Spinning alla "tampa" di Vilardora

alla faccia di chi dice che non c'è più pesce.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ieri sono andato a pescare in un laghetto naturale vicino a casa dove nuotano felici molti bass e qualche carpa da capogiro.
    Qualcuno di voi conoscerà questo spot.
    Si tratta del laghetto di Villardora, quello che prima era della società di pesca.
    Volevo vedere se i bass, cominciano a rispondere agli artificiali dopo questo lungo inverno.
    Di solito in questo spot comincio sempre con gomma che somigli al gambero rosso della Louisiana ed anche stavolta faccio così. Sondo un paio di punti ,ma niente.
    Mi porto sotto un grosso albero che nasconde sempre qualche bel bonzo, lancio la mia gomma...un paio di colpetti eeee ODDIO!!!! Ho attaccato un trattore!!!
    Il pesce punta subito verso il centro del lago e non riesco a fermarlo anche se sono montato abbastanza pesante.
    Il combattimento si protrae per diversi interminabili minuti. La mia paura è che il pesce si intani sotto i rami che infestano il fondo del lago. Alla fine sembra che si sia stancato ed il "treno freccia rossa" che sta dall'altra parte del filo, sembra che stia per arrivare alla stazione termini.
    Comincio a pomparlo verso riva senza vederlo, anche se immagino già cosa più essere, infatti poco dopo spunta lei...bellissima e grassissima, non avevo mai visto nulla del genere.

    http://i43.tinypic.com/k2k7pf.jpg


    Naturalmente dopo la foto di rito la mammona e tornata a nuotare libera nel laghetto.
    Scusate la foto penosa ,ma come sempre ero da solo e avevo con me solo il cellulare.
     
    .
  2. Selvatico
     
    .

    User deleted


    Vai a dar via le chiappe!!! :)
     
    .
  3. misterghighi
     
    .

    User deleted


    uauauauauauaauauau

    comunque il pesce li c'è ancora...

    l'ho visto l'ho visto!!! :01.gif:
     
    .
  4. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    :rotflmao.gif:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho detto una bugia :(
    Il pesce non l'ho liberato. :cry:
    In effetti se vedete la foto è scattata in un ambiente domestico e non sul lago. :unsure:
     
    .
  6. napoleoneIII
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianvito @ 1/4/2010, 14:23)
    Ho detto una bugia :(
    Il pesce non l'ho liberato. :cry:
    In effetti se vedete la foto è scattata in un ambiente domestico e non sul lago. :unsure:

    io non avevo scritto nulla per non alzare polveroni inutili, ma visto che l'hai confessato non posso far altro che esprimere tutto il mio sdegno.



















    :rotflmao.gif:
     
    .
  7. Actos
     
    .

    User deleted


    Pvresoooooooo......!!!! (cit. Jonny Groove - Zelig) :rotflmao.gif:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    Fanculo...ci sono caduto come un pirla.... :rotflmao.gif:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Rosso"

    Group
    Administrator
    Posts
    10,056
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non ho resistito dall'aprirla.........Grande Gianvito,sei stato scaltro come la volpe :01.gif: :01.gif: :01.gif: :rotflmao.gif: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ti consiglio molto vino bianco nel cucinarla o la troverai piuttosto stopposa. Tu fai gli scherzi e max linka in giro.bravi!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    trotaiolo rialista

    Group
    Administrator
    Posts
    25,874
    Location
    CHIUSA DI SAN MICHELE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yughy @ 1/4/2010, 19:55)
    ti consiglio molto vino bianco nel cucinarla o la troverai piuttosto stopposa. Tu fai gli scherzi e max linka in giro.bravi!

    Io avevo detto che quest anno non ne facevo....a questo ci son caduto in pieno :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    ti consiglio molto vino bianco nel cucinarla o la troverai piuttosto stopposa. Tu fai gli scherzi e max linka in giro.bravi!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,627
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

    In effetti lo spunto lo avevo preso da un vecchio scherzo di Max, quello con il pezzo di marmo.

    Il cartonato era nato per fare uno scherzo ad un mio collega.Poi ci ho pensato <_< :woot: ....e non ho resistito :rotflmao.gif: :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
     
    .
  14. II_Garbo_II
     
    .

    User deleted


    ahahahahah.....c sono cascato ankio come un babbo.....ahahahahah bellissimo racconto gian!!! ahahahah
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    PESCATORE PADANO
    Posts
    10,908
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    m....comunque pure io oggi ho pescato...

    http://passionepesca.forumfree.it/?t=47211291
     
    .
16 replies since 1/4/2010, 12:52   424 views
  Share  
.