» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Come accedere alle sezioni chiuse?

« Older   Newer »
  Share  
)O( Isthar_Zora )O(
view post Posted on 14/7/2010, 17:29




CITAZIONE (bridaDelmareDelnord @ 13/7/2010, 15:26)
Mi sono appena iscritta al forum e stavo dando un occhiata al regolamento. Non so cosa sia successo in passato ne quanto tempo fa, però se posso permettermi, ho notato una cosa.
Daccordissimo sul discorso di voler in qualche modo comprendere con che tipo di persona si ha a che fare prima di dare libero accesso al forum, però le sezioni libere sono davvero troppo poche e non idonee. Nel senso che almeno da quando io mi sono iscritta, posso frequentare solo due sezioni: ovvero i benvenuti e questa di supporter del forum... non sono tecnicamente in grado di "farmi conoscere"
C'è anche la sezione wicca aperta... ma a questo punto penso sia un errore...

Per cui proporrei magari di creare un blocco anche di tre, quattro sezioni per i neoiscritti, neutro in cui magari ci si possa scambiare pareri, idee e quant'altro.
Altrimenti io per prima non saprei come fare perchè non so cosa postare.

grazie della tua proposta, ne parlerò con la fonder! :P
 
Top
bridaDelmareDelnord
view post Posted on 20/7/2010, 14:48




Grazie a te per averla presa in considerazione.
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 7/10/2010, 12:19




salve a tutti,
torno dopo un pò di tempo e siccome non sono stata molto presente, mi stupisco dei cambiamenti avvenuti...
sono convinta che abbiate fatto bene a fare delle sezioni "chiuse" perchè alcune cose devono essere protette da occhi di persone che potrebbero non comprendere.
so bene cosa significa dover lottare ogni giorno come se lo si facesse contro i mulini a vento...

e preciso a tutti che io NON ho i permessi, e quindi mi trovo nella situazione di molti, ma non per questo devo criticare chi ha messo le sezioni chiuse...
questa, come molti hanno detto, è casa di Nefertary e in casa sua entra chi le pare.
 
Top
lightangel92
view post Posted on 9/10/2010, 01:09




avete sicuramente le vostre ragioni,spero di meritare l'accesso...per ora le sezioni mi bastano,sono d'accordo ma parzialmente,capisco questa scelta..essere un gran numero di persone è dispersivo..perchè molti potrebbero essere solo curiosi,anche minorenni,persone particolarmente influenzabili e/o sensibili,per cui è giusto dare l'accesso solo a determinate persone che hanno i requisiti adeguati...
per ora rispondo sulle sezioni in cui mi è consentito quando avrò risposto a tutte..spettera' ai mod decidere ..
 
Top
view post Posted on 19/10/2010, 16:29
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


MODERAZIONE:gaiacrissy è passata da utente a strega neofita

mi raccomando per la prossima volta non sparire improvvisamente ok xD
 
Top
gaiacrissy
view post Posted on 19/10/2010, 16:39




spero di poter essere più presente
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 21:24
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


AGGIORNAMENTO EFFETTUATO IL 28/10 - Si prega di rileggere il primo post.
 
.www.  Top
claudio03
view post Posted on 12/10/2014, 12:52




Molto utile come cosa,mi è capitato spesso di leggere informazioni "avanzate" in altri forum,quando magari chi l'ha scritta non sà nemmeno quali siano i 5 elementi iniziali,l'ha ritengo una sicurezza molto utile e molto saggia,simbolo di correttezza per gli utenti diversi del forum...
 
Top
52 replies since 4/1/2010, 20:11   615 views
  Share