Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress key, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 10:59     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Mistress key è una bella donna molto giovanile sui 35 anni,belle gambe,bei piedi.Riceve in un bell'appartamento,lei è stronzetta e sadica,sa calarsi molto bene nel ruolo di mistress è molto psicologica ma se la si lascia fare può far male.Consigliata,almeno da provare,viaggia sulle 200 rose

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 21:40
 
Top
sagittario53
view post Posted on 4/10/2010, 18:58     +1   -1




tra non molto vado aconoscere mistress key: sono un po' emozionato. Da quello che ho visto e letto dovrebbe essere una ottima mistress. Vi farò sapere.
 
Top
tickler
icon1  view post Posted on 5/10/2010, 10:31     +1   -1




Mistress Key è l'essenza dell'autorità. E' Padrona nello spirito. Non è assolutamente cruenta, ma bensì molto psicologica. Di alto livello culturale. Fisicamente bella, con piedi incantevoli. Da provare assolutamente! Mi farebbe piacere leggere altri commenti di chi ha già avuto esperienze con lei. Ah...soffre il solletico da morire! ;)
 
Top
Maori33
view post Posted on 2/11/2010, 21:19     +1   -1




Mitress Key è veramente una bella donna di circa 30 anni. Molto sexy, sensuale, dolce ma molto severa!
Bello studio a Roma vicino alla stazione trastevere, unico inconveniente il parcheggio!
Appena arrivato mi ha accolto in una stanza tutta viola dove mi ha fatto accomodare e interrogato sui miei gusti e sui limiti, (in questa fase consente ancora di dare del tu) e mi ha chiesto se sono sposato o meno per capire come trattare il corpo.
Io ho mostrato preferenza per feticismo dei piedi, footjob, adorazione della padrona, facesitting, bondage e cbt.
Lei ha risposto che forse avrebbe tenuto conto delle mie preferenze ma di non dare niente per scontato perchè certi "premi" bisogna meritarli dalla Padrona.
Subito dopo mi ha fatto spogliare e inginocchiare ai suoi piedi. Ha continuato dandomi informazioni su quello che le piace e cio' che la irrita parlando dolcemente e con voce calda e senuale! Ha un approccio decisamente cerebrale è abile a capire la psicologia di chi gli sta davanti e come fare per metterlo a suo agio o in imbarazzo e in questo sa essere spietatamente sadica! javascript:;
All'inizio è stata piuttosto severa richiedendo delle prove di controllo del corpo, javascript:; tipo mantenere certe posizioni o anche solo stare fermo. Se esegui correttamente o mostri comunque l'impegno richiesto i compiti possono essere svolti senza particolari difficoltà e possono iniziare le concessioni...
(E' stata una sorta di stimolazione e negazione dell'orgasmo ma a livello mentale, molto eccitante!)
La prima volta che sono stato da lei non mi ha concesso il facesitting, (dice chiaramente sul suo sito di essere molto attenta alla pulizia e sensibile ai cattivi odori) ma ha avvalorato le sue ragioni con una breve e divertente dissertazione antropologica sulla differenza fra gli uomini e le donne, insomma: conversazione piacevole, alto livello culturale già citato da Tickler.
Nella sessione mi è stato concesso del cbt soft, sia attraverso un esperto ballbusting che attraverso l'utilizzo di cintura di castità per impedire l'erezione, tease and denial, ho potuto adorare i piedi (piedi stupendi, morbidi, unghie curatissime) massaggiandoli, annusandoli e leccandoli e siccome ho svolto il compito in modo gradito ho meritato uno splendido footjob finale!
Al secondo incontro mi ha sapientemente legato in un bondage curato e deciso, smootherizzato per un pò con e senza collant pretendendo di essere soddisfatta!
E' in assoluto la cosa più buona, dolce e profumata alla quale io mi sia avvicinato!
Dopo l'incontro di un ora (rate 200 euro) siamo rimasti a ridere e chiacchierare ancora un pò, bevendo un caffè che io, ovviamente, ho servito! :D
Consigliata a pieni voti la splendida Mistress Key
 
Top
sagittario53
view post Posted on 2/11/2010, 22:34     +1   +1   -1




si continuano ad aprire tread su mistress key (ne ha ben 3 aperti) per dire sempre le stesse cose. Abbiamo capito che maori33 e tickler sono suoi grandi estimatori, ma non c'è bisogno di aprire sempre nuove discussioni per ribadire gli stessi concetti. Sappiate accettare anche le opinioni diverse dalle vostre! Se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe tutto monotono.
 
