Sintomi di gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Dunque qui mi rivolgo alle colte donzelle e ai ragazzi che ne sanno.
    L'ultima volta che ho fatto l'amore col mio ragazzo è stato giovedì scorso,ma l'abbiamo fatto altre volte,senza preservativo (sono alergica al lattice,evviva. ._.) però lui non mi è mai venuto dentro...

    Ordunque prima di elencare qualcosa ho un dubbio:
    Il liquido pre sperma,perdita o come volete chiamarlo o come si chiama,insomma,quella perditina che ogni tanto esce,contiene spermatozoi?
    Che io sappia no (spero ò_ò)
    Perchè se non li contiene allora è tutto ok xD

    Non ho mai avuto il ciclo regolare,se si qualche volta per culo.
    Il ciclo sarebbe dovuto arrivarmi il 12,e ancora non ne vedo traccia.
    Ho la pancia gonfietta,ma non ho dolori,e il seno è più duro del solito.
    Ieri avevo mal di testa e mi lacrimavano un pò gli occhi ò_ò
    Ma credo che questi siano sintomi da arrivo ciclo.

    Però non arriva..
    Non vomito,ma stamattina avevo dei crampi attorno alle costole, e anche più in basso,sulla zona del fianco sinistro.
    L'appetito credo sia sempre quello..
    mi spaventa avere la pancia gonfietta e il ciclo che non arriva,e anche questo mal di testa (ieri più intenso,oggi lieve e quasi impercettibile)

    Morale del papiro: secondo voi sono incinta?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Cito da wikipedia
    CITAZIONE
    Non sono noti studi su larga scala riguardo alla presenza di sperma nel liquido di Cowper. Indagini su campioni ridotti di popolazione mostrano tuttavia che piccole quantità di spermatozoi possano essere presenti. Questi solitamente sono in numero insufficiente a causare una gravidanza, ma possono verificarsi casi inattesi, che rendono rischioso il metodo anticoncezionale del coito interrotto.

    Non credo tu sia incinta, 2 giorni di ritardo possono capitare e tu hai aggiunto di non essere regolare :nono:
    I sintomi che hai elencato mi sembrano, come hai giustamente detto, sintomi da mestruazioni.
    L'unico consiglio che al momento mi viene da dirti è di stare rilassata, e di pensare ad un metodo anti-concezionale che vada bene alla tua allergia e che ti faccia stare serena per il futuro ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Si devo prendere la pillola,ma prima devo parlarne conmia madre,oppure andare al consultorio...

    Grazie,adesso mi sento decisamente più rilassata ò_ò

    Stupido liquido >_<
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    ASSOLUTAMENTE SI!

    Ok, era solo per farti spaventare nella speranza, temo vana, che ti renda conto della cazzata che stai facendo e ti comporti di conseguenza.
    Ti rispondo con ordine:
    Innanzitutto si, il liquido preseminale PUO' contenere spermatozooi in grado di fecondare, in particolare se vi è stata un eiaculazione precedente in un lasso di tempo non troppo distante e può quindi fecondare. In realtà le probabilità sono piuttosto poche e i vari sintomi che senti sono certo siano causati da un fattore Psicolgico!
    La pancia inizia a gonfiare molto dopo, stessa cosa vale per i seni..per non parlare di nausea e del mal di testa!
    la cosa che ti consiglio, per quanto dubito tu sia in cinta è di chiedere ai tuoi genitori di farti fare una visita dal ginecologo per provare a regolarizzare il ciclo! Ti darà delle pillole che svolgono anche funzione anticoncezionale che a quanto capisco ti sarebbero piuttosto utili. Ricorda però che il profilattico è l'unico mezzo per prevenire il contagio di malattie legate al sesso e allo scambio di fluidi, se i fastidi provocati dalla tua allergia non sono eccessivi fatti furba e fai mettere l'impermiabile al tuo amichetto!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    Indi anche il tuo sarebbe un no o solo un forse?
    Cioè se sono incinta è sfiga allo stato puro
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    Il mio è un : 99,9% No \ 0,09% Forse \ 0,01% Si
    Comunque fai come ti ho detto e levati ogni dubbio. Non credono che i tuoi abbiano da ridire se a 17 anni vuoi regolarizzare il ciclo, così con la scusa ti fai fare une bella visita e ti levi ogni dubbio. Inoltre, come ti dicevo, ti prescriverà delle pillole anticoncezionali che servono anche a regolarizzare il ciclo!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    OFFLINE
    Innanzitutto mettiamo in chiaro un paio di cose:

