Old comments

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Takagi @ 15/1/2017, 20:05)
    CITAZIONE (The King® @ 15/1/2017, 18:23) 
    Come s'era già detto, in stile Ultear, la logica ci porta a pensare questo.. Però (Irene), non mi convince del tutto, magari è solo una mia impressione, forse finirà malamente.

    Dici che muore senza pentirsi di ciò che è diventata?
    Mi sorprenderebbe, non sarebbe da FT.

    Non cede un millimetro. Non vedo al momento come possa cambiare idea o avere ripensamenti, è vero come dici che a suo tempo era una grande nel vero senso della parola, ma dopo tutto ciò che ha dovuto passare (non solo per colpa sua), io penso davvero che sia rimasta "segnata" irrimediabilmente al punto da odiare con tutta se stessa Erza, che tra l'altro è sua figlia e forse senza avere la possibilità di capire (In modo lucido) che sta agendo in modo sbagliato. Ogni tanto c'è la necessità di rompere gli schemi (parlo di Mashima), credo che questa volta sarà così. Forse non seguirà, la sua linea che ha sempre tenuto come dici giustamente.
    CITAZIONE (White Shadow @ 15/1/2017, 20:09) 
    Peccato, cominciava a piacermi questa Wendy Bitchserion :asd:
    CITAZIONE (Takagi @ 15/1/2017, 17:48) 
    Mi aspetto che affrontare Erza possa cambiare Eileen e farla tornare quella che era in passato, visto che in origine era un personaggio positivo.

    No ti prego, c'è bisogno di una tizia perfida che rimane tale.
    Già Minerva è diventata troppo caramellosa.

    Minerva era cattivissima, mi ricordo lo scontro Vs Lucy :2Ij9B:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    No ma non dico che sia necessario, però mi sorprenderebbe se Mashima uscisse dai suoi canoni proprio sulla madre di Erza onestamente :asd:
     
    .
  3. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sarebbe ingiusto sprecare una Milf delk genere :XDVxBHb:, è da vedere ancora, io ho ipotizzato l'ipotesi peggiore.. Potrebbe essere anche un'ottima risorsa per la Gilda.
     
    .
  4. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono usciti gli Spoiler del 518.

    Sinceramente non mi sarei aspettato una cosa del genere... Ma che roba è. ??
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    Visti ora, se ho capito la situazione Eileen ha utilizzato una magia simile a quella di Gerard, però più potente, ma Erza vuole comunque tagliare a metà il meteorite.

    Dal titolo, mi sa che nel prossimo capitolo accadrà quello che ho ipotizzato.
     
    .
  6. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da dove ha tirato fuori tutto questo?? Poi è diventata pure un drago per giunta, aspetto il capitolo per dare un giudizio definito.. Però questo colpo di coda ha spiazzato tutti, per ora la situazione si è capovolta nuovamente. Mooolto più forte di quella di Gerard, cioè il raggio d'azione di Irene è pressochè illimitato dopo questa.. La Megera ne sa una più del diavolo.. gif
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mercenario

    Group
    Golden Mod
    Posts
    8,235

    Status
    Anonymous
    Dagli spoiler ci vedo una bella citazione a dragon ball, solo che al posto di King Piccolo c'è un meteorite
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The King® @ 20/1/2017, 20:58) 
    Da dove ha tirato fuori tutto questo?? Poi è diventata pure un drago per giunta, aspetto il capitolo per dare un giudizio definito.. Però questo colpo di coda ha spiazzato tutti, per ora la situazione si è capovolta nuovamente. Mooolto più forte di quella di Gerard, cioè il raggio d'azione di Irene è pressochè illimitato dopo questa.. La Megera ne sa una più del diavolo.. gif

    Beh lei è un drago, anche se aveva assunto sembianze umane. Quello non mi ha sorpreso particolarmente :asd:
     
    .
  9. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa la preferivo non trasformata :asd: , non è tanto quello di essersi trasformata ma il meteorite... (Sempre Io, non avevo messo in conto questa possibilità della trasformazione in questo momento, nel senso che la Dragonificazione aveva distrutto il suo mondo, se stessa, e allora) ..... (Sempre l'avevo data per quasi KO, e invece..).
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Spugna

    Group
    Fan
    Posts
    189
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Capitolo abbastanza interessante, ma lasciare in sospeso la questione di Natsu ormai sta diventanto piuttosto pesante.
    Oltretutto, manca ancora August da affrontare, e non credo ci sia lo scontro definitivo con Zeref in questa saga.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Member
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Offline
    CITAZIONE (White Shadow @ 20/1/2017, 22:38) 
    Dagli spoiler ci vedo una bella citazione a dragon ball, solo che al posto di King Piccolo c'è un meteorite

    Precisamente :sisi:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hounty Bunter @ 23/1/2017, 09:21) 
    Capitolo abbastanza interessante, ma lasciare in sospeso la questione di Natsu ormai sta diventanto piuttosto pesante.
    Oltretutto, manca ancora August da affrontare, e non credo ci sia lo scontro definitivo con Zeref in questa saga.

    Anche Acnologia non si vede da parecchio.
     
    .
  13. The King®
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direttamente dall'Aeroporto di Magnolia si prepara al decollo il caccia intercettore Erza-Lockheed , nel tentativo di ditruggere il meteorite nemico o almeno arginare il meglio possibile la minaccia nemica. Da quello che possiamo vedere nelle ultime pagine del capitolo, il suo decollo è stato eccezionale, senza la minima esitazione. Nel prossimo capitolo potremo calcolare, con certezza, la sua quota di tangenza... Aahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Kiss

    Group
    Amministratore
    Posts
    73,488

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The King® @ 24/1/2017, 01:35) 
    Direttamente dall'Aeroporto di Magnolia si prepara al decollo il caccia intercettore Erza-Lockheed , nel tentativo di ditruggere il meteorite nemico o almeno arginare il meglio possibile la minaccia nemica. Da quello che possiamo vedere nelle ultime pagine del capitolo, il suo decollo è stato eccezionale, senza la minima esitazione. Nel prossimo capitolo potremo calcolare, con certezza, la sua quota di tangenza... Aahahahhahahahah :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Si prevedono turbolenze durante il viaggio :rotfl:
     
    .
  15. The King®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso, o almeno spero. La sua struttura è studiata (nello specifico la sua Fusoliera, molto sinuosa ) le garantisce prestazioni di rilievo, per ogni evenienza. :rotfl:
     
    .
5198 replies since 2/9/2010, 16:43   13038 views
  Share  
.
Top