Top
Sotto Messo
view post Posted on 28/2/2011, 15:33     +1   -1




Ieri sono andato a fare sessione con Mistress Key, ero un pò incerto visto i commenti che avevo letto sul forum ma era tanto che la volevo fare e sono andato a sperimentare di persona come si muove questa Padrona con gli schiavi e voglio dare la mia testimonianza perché devo dire che sono davvero molto soddisfatto!
Sono arrivato in anticipo di 20 minuti, ho chiamato per avvisare e lei essendo libera mi ha fatto salire.
Entro e la trovo vestita con un abito di latex nero, semplice e raffinato, sandali col tacco a spillo con le dita scoperte, da sturbo! Lei è bella, gambe, culo e piedi da lode!
Mi fa accomodare e vedendomi un pò nervoso cerca di mettermi a mio agio, io le spiego che sono incerto per i commenti che ho visto sul forum lei ride di gusto e dice "allora meno male che sei venuto a provare!" Inizia a farmi domande sulle mie pratiche favorite e sui limiti, dichiarando che terrà sicuramente conto dei limiti ma non necessariamente delle preferenze.
Io domando spitting, pissing, adorazione del piede e facesitting. Le dico anche che mi piace essere sculacciato. Parla con tono calmo, pacato e ha una voce che ti ipnotizza! Si fa consegnare il compenso (200 euro), mi invita a spogliarmi e esce dalla stanza, quando torna ha con se uno yogurt, un pacchetto di crackers e una bottiglia di acqua. Mi dice che la prossima volta la devo avvisare prima per il pissing in modo da prepararsi e comincia a bere ma aggiunge che il fatto che si stia preparando non garantisce la realizzazione del desiderio. Mi fa inginocchiare davanti a lei e mi dice di massaggiarle i piedi, senza leccare o annusare. Io comincio a massaggiare e lei mi da indicazioni su cosa le piace mentre lo faccio. Solo dopo averle fatto piacere, mi concede di leccare. Continua a bere. Mentre lecco completamente rapito, lei si china in avanti per raccogliere lo yogurt e si avvicina così tanto che quasi mi sfiora la testa con il seno, ma non lo fa. Profuma di buono. Mi ordina di sollevare il busto (rimanendo in ginocchio) e di rovesciare la testa indietro. Io penso che va bene lo yogurt ma che vorrei assaggiare la sua saliva prima, da una parte vorrei dire ma, un pò non oso parlare, un pò mi incute fiducia la sua sicurezza. La lascio fare. Si alza e mi gira intorno, si ferma alle mie spalle, mi prende per i capelli tirandomi la testa ancora più dietro, dolcemente, mi dice di aprire la bocca. Io chiudo gli occhi e mi preparo allo yogurt ma quando li riapro vedo lei che sta lasciando colare lentamente la saliva nella mia bocca aperta. Ingoio e resto paralizzato, mi tira forte i capelli e mi dice "ringrazia, cane!". Io eseguo ma lei dice che è troppo tardi, che siccome non ho educazione e non so apprezzare i doni, mi sarà impedita l'erezione. Prende un aggeggio di pelle pieno di cinturini mi ordina di alzarmi e me lo mette è una specie di cinura di castità, ma non come quelle che avevo visto su internet. Per me era la prima volta e mi è molto piaciuta questa pratica: non fa male, e quando viene l'erezione ti senti compresso come se te lo stessero impugnando forte! :)
Mi ordina di sdraiarmi a pancia in su e comincia la nostra merenda a base di yogurt e crackers che lei mastica nella sua bocca prima di sputare nella mia. Ha un sapore che arrapa, infatti io comincio ad eccitarmi e l'aggeggio mi tira :))
Lei lo vede e sorride, fa uno sguardo sadico e viene a sedersi su di me, si mette a cavalcioni sul torace di spalle a me (praticamente il culo in faccia! :)
Mi solleva il pene e mi schiaffeggia delicatamente la punta rossa che pulsa, lo impugna e inizia a stringere e mollare, stringere e mollare, stringere e mollare. Mi dice che con la cintura è quasi impossibile venire ma che se per caso io sentissi l’orgasmo arrivare, di fermarmi in tempo, perché devo avere il suo permesso per eiaculare.
Si solleva leggermente sulle ginocchia lasciandomi vedere il culo e mi invita a respirare profondamente. Dopo il terzo respiro profondo, quando sono a polmoni pieni, si siede sopra di me togliendomi il respiro. Resta così fino quando comincio a dare segni di insofferenza muovendomi piano sotto di lei poi fa finta di alzarsi ma rimane ancora qualche istante a soffocarmi. Quando mi concede di respirare realizzo nella mia mente che, cazzo, sono suo! Ripete la stessa cosa per un paio di volte ancora poi si siede di nuovo come prima, e ricomincia a tormentarmi il pene. Quando vede che sto per scoppiare mi slaccia i cinturini, si alza in piedi, si sfila le mutandine, me le mette sotto al naso e sono tutte bagnate!!! Si mette con i piedi vicino alle mie orecchie, in piedi sopra al mio viso, mi ordina di aprire la bocca si piega sulle ginocchia fino ad arrivarmi ad un centimetro dalla bocca aperta e mi dice che devo bere tutto, senza sprecare nemmeno una goccia. Io dico che non lo so se ce la faccio e lei risponde che sarà gentile e me la farà gustare poco a poco ed è proprio così! Grandissima abilità nel gestire il pissing, ne tira giù la quantità giusta, ti fa ingoiare poi riprende. Fantastica! Mi spiega che farà un countdown da 10 a 0 e vuole che eiaculi al termine del conto… Io dico che non lo so se riuscirò, lei risponde che è sicura che non la deluderò e inizia il conto ma conta piano e mentre conta si accovaccia di nuovo sul mio viso, stavolta sulla bocca e io la lecco! Mi impugna il pene continuando a contare lentamente e lo manipola con tale maestria che io non lo so come è successo, ma sono venuto quando diceva lei!
Questa è la mia esperienza con la spendida Padrona Key dalla quale tornerò ogni qualvolta che mi sarà possibile!