    Se non vuoi rimanere incinta o usi il preservativo (che elimina anche il problema delle malattie sessualmente trasmissibili) oppure usi altri metodi contraccettivi quali la pillola o nei casi più definitivi la vasectomia o la chiusura delle tube di falloppio.

    Mi dispiace molto per te se sei allergica al lattice ma come credo tutti o quasi ben sappiamo esistono preservativi in altro materiale. Se sei allergica basta acquistarli in qualsiasi farmacia o nei distributori automatici più forniti.

    Premettendo queste due cose ti dico che anche io sono capitato nella tua stessa situazione, alla mia ragazza infatti non arrivava il ciclo mestruale pur avendo sempre usato il preservativo.
    Dopo quasi 40 giorni sono finalmente arrivate e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

    Quindi per esperienza personale e soprattutto per delle approfondite ricerche al riguardo ti posso dire che ci possono essere molti ma veramente molti motivi per far ritardare il ciclo mestruale.
    Alcuni dei motivi possono essere: stress,cambio dell'alimentazione, perdita di peso,cambiamenti climatici bruschi,un intenso esercizio fisico. Questi sono solo alcuni ma ti rimando a siti come "Medicinaitalia.it" in cui l'argomento è ampiamente trattato e in cui volendo puoi rivolgere le tue domande a medici veri che di sicuro sapranno darti più informazioni di me.

    Se sei maggiorenne ma anche se non lo sei vai dal tuo medico di famiglia e parlane con lui/lei se hai una certa confidenza,puoi rivolgerti anche al consultorio giovanile che si trova in molti comuni d'italia,oppure puoi altresì andare in farmacia e comprare un test di gravidanza e toglierti il pensiero (i più economici costano circa 8 euro).

    Alla mia ragazza per esempio ritardano spesso con la fine della scuola e quindi l'aumento di stress e il cambiamento di temperatura.

    Non ti agitare più di tanto per questa cosa perchè più ti agiti e più ritarderanno.


    Per rispondere in particolare alle tue domande ti dico:

    Il liquido che fuoriesce dal pene dell'uomo anche prima dell'eiaculazione può contenere degli spermatozoi seppur in minima quantità. Qualche medico afferma che sono secrezioni della prostata,altri che è semplicemente liquido lubrificante,in qualunque caso può contenere spermatozoi.

    La "pancia gonfietta",il seno turgido ecc. come hai descritto tu non arrivano così in fretta, solo gli spermatozoi per raggiungere l'ovulo possono metterci 1 o 2 giorni e l'ovulo fecondato prima che si instauri una gravidanza nel tuo utero ce ne mette almeno altrettanti.

    Ti ricordo inoltre che molte coppie cercano in tutti i modi di avere una gravidanza senza riuscirci per molti mesi ma vorrei ricordarti che ci sono ragazze che senza alcuna penetrazione sono rimaste incinta per la semplice eiaculazione sulla vagina da parte del'uomo.

    Spero di esserti stato abbastanza di aiuto e aver risposto a qualche tuo dubbio.

    L'unico consiglio che ti do è di proteggerti in qualunque rapporto,fregatene di ciò che dice il tuo ragazzo se è lui che vuole avere un rapporto senza protezioni e informati in modo approfondito sull'argomento, all'inizio anche solo su internet ma informati!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    Ti ricordo che il ritardo può essere provocato, anzi probabilmente è così, dal tuo stato d'ansio oltre che della tua naturale irregolarità! Toglimi un dubbio, se non ti mette a disagio potresti spiegarmi cosa ti accade in caso di rapporto protetto?
     
