

Si ma questo non giustifica certi comportamenti infami!!!
E dopotutto il telegiornale fa il suo dovere, non ne parla più in modo ossessivo come in passato, ma data che la vicenda non è conclusa è giusto che ne parli u.u
 
Contacts  Top
174 replies since 19/9/2010, 17:05   1,670 views
  Share