 
Top
sagittario53
view post Posted on 28/2/2011, 20:24     +1   -1




Bellissima esperienza, peccato che le capita di rado di soddisfare così il cliente.
 
Top
Sotto Messo
view post Posted on 28/2/2011, 21:08     +1   -1




Sagittario, io ho sempre apprezzato molto i tuoi feedback ma in questo caso ho la sensazione che tu ti sia accanito davvero troppo, anche noi abbiamo capito le tue ragioni, hai ampiamente detto la tua, ma ora mi sembra che tu stia insistendo in modo esagerato...
 
Top
spitslave
view post Posted on 1/3/2011, 11:38     +1   -1




CITAZIONE (Sotto Messo @ 28/2/2011, 15:33) 
Ieri sono andato a fare sessione con Mistress Key, ero un pò incerto visto i commenti che avevo letto sul forum ma era tanto che la volevo fare e sono andato a sperimentare di persona come si muove questa Padrona con gli schiavi e voglio dare la mia testimonianza perché devo dire che sono davvero molto soddisfatto!
Sono arrivato in anticipo di 20 minuti, ho chiamato per avvisare e lei essendo libera mi ha fatto salire.
Entro e la trovo vestita con un abito di latex nero, semplice e raffinato, sandali col tacco a spillo con le dita scoperte, da sturbo! Lei è bella, gambe, culo e piedi da lode!
Mi fa accomodare e vedendomi un pò nervoso cerca di mettermi a mio agio, io le spiego che sono incerto per i commenti che ho visto sul forum lei ride di gusto e dice "allora meno male che sei venuto a provare!" Inizia a farmi domande sulle mie pratiche favorite e sui limiti, dichiarando che terrà sicuramente conto dei limiti ma non necessariamente delle preferenze.
Io domando spitting, pissing, adorazione del piede e facesitting. Le dico anche che mi piace essere sculacciato. Parla con tono calmo, pacato e ha una voce che ti ipnotizza! Si fa consegnare il compenso (200 euro), mi invita a spogliarmi e esce dalla stanza, quando torna ha con se uno yogurt, un pacchetto di crackers e una bottiglia di acqua. Mi dice che la prossima volta la devo avvisare prima per il pissing in modo da prepararsi e comincia a bere ma aggiunge che il fatto che si stia preparando non garantisce la realizzazione del desiderio. Mi fa inginocchiare davanti a lei e mi dice di massaggiarle i piedi, senza leccare o annusare. Io comincio a massaggiare e lei mi da indicazioni su cosa le piace mentre lo faccio. Solo dopo averle fatto piacere, mi concede di leccare. Continua a bere. Mentre lecco completamente rapito, lei si china in avanti per raccogliere lo yogurt e si avvicina così tanto che quasi mi sfiora la testa con il seno, ma non lo fa. Profuma di buono. Mi ordina di sollevare il busto (rimanendo in ginocchio) e di rovesciare la testa indietro. Io penso che va bene lo yogurt ma che vorrei assaggiare la sua saliva prima, da una parte vorrei dire ma, un pò non oso parlare, un pò mi incute fiducia la sua sicurezza. La lascio fare. Si alza e mi gira intorno, si ferma alle mie spalle, mi prende per i capelli tirandomi la testa ancora più dietro, dolcemente, mi dice di aprire la bocca. Io chiudo gli occhi e mi preparo allo yogurt ma quando li riapro vedo lei che sta lasciando colare