Sintomi di gravidanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Doomseeker
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    OFFLINE
    Innanzitutto mettiamo in chiaro un paio di cose:

    Se non vuoi rimanere incinta o usi il preservativo (che elimina anche il problema delle malattie sessualmente trasmissibili) oppure usi altri metodi contraccettivi quali la pillola o nei casi più definitivi la vasectomia o la chiusura delle tube di falloppio.

    Mi dispiace molto per te se sei allergica al lattice ma come credo tutti o quasi ben sappiamo esistono preservativi in altro materiale. Se sei allergica basta acquistarli in qualsiasi farmacia o nei distributori automatici più forniti.

    Premettendo queste due cose ti dico che anche io sono capitato nella tua stessa situazione, alla mia ragazza infatti non arrivava il ciclo mestruale pur avendo sempre usato il preservativo.
    Dopo quasi 40 giorni sono finalmente arrivate e tutto si è risolto nel migliore dei modi.

    Quindi per esperienza personale e soprattutto per delle approfondite ricerche al riguardo ti posso dire che ci possono essere molti ma veramente molti motivi per far ritardare il ciclo mestruale.
    Alcuni dei motivi possono essere: stress,cambio dell'alimentazione, perdita di peso,cambiamenti climatici bruschi,un intenso esercizio fisico. Questi sono solo alcuni ma ti rimando a siti come "Medicinaitalia.it" in cui l'argomento è ampiamente trattato e in cui volendo puoi rivolgere le tue domande a medici veri che di sicuro sapranno darti più informazioni di me.

    Se sei maggiorenne ma anche se non lo sei vai dal tuo medico di famiglia e parlane con lui/lei se hai una certa confidenza,puoi rivolgerti anche al consultorio giovanile che si trova in molti comuni d'italia,oppure puoi altresì andare in farmacia e comprare un test di gravidanza e toglierti il pensiero (i più economici costano circa 8 euro).

    Alla mia ragazza per esempio ritardano spesso con la fine della scuola e quindi l'aumento di stress e il cambiamento di temperatura.

    Non ti agitare più di tanto per questa cosa perchè più ti agiti e più ritarderanno.


    Per rispondere in particolare alle tue domande ti dico:

    Il liquido che fuoriesce dal pene dell'uomo anche prima dell'eiaculazione può contenere degli spermatozoi seppur in minima quantità. Qualche medico afferma che sono secrezioni della prostata,altri che è semplicemente liquido lubrificante,in qualunque caso può contenere spermatozoi.

    La "pancia gonfietta",il seno turgido ecc. come hai descritto tu non arrivano così in fretta, solo gli spermatozoi per raggiungere l'ovulo possono metterci 1 o 2 giorni e l'ovulo fecondato prima che si instauri una gravidanza nel tuo utero ce ne mette almeno altrettanti.

    Ti ricordo inoltre che molte coppie cercano in tutti i modi di avere una gravidanza senza riuscirci per molti mesi ma vorrei ricordarti che ci sono ragazze che senza alcuna penetrazione sono rimaste incinta per la semplice eiaculazione sulla vagina da parte del'uomo.

    Spero di esserti stato abbastanza di aiuto e aver risposto a qualche tuo dubbio.

    L'unico consiglio che ti do è di proteggerti in qualunque rapporto,fregatene di ciò che dice il tuo ragazzo se è lui che vuole avere un rapporto senza protezioni e informati in modo approfondito sull'argomento, all'inizio anche solo su internet ma informati!
     
    .
40 replies since 14/9/2010, 17:38   761 views
  Share  
.
Top