» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Come accedere alle sezioni chiuse?

« Older   Newer »
  Share  
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 14/7/2010, 17:29




CITAZIONE (bridaDelmareDelnord @ 13/7/2010, 15:26)
Mi sono appena iscritta al forum e stavo dando un occhiata al regolamento. Non so cosa sia successo in passato ne quanto tempo fa, però se posso permettermi, ho notato una cosa.
Daccordissimo sul discorso di voler in qualche modo comprendere con che tipo di persona si ha a che fare prima di dare libero accesso al forum, però le sezioni libere sono davvero troppo poche e non idonee. Nel senso che almeno da quando io mi sono iscritta, posso frequentare solo due sezioni: ovvero i benvenuti e questa di supporter del forum... non sono tecnicamente in grado di "farmi conoscere"
C'è anche la sezione wicca aperta... ma a questo punto penso sia un errore...

Per cui proporrei magari di creare un blocco anche di tre, quattro sezioni per i neoiscritti, neutro in cui magari ci si possa scambiare pareri, idee e quant'altro.
Altrimenti io per prima non saprei come fare perchè non so cosa postare.

grazie della tua proposta, ne parlerò con la fonder! :P
 
Top
bridaDelmareDelnord
view post Posted on 20/7/2010, 14:48




Grazie a te per averla presa in considerazione.
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 7/10/2010, 12:19




salve a tutti,
torno dopo un pò di tempo e siccome non sono stata molto presente, mi stupisco dei cambiamenti avvenuti...
sono convinta che abbiate fatto bene a fare delle sezioni "chiuse" perchè alcune cose devono essere protette da occhi di persone che potrebbero non comprendere.
so bene cosa significa dover lottare ogni giorno come se lo si facesse contro i mulini a vento...

e preciso a tutti che io NON ho i permessi, e quindi mi trovo nella situazione di molti, ma non per questo devo criticare chi ha messo le sezioni chiuse...
questa, come molti hanno detto, è casa di Nefertary e in casa sua entra chi le pare.
 
Top