lentamente la saliva nella mia bocca aperta. Ingoio e resto paralizzato, mi tira forte i capelli e mi dice "ringrazia, cane!". Io eseguo ma lei dice che è troppo tardi, che siccome non ho educazione e non so apprezzare i doni, mi sarà impedita l'erezione. Prende un aggeggio di pelle pieno di cinturini mi ordina di alzarmi e me lo mette è una specie di cinura di castità, ma non come quelle che avevo visto su internet. Per me era la prima volta e mi è molto piaciuta questa pratica: non fa male, e quando viene l'erezione ti senti compresso come se te lo stessero impugnando forte! :)
Mi ordina di sdraiarmi a pancia in su e comincia la nostra merenda a base di yogurt e crackers che lei mastica nella sua bocca prima di sputare nella mia. Ha un sapore che arrapa, infatti io comincio ad eccitarmi e l'aggeggio mi tira :))
Lei lo vede e sorride, fa uno sguardo sadico e viene a sedersi su di me, si mette a cavalcioni sul torace di spalle a me (praticamente il culo in faccia! :)
Mi solleva il pene e mi schiaffeggia delicatamente la punta rossa che pulsa, lo impugna e inizia a stringere e mollare, stringere e mollare, stringere e mollare. Mi dice che con la cintura è quasi impossibile venire ma che se per caso io sentissi l’orgasmo arrivare, di fermarmi in tempo, perché devo avere il suo permesso per eiaculare.
Si solleva leggermente sulle ginocchia lasciandomi vedere il culo e mi invita a respirare profondamente. Dopo il terzo respiro profondo, quando sono a polmoni pieni, si siede sopra di me togliendomi il respiro. Resta così fino quando comincio a dare segni di insofferenza muovendomi piano sotto di lei poi fa finta di alzarsi ma rimane ancora qualche istante a soffocarmi. Quando mi concede di respirare realizzo nella mia mente che, cazzo, sono suo! Ripete la stessa cosa per un paio di volte ancora poi si siede di nuovo come prima, e ricomincia a tormentarmi il pene. Quando vede che sto per scoppiare mi slaccia i cinturini, si alza in piedi, si sfila le mutandine, me le mette sotto al naso e sono tutte bagnate!!! Si mette con i piedi vicino alle mie orecchie, in piedi sopra al mio viso, mi ordina di aprire la bocca si piega sulle ginocchia fino ad arrivarmi ad un centimetro dalla bocca aperta e mi dice che devo bere tutto, senza sprecare nemmeno una goccia. Io dico che non lo so se ce la faccio e lei risponde che sarà gentile e me la farà gustare poco a poco ed è proprio così! Grandissima abilità nel gestire il pissing, ne tira giù la quantità giusta, ti fa ingoiare poi riprende. Fantastica! Mi spiega che farà un countdown da 10 a 0 e vuole che eiaculi al termine del conto… Io dico che non lo so se riuscirò, lei risponde che è sicura che non la deluderò e inizia il conto ma conta piano e mentre conta si accovaccia di nuovo sul mio viso, stavolta sulla bocca e io la lecco! Mi impugna il pene continuando a contare lentamente e lo manipola con tale maestria che io non lo so come è successo, ma sono venuto quando diceva lei!
Questa è la mia esperienza con la spendida Padrona Key dalla quale tornerò ogni qualvolta che mi sarà possibile!

