motoriduttore kenta K911

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gabintv
     
    .

    User deleted


    L'offerta sui motoriduttori e' terminata, visto il gradimento dell'offerta fatemi sapere se ci sono altri particolari che suscitano l'interesse, provero' a cercare.
     
    Top
    .
  2. madapower
     
    .

    User deleted


    Buon Giorno a tutti,
    sono nuovo in questo forum e in generale in quasi tutti quindi non mi assalite se sbaglio a fare qualche cosa.
    L'anno scorso ho avuto un problema simile al vostro con un moto riduttore della mia stufa in cui si è rotto l'ingranaggio di plastica.
    Avendo un'officina meccanica mi sono ingegnato e l'ho ricreato in ottone l'ho testato ed è perfetto. Quindo ho fatto foto e video del montaggio.
    Adesso vorrei proporvelo, ho messo un'annuncio su subito.it col le relative foto.
    Se percaso qualcuno fosse interessato penso di aver risolto un bel problema. Il costo può sembrare oneroso ma vi posso assicurare che c'è tanto lavoro e sono serviti macchinari di precisione.
    Buona giornata a tutti

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    madapower
    capisco la buona volontà
    ma se l'ingranaggio (da montare)
    costa come il motoriduttore completo e assemblato....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    basta conoscere il prezzo..... il prezzo ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    C.A.T.
    Posts
    11,684
    Location
    USA united states of Allollio

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wroclaw @ 8/3/2012, 23:39) 
    basta conoscere il prezzo..... il prezzo ?

    40 euro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    9,757
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Quello è il prezzo di vendita su Subito.it, che non ha certo la visibilità di questo forum.
    Madapower, puoi sicuramente fare di meglio..... :unsure:
    Attendiamo la sua risposta..............
     
    Top
    .
  7. francescomanfell8
     
    .

    User deleted


    io ho gli ingranaggi in plastica, funzionano bene per ora (quasi 3 mesi) , seriamo bene per il futuro...
    non è mai consigliabile sostituire tutti i pezzi in ferro visto che quelli in plastica servono ad evitare la fusione del motore (tipo salvavita)
    ho a disposizione gli ingranaggi in plastica per chi li vuole [email protected] anche ebay o subito
    ho anche la possibilità di dare l'ingranaggio come quello originale (ferro e plastica )
     
    Top
    .
  8. llucianoo
     
    .

    User deleted


    per francescomanfell8
    A che prezzo

    Grazie
     
    Top
    .
  9. mabe23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescomanfell8 @ 12/3/2012, 14:29) 
    io ho gli ingranaggi in plastica, funzionano bene per ora (quasi 3 mesi) , seriamo bene per il futuro...
    non è mai consigliabile sostituire tutti i pezzi in ferro visto che quelli in plastica servono ad evitare la fusione del motore (tipo salvavita)
    ho a disposizione gli ingranaggi in plastica per chi li vuole [email protected] anche ebay o subito
    ho anche la possibilità di dare l'ingranaggio come quello originale (ferro e plastica )

    che id utente ha in ebay?le ho mandato una mail al suo indirizzo.Alessandro
     
    Top
    .
  10. francescomanfell8
     
    .

    User deleted


    ragazzi basta che cercate ingranaggi motoriduttore kenta sono l'unico inserzionista
    il prezzo è 15 euro per quello in plastica
    in più ho trovato un'azienda che può rigenerare l'ingranaggio originale rotto (de novo praticamente ma non ho capito bene come so solo che il risultato non è affatto male) però costa un pò in piu circa 20 euro
    da aggiungere poi i costid ella spedizione


    comunque per tutti coloro che sono interessati [email protected]
    prego di avere la massima serietà

    :tumblrleft48gcky1qf8yek.gif:
     
    Top
    .
  11. mabe23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (francescomanfell8 @ 13/3/2012, 22:27) 
    ragazzi basta che cercate ingranaggi motoriduttore kenta sono l'unico inserzionista
    il prezzo è 15 euro per quello in plastica
    in più ho trovato un'azienda che può rigenerare l'ingranaggio originale rotto (de novo praticamente ma non ho capito bene come so solo che il risultato non è affatto male) però costa un pò in piu circa 20 euro
    da aggiungere poi i costid ella spedizione


    comunque per tutti coloro che sono interessati [email protected]
    prego di avere la massima serietà

    :tumblrleft48gcky1qf8yek.gif:

    grazie mille...ho ricevuto la tua mail con la foto ma l'ingranaggio che mi serviva è diverso...
    ah...è possibile sapere il nome o il contatto della ditta di cui parli???grazie ancora...
     
    Top
    .
  12. francescomanfell8
     
    .

    User deleted


    mabe23 c'è la possibilità di avere tutti i singoli ingranaggi, io ho disponibile il secondo perchè è quello che è servito a me e quelli di cui si parla in tutti i messaggi del forum
    se hai un reale bisogno del pezzo e non vuoi spendere 130 euro di motore la mia mail ce l'hai mandami una foto dell'ingranaggio e di tutta la scatola in ferro in modo da capire di quale si tratta e vedere se posso aiutarti
    più di questo non posso fare
     
    Top
    .
  13. francescomanfell8
     
    .

    User deleted


    :406813865.gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    In questi giorni ho avuto lo stesso problema ma per sfortuna si è danneggiato anche l'ingranaggio elicoidale, ho trovato un motoriduttore che dovrebbe avere tutti gli ingranaggi in metallo o kevlar "MELLOR T14 - 5rpm", dovrebbe essere compatibile con il "Kenta k911".
    Qualcuno ha avuto occasione di provarlo?
     
    Top
    .
  15. gigi&andrea
     
    .

    User deleted


    io monto i mellor quando si rompono i kenta... da gennaio ne ho piazzati più di 200 e ne ho cambiati 3 in garanzia per mal funzionamento...penso che sia buono no? e il prezzo è buono...
     
    Top
    .
207 replies since 14/9/2010, 22:46   37749 views
  Share  
.