Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

La spada incantata di Sakura, Sakura Hime Kaden, di Arina Tanemura, (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
NihalDubhe96
view post Posted on 5/6/2011, 20:31




anch'io ho letto il sesto volume è mi è piaciuto un mondo XDXD
mi sono stupita per la storia di asagiri ma in realtà non vedevo l'ora di conoscerla XD a me sta così simpatico Ukyo...
ma sul serio? davvero deve sterminare chi non sceglie?
 
Top
Melixmx
view post Posted on 11/6/2011, 13:47




mi potrsti dire quanti volumi sono perpiacere ?
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 00:08
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Staff del sito Shoujo Love
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Non si sa, è ancora in corso in patria... deto questo ti prego la prossima volta di fare queste (e similari) domande negli appositi topic nella sezione Case editrici e Uscite
 
  Top
bitch‚
view post Posted on 23/7/2011, 14:36




Finora in Giappone è uscito l'ottavo volume, che quì in Italia uscirà per settembre!(:
Dunque ho appena finito di leggere questo settimo numero e
finalmente si sono scoperte tutte le storie del pessato dei protagonisti.Il mio personaggio preferito, e forse l'avevo già detto, è Asagiri anche se mi stà stupendo Sakura. Alla fine del volumetto l'ho trovata più sicura e adulta. Finalmente ha deciso da che parte stare. Anche se il suo amore per il fratello non mi ha mai convinta. Trovo che lei stia bene solo con Aoba!
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:09
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


CITAZIONE (bitch‚ @ 23/7/2011, 15:36) 
Finora in Giappone è uscito l'ottavo volume, che quì in Italia uscirà per settembre!(:
Dunque ho appena finito di leggere questo settimo numero e
finalmente si sono scoperte tutte le storie del pessato dei protagonisti.Il mio personaggio preferito, e forse l'avevo già detto, è Asagiri anche se mi stà stupendo Sakura. Alla fine del volumetto l'ho trovata più sicura e adulta. Finalmente ha deciso da che parte stare. Anche se il suo amore per il fratello non mi ha mai convinta. Trovo che lei stia bene solo con Aoba!

Concordo,finalmente si sono svelate le verità del passato,ora bisogna vedere come andrà a finire il tutto ecioè con l'8 volume che esce a settembre! *_*
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 18:33
Avatar

Otaku Senior

Group:
Member
Posts:
2,824

Status:


Oggi ho letto l'8 volume del manga =).
Devo dire che Arina Tanemura mi stupisce sempre di più nei suoi manga!
Rispetto il volume precedente si vede una certa calma nel manga essendo che Enju per ora non è apparso,anche se sono sicura che succederà nel prossimo volume!
Devo ancora capire se il 9 volume è l'ultimo oppure no >.< Anche perchè poi Arina Tanemura si stava dedicando ad un altro manga quindi teoricamente sakura dopo il 9 volume dovrebbe essere concluso.Vedremo cosa succederà comunque *_*
 
Top
bitch‚
view post Posted on 2/11/2011, 10:59




Sai che non sò se è l'ultimo volume il numero 9?Io spero che finisca con il numero 10 (il numero perfetto per una collezione)!(:
 
Top
36 replies since 27/3/2010, 18:09   1904 views
  Share