Uhmm mi hai fatto venire l'acquolina in bocca, indicando, tra l'altro le stesse pratiche che prediligo anch'io.

Se veramente è così c'è da farci un pensierino anche se il mio budget cerca sempre di non superare i 150 km/h e solo quando la situazione merita veramente.
 
Top
sagittario53
view post Posted on 1/3/2011, 19:55     +1   -1




Caro Sotto Messo, io credo che le mie recensioni hanno avuto l'effetto opposto provocando solo una levata di scudi nei confronti della povera Mistress anche da parte di chi non la conosce che parla tanto per parlare e rema contro, ma sul Forum è la regola. Sempre la poverina ha ricevuto solo del bene considerata la pubblicità che è derivata dalle discussioni tra noi, anzi, può darsi che le abbia lette e si sia data una regolata.
Comunque credo di poter scrivere ciò che penso come vedo scritte recensioni che non condivido su altre mistress. Ciao.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:19     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Caro Sagittario, si dice in giro che sei un appassionato di scatting, ti pregherei di voler smettere a scrivere recensioni negative su Mistress Key. Pregherei Paimei di moderare.
 
Top
nocoming
view post Posted on 7/3/2011, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (sagittario53 @ 2/11/2010, 22:34) 
si continuano ad aprire tread su mistress key (ne ha ben 3 aperti) per dire sempre le stesse cose. Abbiamo capito che maori33 e tickler sono suoi grandi estimatori, ma non c'è bisogno di aprire sempre nuove discussioni per ribadire gli stessi concetti. Sappiate accettare anche le opinioni diverse dalle vostre! Se tutti la pensassimo allo stesso modo sarebbe tutto monotono.

Non sapevo delle tre discussioni aperte.
Non avevo capito che vi erano degli estimatori.





























