FUTURAMA

cosa fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    tra mille anni nn c è più nessuno....
    ma lo vedete come vanno le cose?!!!
    pensate agli ultimi 100 anni....
    Guerre, malattie,industrie,armi sempre più distruttive....
    ma ci pensate che per milioni di anni c è stato uno strato d'ozzono a proteggere il pianeta e che in soli 100 anni abbiamo fatto un buco che si allarga sempre di più!io sn già preoccupato per i prossimi 100 anni....
    poi pensate alle nouve tecnologie che permettano sempre più controllo magari fra 10 anni saremo controllati 24 su 24,sempre più repressione...a cosa porterà?!magari a una nuova rivoluzione e quindi a nuove guerre e sto parlando dei prossimi decenni immaginatene 1000!!
    e questo riguardante gli errori dell'umanità....
    pensate a terremoti onde anomale asteroidi che probabilmente presto o tardi ci colpiranno......i raggi solari che se aumentassero parecchio distruggerebbero ogni forma di vita sul pianeta........
    ora nn fraintendete...nn me ne fraga un cazzo...sn il prilo a lasciare una birra in un parco!nn sto a fare propaganda per farvi cambiare stile di vita!
    intendo che io guardo al presente!
    e vi consiglio di fare altrettanto!vivete il presente che è meglio!

    p.s.e poi le versioni più ottimiste le avete già scritte tutte..... :asd:
    pps cmq Futurama.....cazzo quanto adoro quel cartone!è geniale per me supera alla grande i simpson.....
     
    .
  2. Fogliak °-°"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sarei un cazzo di divo...
    "Luomo del passato"
    In giro per i talk show, film fatti su di me... sempre che la civiltà esista ancora come la conosciamo...

    In caso di olocausto nucleare... Mi farei chiamare il restauratore e cercherei di unire delle persone in qualche edificio abbandonato o in una città improvvisata, riportandola con il tempo a essere una ridente cittadina del 2010 circondata da mura di cemento e lastre metalliche protette da guardie armate...

    Poi terza opzione la stazione criogenica viene distrutta mentre sono ibernato e allora non mi sveglierei più u.u
     
    .
  3. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Collasso @ 27/7/2010, 02:07)
    tra mille anni nn c è più nessuno....
    ma lo vedete come vanno le cose?!!!
    pensate agli ultimi 100 anni....
    Guerre, malattie,industrie,armi sempre più distruttive....
    ma ci pensate che per milioni di anni c è stato uno strato d'ozzono a proteggere il pianeta e che in soli 100 anni abbiamo fatto un buco che si allarga sempre di più!io sn già preoccupato per i prossimi 100 anni....
    poi pensate alle nouve tecnologie che permettano sempre più controllo magari fra 10 anni saremo controllati 24 su 24,sempre più repressione...a cosa porterà?!magari a una nuova rivoluzione e quindi a nuove guerre e sto parlando dei prossimi decenni immaginatene 1000!!
    e questo riguardante gli errori dell'umanità....
    pensate a terremoti onde anomale asteroidi che probabilmente presto o tardi ci colpiranno......i raggi solari che se aumentassero parecchio distruggerebbero ogni forma di vita sul pianeta........
    ora nn fraintendete...nn me ne fraga un cazzo...sn il prilo a lasciare una birra in un parco!nn sto a fare propaganda per farvi cambiare stile di vita!
    intendo che io guardo al presente!
    e vi consiglio di fare altrettanto!vivete il presente che è meglio!

    p.s.e poi le versioni più ottimiste le avete già scritte tutte..... :asd:
    pps cmq Futurama.....cazzo quanto adoro quel cartone!è geniale per me supera alla grande i simpson.....

    Inizio OT

    Tu hai visto troppo Voyager

    Fine OT
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar




    Group
    Member
    Posts
    171

    Status
    OFFLINE
    .....e che c è di male a essere amanti di star trek?!
    anche se voyager in effetti è la più brutta! :asd:

    va beh...scherzi a parte....Roberto Giacobbo è un coglione e il programma è una cagata l'ho visto una volta e nn mi baso certo sulle sue argomentazioni demenziali!
     
    .
  5. happy_becchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Collasso @ 27/7/2010, 02:07)
    tra mille anni nn c è più nessuno....
    ma lo vedete come vanno le cose?!!!
    pensate agli ultimi 100 anni....
    Guerre, malattie,industrie,armi sempre più distruttive....
    ma ci pensate che per milioni di anni c è stato uno strato d'ozzono a proteggere il pianeta e che in soli 100 anni abbiamo fatto un buco che si allarga sempre di più!io sn già preoccupato per i prossimi 100 anni....
    poi pensate alle nouve tecnologie che permettano sempre più controllo magari fra 10 anni saremo controllati 24 su 24,sempre più repressione...a cosa porterà?!magari a una nuova rivoluzione e quindi a nuove guerre e sto parlando dei prossimi decenni immaginatene 1000!!
    e questo riguardante gli errori dell'umanità....
    pensate a terremoti onde anomale asteroidi che probabilmente presto o tardi ci colpiranno......i raggi solari che se aumentassero parecchio distruggerebbero ogni forma di vita sul pianeta........
    ora nn fraintendete...nn me ne fraga un cazzo...sn il prilo a lasciare una birra in un parco!nn sto a fare propaganda per farvi cambiare stile di vita!
    intendo che io guardo al presente!
    e vi consiglio di fare altrettanto!vivete il presente che è meglio!

    p.s.e poi le versioni più ottimiste le avete già scritte tutte..... :asd:
    pps cmq Futurama.....cazzo quanto adoro quel cartone!è geniale per me supera alla grande i simpson.....

    quoto il tuo pps e quoto in maniera non-integrale il resto, condivido anche io che frà pochi anni vedremo l'apocalisse e gente che correrà per strada dicendo: "ohcazzo happy_becchino c'aveva ragione quando parlava di un ritorno alla pietra!!" perché io HO SEMPRE RAGIONE \ù_ù
     
    .
  6. Clostridium Tetani
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarei ricco, perchè avrei maturato mille anni di interessi sul mio povero conto in banca :asd:
     
    .
  7. «Gâb®ÿ™»
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackknight666 @ 14/7/2010, 12:17)
    Devono esserci ancora: moto, donne, la birra, il gruppo Fender e... IL METALLO :rock:
    In aggiunta magari un qualche sistema di produzione globale totalmente autonomo, in modo che si possa vivere senza lavorare (evviva la pigrizia :asd: )

    :fifi:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Clostridium Tetani @ 2/8/2010, 00:19)
    sarei ricco, perchè avrei maturato mille anni di interessi sul mio povero conto in banca :asd:

    Spero che tra mille anni le banche siano estinte
     
    .
  9. MetalHead-kun
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se tra mille anni la civiltà umana sarà abbastanza evoluta moralmente da saper vivere nell'anarchia allora sarei finalmente nel posto giusto
     
    .
  10. sonares
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh, di sicuro non mi dispiacerebbe perdere i miei conoscenti (apparte 2 o 3 ragazze....ma vabè, si va avanti :asd: ).Io uscirò dal "frigorifero", chiederò ad un passante: "Scusa, c'è una macchina in grado di farmi vivere in un mondo virtuale a mio piacimento?", lui risponderà di si, io comprerò quella macchina e morirò lì ^^. :rock: :rock: :rock:
     
    .
39 replies since 14/7/2010, 08:34   1242 views
  Share  
.
Top