Fairy Tail

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    16,047
    Reputation
    +4,833
    Location
    Mildian, City of Time

    Status
    Anonymous
    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

    Malmenati a senso unico ancora, su entrambi i fronti :lol2: :lol2: Sarà infinitamente peggio della sconfitta di Zeref (Kaguya), anche se quei sette dovessero sacrificarsi :siga: (per poi risorgere il capitolo dopo, o l'ultimo, come da prassi)

    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 17/6/2017, 19:49) 
    lo fermeranno col nakama power (stile Tenrou, tenendosi per mano)

    Fanno il diamoci la manina per davvero :lol2: :lol2:


    EDIT: pure Cobra coi discorsi dell'amicizia adesso... e pensare che un tempo era un antagonista (e personaggio) okay :osd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,259
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Viste le immagini del 542 (letto in spagnolo)
    Quindi il corpo di Acnologia si muove con l'istinto, mentre lo spirito ride a crepapelle sentendo le parole di Natsu. Ancora non ha capito che non può vincere perché sì :cry3:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    394
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ichini… @ 1/7/2017, 23:01) 
    Viste le immagini del 542 (letto in spagnolo)
    Quindi il corpo di Acnologia si muove con l'istinto, mentre lo spirito ride a crepapelle sentendo le parole di Natsu. Ancora non ha capito che non può vincere perché sì :cry3:

    :asd: l'avevo detto che il corpo era una macchina senza cervello e che Fairy Sphere può funzionare per tenerlo a bada xD Tenterebbe di distruggerlo e non di mangiarlo xD E' anche probabile che nel tentativo di farlo si distrugga da solo xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Letto anche io in spagnolo.. :OMG:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,113
    Reputation
    +325
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theHeroNeverDies @ 1/7/2017, 22:36) 
    EDIT: pure Cobra coi discorsi dell'amicizia adesso... e pensare che un tempo era un antagonista (e personaggio) okay :osd:

    Cobra ha sempre avuto quel lato...
    basta pensare alla sua "preghiera" durante la saga degli oracion six... voleva sentire la voce del suo amico (Cuberios/Kinana) e anche quando è stato re-introdotto in Tartaros ha fatto un patto con Mest dove sarebbero stati liberati anche i suoi compagni (se prendiamo anche i filler nell'anime, nella saga della chiave del cielo stellato ha fatto tutto quel pandemonio solo per ritrovare/riuscire a sentire il suo amico che gli era stato portato via.

    Il discorso vale se le sue parole sono rivolte al suo gruppo e/o Kinana non una persona in più, altrimenti sarebbe fuori dal contesto e concordo non avrebbe senso oltre aver rovinato un pg che mi è sempre piaciuto con il suo modo di fare :te:
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    46,788
    Reputation
    +5,766
    Location
    Lombalgia

    Status
    Anonymous

    Fairy Tail 542 ITA DISPONIBILE

    Scusate il ritardo :baffo:

     
    .
  7. Iso™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho letto il 543
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    Ho contato abbastanza per non dire cose che potrebbero urtare la sensibilità altrui.
    Partiamo con ordine

    1)Santa Erza da Medjugorje si mette ad attirare l'attenzione di Acnolodgia (Drago) e non crepa in un singolo istante, lo stesso drago che il capitolo scorso oblitera un intero continente in un petosecondo :siga: anzi addirittura lo ferisce :siga:
    2)Acnolodgia ha un passato triste e tormentato....al 90% anche lui finirà come August e Zeref :siga:
    3)Natsu è l'unico dei 7ds a resistere ai colpi di Acnolodgia :siga:
    4)Gli altri 6ds donano i propri poteri (non si capisce come dato che non mangia nulla, semplicemente "passiamo i nostri poteri a Natsu") a Natsu e con questi lui confronterà Acno... già perché non vi è mica già stato un DS col potere di 7 draghi, mica questo Ds aveva umiliato i 5 maghi teoricamente più forti del continente per poi essere obliterato in un nanosecondo... :siga:
    5)Il girotondo batte tutti
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,113
    Reputation
    +325
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iso™ @ 7/7/2017, 15:33) 
    cut

    1) Non muore perchè Acny non ragiona avendo il corpo e la mente separati, attacca e si concentra solo su quello che ritiene un pericolo questo gioca a favore di eventuali attacchi a sorpresa da parte di maghi. Poi non credo lo abbiano ferito ma "semplicemente" spostato con l'impatto dovuto agli attacchi. Detto questo la vera domanda sarebbe: Erza con le ossa rotte dopo lo scontro contro Eileen, magia esaurita dallo scontro ecc come cacchio fa ad evocare tutte quelle spade?!? :mmm: :asd:

    2) Spero di no, un nemico vecchio stile come Freezer o Crocodile mi son sempre piaciuti. Fanno tutto solo per il puro piacere di farlo :siga:

    3) No comment... è il protagonista credo che nessuno si aspettasse che fosse un cobra o una wendy a farlo

    4) I poteri credo sia opera di Wendy in pratica ha incantato Natsu, un pò come aveva fatto con la spada di Erza vs Eileen. In questo momento Natsu è diverso da God... il primo ha 7 poteri contemporaneamente riuniti in un singolo attacco mentre il secondo aveva più elementi ma ogni attacco era composto solo da uno di essi (senza contare che il fatto che bisogna vedere quanto era davvero forte God Serena). E' vero che ha umiliato i 4 re di Ishigar ma quanto sono realmente forti? Gerard e Laxus sono sicuramente sicuramente al livello di Jura eppure non fanno parte del gruppo quindi i 10 maghi sacri sono davvero i più forti? Io propendo più per 10 maghi che si sono guadagnati il titolo non tanto per la potenza (anche se sicuramente è un fattore importante) ma quando per motivi a favore del concilio della magia ai quali faceva comodo che fossero loro.
    Quindi un God Serena che il concilio reputa il più potente mago potrebbe non essere davvero tale nella realtà

    5) Come piano a me piace di usare la Fairy Sphere... alla fine funzionò su Tenrou e comunque è una soluzione più logica e plausibile di maghi (non dragon slayer) che uccidono un drago e non uno qualsiasi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Era meglio se si mangiava le lachryma di God Serena e degli altri Dragon Slayer piuttosto.. Ma va beh..
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    394
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Iso™ @ 7/7/2017, 15:33) 
    Ho letto il 543
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ......
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...

    Ho contato abbastanza per non dire cose che potrebbero urtare la sensibilità altrui.
    Partiamo con ordine

    1)Santa Erza da Medjugorje si mette ad attirare l'attenzione di Acnolodgia (Drago) e non crepa in un singolo istante, lo stesso drago che il capitolo scorso oblitera un intero continente in un petosecondo :siga: anzi addirittura lo ferisce :siga:
    2)Acnolodgia ha un passato triste e tormentato....al 90% anche lui finirà come August e Zeref :siga:
    3)Natsu è l'unico dei 7ds a resistere ai colpi di Acnolodgia :siga:
    4)Gli altri 6ds donano i propri poteri (non si capisce come dato che non mangia nulla, semplicemente "passiamo i nostri poteri a Natsu") a Natsu e con questi lui confronterà Acno... già perché non vi è mica già stato un DS col potere di 7 draghi, mica questo Ds aveva umiliato i 5 maghi teoricamente più forti del continente per poi essere obliterato in un nanosecondo... :siga:
    5)Il girotondo batte tutti

    Alla fine è sempre più logico un cattivo con una motivazione per esserlo che uno come freezer che è cattivo per discendenza.
    Sarà banale che, per come sembra di intuire, abbia desiderato l'estinzione dei draghi per quello che hanno fatto, che fosse diventato un DS per poterli sconfiggere, ma almeno ha una logica che lo guida.
    Trovo illogico che uno si alzi al mattino e l'abbia con i dinosauri (per esempio) solo perché si sia alzato così.
    C'è da ridere al massimo sull'ironia di tutto ciò.
    Odia i draghi per quanto hanno fatto ed è diventato egli stesso un drago portando la stessa morte e distruzione che l'hanno portato su questa strada.
    Resta un personaggio molto coerente con se stesso perché non attacca gli umani se non gli si mettono contro perché, in fondo, non sono loro la causa del suo male.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,113
    Reputation
    +325
    Location
    Fairy Tail

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronin93 @ 7/7/2017, 16:30) 
    Era meglio se si mangiava le lachryma di God Serena e degli altri Dragon Slayer piuttosto.. Ma va beh..

    Per God Serena sarebbe impossibile, non avrebbe avuto ne modo ne tempo di trovarle e capire come assorbirne i poteri.

    Per gli altri sarebbe stato poco plausibile... già quando mangio un singolo elemento (i fulmini di Laxus) ebbe delle pesanti conseguenze se ora ne mangiasse 6 insieme e in condizioni di partenze già ben peggiori di quella volta sarebbe stato scandaloso.
    Anche se quando mangiò etherion nella torre del paradiso erano più elementi, ma bisogna vedere come funziona la cosa dato che una è una pietra magia e non magia pura...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Neal è più scandaloso che ottenga questo power up senza motivo apparente, in realtà..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Neal è più scandaloso che ottenga questo power up senza motivo apparente, in realtà..