ma le mie conclusioni sono identiche alle tue. Troppo attivismo
 
Top
Mistress Key
view post Posted on 8/3/2011, 01:18     +1   -1




Apprendo dalle mie colleghe milanesi il putiferio che Sagittario53 sta creando intorno alla mia figura e, nonostante abbia sempre preferito non partecipare alle discussioni dei forum, ritengo opportuno intervenire in questa conversazione. Premetto di essere stata precedentemente avvisata da un servitore devoto, sin dal primo commento del sopra citato. Ma dopo aver preso visione, di quello e dei successivi commenti di chi, al contrario del signore (?) in questione, la sessione con me l’ha molto apprezzata, ho deciso di non aggiungere nulla , anche se qualcosina da dire ci sarebbe stata proprio…
Ho evitato di intervenire anche perché sono convinta che ognuno abbia il diritto di esprimere la propria opinione, anche se l’opinione in questione non era completamente veritiera.
Ora però, apprendo che Sagittario non è motivato solo dal fornire un feedback utile per gli altri utenti, ma dando adito al risentimento covato dalla negazione di pratiche che vengono regolarmente concesse ad altri servi, ha inscenato una personale battaglia contro di me che pare essere senza fine.
Arrivati a questo punto mi sento in dovere di dire la mia, e, che mi si creda oppure no, mi rincresce davvero fare queste affermazioni pubblicamente.
Ho molto apprezzato, aprendo la porta, vederti portare i doni con i quali ti sei presentato. Ho apprezzato meno quando hai aperto la bocca perché, nonostante il profumo che avevi addosso, da quel momento in poi non so come ho potuto trattenermi dal vomitare. Ed evitero’ di scendere in ulteriori spiacevoli dettagli.
Non esiste nessun’altra ragione per la quale ti sia stato negato di poter utilizzare la tua lingua su QUALSIASI parte del mio corpo.
Nonostante questo ti ho comunque accettato per la sessione, quando invece, probabilmente avrei dovuto mandarti via. La sessione è durata un’ora come pattuito, al contrario di quanto affermi tu quando dici di essere stato messo alla porta prematuramente. Se hai avuto la sensazione che il tempo fosse minore, che il tempo fosse “volato via”, forse, un pochino, ci so fare…
Quello che io credo è che non ti sia chiara la differenza tra una escort e una Mistress. Ti aiuto: dalla escort vai e lecchi quello che ti pare, da una Mistress vai esprimi i tuoi gusti e poi ti affidi a lei che decide cosa fare o non fare con te. E VOGLIO precisare che, il fatto che sia un rapporto mercenario, NON CAMBIA assolutamente questa dinamica.
Tengo a precisare inoltre che non ho bisogno della tua pubblicità (peraltro negativa) per essere popolare come Mistress.
Detto questo voglio ringraziare quelle Signore, Dada Sdreni e Mistress Barbara, che hanno speso parole buone sul mio conto pur avendo avuto con la prima solo un contatto telefonico, con la seconda neppure quello!
Ringrazio inoltre i servitori che essendosi trovati bene con me, hanno fatto sentire la loro voce, ma non siate così minuziosi nei dettagli della sessione o priverete gli altri della sorpresa!
:)
C’è ancora qual cosina che voglio precisare riguardo ai commenti di altri iscritti, arriverò piano piano a tutto...
 
Top
sissymaid
view post Posted on 8/3/2011, 08:40     +1   +1   -1




CITAZIONE (highheels67 @ 7/3/2011, 19:19) 
Caro Sagittario, si dice in giro che sei un appassionato di scatting, ti pregherei di voler smettere a scrivere recensioni negative su Mistress Key. Pregherei Paimei di moderare.

E' tanto difficile accettare una recensione negativa?


Edited by sissymaid - 8/3/2011, 10:33
 
Top
sissymaid
view post Posted on 8/3/2011, 09:49     +1   -1




CITAZIONE (Mistress Key @ 8/3/2011, 01:18) 
(...) dalla escort vai e lecchi quello che ti pare, da una Mistress vai esprimi i tuoi gusti e poi ti affidi a lei che decide cosa fare o non fare con te. E VOGLIO precisare che, il fatto che sia un rapporto mercenario, NON CAMBIA assolutamente questa dinamica.
(...)

La escort non abdica alla consensualità verso i suoi clienti: qualsiasi cosa io faccia con una escort deve essere da lei accettato, molte donne non amano farsi leccare i piedi ad esempio.
Quanto lei ha detto 'vai esprimi i tuoi gusti e poi ti affidi a lei che decide cosa fare o non fare con te. il fatto che sia un rapporto mercenario, NON CAMBIA assolutamente questa dinamica' si applica anche al rapporto escort/cliente non soltanto al rapporto mistress/cliente.

La differenza fra escort e mistress credo stia altrove...

Edited by sissymaid - 8/3/2011, 10:13
 
Top
40 replies since 19/8/2010, 10:59   34525 views
  Share