Oltre Il Calcio Secondo Voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oltre il calcio
    Secondo voi...



    Sono passati già tre anni da quando Oltre Il Calcio è approdato su Forumcommunity e sui vostri schermi. Per una volta non vogliamo essere esclusivamente noi a raccontare quanto conti per noi il nostro ed il vostro forum, ma vogliamo lasciare la possibilità anche a Voi di dire la vostra riguardo a questo spazio che occupa le giornate di tanti e tanti utenti. E quale occasione migliore se non il terzo anniversario? Proprio per questo qualche settimana fa abbiamo aperto un topic dove ogni utente ha avuto la possibilità di lasciare un messaggio ad OIC. E con questi messaggi abbiamo cercato di creare un testo organico con alcuni di questi messaggi che possa far capire a tutti cosa Oltre Il Calcio è per i propri utenti.

    Lo Staff



    • "Io adesso non saprei cosa fare se al ritorno a casa non avessi il pc pronto ad accedere al forum. Forse sarà perchè ormai voi siete la mia seconda famiglia"


    • "Ora lo posso dire...questo è il mio forum...!"


    • "Ormai sono 2 anni che lo frequento, posso dire anch'io di far parte di questa grande Famiglia!"


    • "è semplicemente un piacere e un divertimento partecipare a questo forum, da Staffer poi è il massimo"


    • "Credo che sia uno dei pochi , o forse l'unico forum veramente così caloroso e accogliente...in ogni momento ci sono persone stupende pronte a darti una mano"


    • "I più saggi e anziani cittadini romani divenivano Senatori dell'antica Roma, mentre nell'attuale Repubblica Italiana chi ha "illustrato la Patria per altissimi meriti nel campo sociale, scientifico, artistico e letterario" diventa senatore a vita, oltre agli ex Presidenti.
      Ma volete mettere tutto ciò con la carica di Senatore di Oic??"


    • "Oic per sempre...Ho iniziato tutto da qui...Pes grafica...Grazie,voi c'eravate sempre"


    • "Devo dire che OIC è l'unico forum per me, anche perchè oggetivamente è il migliore"


    • "Una grande passione che riunisce assieme persone grandiose pronte a darsi una mano a vicenda."


    • "un pezzettino del mio cuore è ancora qui nel forum"


    • "OIC è un'altro mondo,dove puoi trovare tutto quello che vuoi per Pes,per disegnare con Photoshop,per parlare di altre cose e per divertirci tutti insieme"


    • "grande forum,grande staff,ma soprattutto grande cuore!"


    • "Che dire, è semplicemente un piacere e un divertimento partecipare a questo forum."



    L'utenza di Oltre Il Calcio



    Lo staff vi ringrazia per il continuo supporto nel corso di questi tre anni, provato anche dai messaggi lasciati per l'anniversario, e si augura che il nostro percorso insieme a Voi possa continuare ancora per molto tempo.

    Edited by alen12 - 14/5/2010, 20:59
     
    Top
    .
  2. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti voi :)
     
    Top
    .
  3. .Roby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi :)
     
    Top
    .
  4. Luca_UGO 94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    9,284
    Reputation
    +16
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Grazie dell' affetto :hug:
     
    Top
    .
  6. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello! ^_^
     
    Top
    .
  7. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semplicemente fantastico
     
    Top
    .
  8. ¬Thunderbolt;™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che onore , c'è anche il mio messaggio :addio: GRAZIE :wub:
     
    Top
    .
  9. setrilucio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi molto bello..complimenti!!!
     
    Top
    .
  10. hamsik1997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma nn mi abiolitano
     
    Top
    .
  11. C a r v a™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente anche io ho cominciato in questo forum , grazie a tutti :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,745
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    E chi se lo scorda più questo forum, vi devo molto, andate alla grande ragazzi, buona fortuna :lingua: .
     
    Top
    .
  13. fox1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero bello grandi ragazzi :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    30,372
    Reputation
    +2,543
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alen12 @ 14/5/2010, 16:29)
    <li>"Io adesso non saprei cosa fare se al ritorno a casa non avessi il pc pronto ad accedere al forum. Forse sarà perchè ormai voi siete la mia seconda famiglia"

    la mia frase :wub:
     
    Top
    .
  15. leopes98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sentimentale che è questo forum
     
    Top
    .
59 replies since 14/5/2010, 15:29   1759 views
  Share  
.