    Premetto che non ho letto i commenti precedenti se non gli ultimi 2-3, ma...il motivo abbastanza apparente a sto giro c'è!
    Io, leggendo il capitolo, senza farmi influenzare dai commenti altrui(non ho ancora letto i commenti precedenti), ho capito subito che Natsu è riuscito ad ottenere questo power-up grazie all'intervento di Wendy!
    Cioè, sappiamo che Wendy, grazie ai suoi poteri, ha la possibilità di potenziare la potenza d'attacco e/o le difese di un individuo e, già in passato, aveva usato ciò su Natsu...non è tanto difficile capire che anche in questo caso è intervenuta lei per consentire a Natsu di sfruttare i poteri di tutti i Dragon Slayer presenti! >.<'

    A parte ciò, sinceramente...sbaglio o, ultimamente(non so se la cosa si è evoluta nell'ultima settimana), pur di dare contro al manga e a ciò che ci mostra, si tende anche a ignorare o a far finta di ignorare cose che, invece, anche a una lettura superficiale, sono tranquillamente rintracciabili e comprensibili?
    Comprendo che a molti può far storcere il naso il fatto che la maggior parte dei nemici dell'ultima saga/della saga di Tartaros siano stati cestinati in modo poco convincente, ma da qui a cercare in tutti i modi di trovare il pelo nell'uovo per criticare negativamente l'opera, ce ne passa!
    Cavolo, ogni volta che metto naso qui dentro è sempre una pioggia di palta in testa all'opera, magari più che meritata, ma...che noia, vedere persone che cercano in tutti i modi di leggere la situazione nel modo più negativo possibile, sembra quasi che si faccia a gara a chi sputtana meglio il manga! >.<"

    Anche io, soprattutto nell'ultimo periodo, ho riscontrato un bel pò di cose che mi hanno fatto storcere il naso leggendo FT, ma non per questo ad ogni capitolo che leggo cerco sempre di leggere gli eventi in modo negativo pensando già alla lista delle cose che potrei sfruttare per sputtanare anche l'ultimo capitolo di turno...personalmente, ho preso la decisione di aspettare questi ultimi capitoli in uscita e, poi, dopo aver letto l'ultimo capitolo dell'opera, pensare ai modi in cui sputtanare o elogiare l'opera stessa nel suo intero complesso!

    P.S. Il mio messaggio, a parte la prima parte relativa a Wendy, non è rivolto al buon Ronin, ma è scritto pensando in generale alla situazione di questa discussione!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Non so quanto hai seguito il topic, ma ero davvero l'unico a dire che un power-up sensato per battere Acnologia ci poteva essere.. Avevo puntato sulle 8 lachryma di God Serena e sulle 4 dei Dragon Slayer ancora vivi per far arrivare a Natsu 12 Lachryma.. Nella mia ipotesi a quel punto avrebbe controllato tutti gli elementi dei draghi e avrebbe sbloccato un qualcosa, tipo modalità o elemento nuovo dove si fondeva il tutto.. Invece Wendy senza forze gli ha passato non solo il power up solito del suo potere, ma le energie residue dei compagni.. In pratica, è un boost magico.. Il problema che vedo sta nel fatto che Acnologia mangia la magia..
    Per quanto riguarda gli altri scontri, credo di essere stato sempre l'unico nel dire che la fine di Zeref avesse un senso, per quanto non mi sia piaciuta a livello narrativo.. Non sono qui a lamentarmi delle soggettività dell'opera, ma quando vedo cose che oggettivamente non tornano allora mi incacchio.. Ad ogni modo ho già cestinato totalmente Fairy Tail dopo la resurrezione no sense di Makarov, per cui non cercherò obiettività o altro negli ultimi numeri.. Il mio era un commento volto alla idea che avevo mesi fa sulle Lachryma.. Mi fa strano che Mashima non ci abbia pensato onestamente.. Tutto là
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,259
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Acnologia è immune alla magia, è questo il problema. Ma dopo aver visto Natsu battere un Zeref con potere magico infinito perché sì non mi stupisco più delle scelte di Mashima. Per non parlare di come è stato gestito E.N.D., sparito come fumo nell'aria dopo lo scontro tra Natsu e Gray. Va beh, sono contento di aver conosciuto Rave Master grazie a questo "manga" :osd:
     
    .
4664 replies since 28/3/2010, 13:48   185696 views
  Share  
.