    .
  9. blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come già hanno detto i superiori qui sopra, il liquido pre seminale contiene una quantità di spermatozoi veramente minuscola ma può comunque succedere che arrivino fino all'ovulo. Fortunatamente non dovrebbe essere il tuo caso, avresti nausee molto più forti e mal di testa "continuo", non oggi forte domani debole :zizi:
    Comunque scusa se te lo dico, ma non hai fatto una cosa molto furba a farlo senza protezioni come se nulla fosse Senza contare che la pillola puoi fartela prescrivere anche senza la presenza di tua madre e se sei minorenne
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (archaon89 @ 14/9/2010, 19:13)
    potresti spiegarmi cosa ti accade in caso di rapporto protetto?

    Irritazioni,bruciori,prurito ovunque D:
    E non dura un giorno solo ç___________ç

    Dunque,andare in farmacia per i preservativi è imbarazzante ma penso che lo farò appena riprenderemo a farlo (finche non arrivano non ci penso neanche).
    In farmacia dalle mie parti non posso anare perchè le voci qui da me circolano come niente,si ingifgantiscono e diventano false e pesanti a dismisura.
    Se qualcuno lo venisse a sapere,la ia reputazione e quella dlela mia famiglia si incattivirebbe ulterrormente..

    Distrubutori non saprei dove trovarli,da me non c'è niente ò_ò

    Per il consultorio,prima parlo con mia madre perchè se dovesse scoprirlo sarei un pò inguaiata..
    Non è che gliene freghi molto se faccio l'amroe o meno,sarebbe brutto per lei che non le parlo di queste cose,dato che ci tiene ad avere un buon rapporto con lei la ferirei inutilemnte,quindi prima vorrei parlare con lei.

    In fatto è che ho aspettato a parlarci perchè io e il mio ragazzo stiamo insieme da poco e non vorrei che considerasse male il nostro rapporto di coppia.

    Il test lo farò,aspetto un'altra settimana e cercherò di rilassarmi..
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,949

    Status
    Anonymous
    GINECOLGO
     
    .
  12. Bellatrix.13
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Può capitare. Io in questo periodo ho gli attacchi di caldo, le voglie, la pancetta e sono in ritardo anche io di un paio di giorni (cosa che tutto sommato a me può succedere...mentre ho il seno sodo pressocchè sempre).
    Non mi preoccuperei: nn ho fatto sesso negli ultimi 18 anni xD
    In ogni caso aspetta la settimana e vedi. Non allarmarti troppo, se già sai di non essere regolare ^^
     
    .
  13. »Noah
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza ha avuto due settimane di ritardo una volta, immagina la strizza. Però il rischio è davvero minimo, rilassati, più ci pensi è peggio è.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Senior
    Posts
    12,200
    Location
    Il Circo delle Pulci

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (archaon89 @ 14/9/2010, 19:37)
    GINECOLGO

    Si,parlaci tu con mia madre.xD
    Quello mai.Nel caso più estremo,ma per ora è l'ultima ruota del carro.8anche perchè quattro o non so quante dita di botto da un estraneo non me le faccio mettere dentro là :nono: )
    Se fosse donna magari si,almeno ci schifiamo in due.

    Si,penso che rilassarmi sia la cosa migliore.
    Grazie a tutti per gli aiuti,e il conforto...
    Spero di non aver fatto peoccupare troppo nessuno,il mio ragazzo è già abbastanza ansioso òò
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,693
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    In realtà una visita ginecologica è molto meglio.
    Anche perché prima di prescriverti la pillola, ti fanno fare degli esami, in modo da controllare il tuo stato di salute e vedere se l'uso della pillola può causarti qualche problema, e nel caso consigliarti una tipologia di pillola (ne esistono vari tipi) più adatta al tuo organismo.
     
    .
40 replies since 14/9/2010, 17:38   761 views
  Share  
.
Top