dove acqustare occhi e nasi per i nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Miranda, in che negozio hai provato a fare un ordine?
     
    Top
    .
  2. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    Io sono al primo acquisto di occhietti in assoluto, in genere li faccio con il metodo fai-da-te con la colla a caldo, ma devo fare una quantità enorme di amigurumi (60 :*urlo*: )tutti uguali e quindi mi sembra giusto che abbiano gli occhietti belli uniformi... sono incerta tra e-craft e yeah-shop, quali dei due secondo voi è meglio?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ilaria

    Group
    Member
    Posts
    253
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Io li ho comprati da e-craft e devo dire che le spese sono basse e la consegna è stata velocissima... Non mi ricordo però, se quando li ho comprati io, c'era magari qualche offerta per le spese di spedizione, perchè mi ricordo di aver pagato veramente poco (non più di 2-3 euro di spedizione)
    Però non ho mai provato yeah-shop, perciò non ti so dire se sia meglio o peggio :)
     
    Top
    .
  4. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    Alla fine li ho comprati da e-craft (senza contare che mentre decidevo gli amigurumi necessari sono diventati 70 :*resa*: ) ne ho bisogno a breve, quindi la consegna entro la settimana è ottima, epoi eviterei problemi con dogane e compagnia bella... posto la foto appena arrivano
     
    Top
    .
  5. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho letto i consigli per l'acquisto di nasini e occhi per i nostri amigurumi,volevo chiedervi ho letto che gli occhi sono in sicurezza vale anche per i nasini? Un'altra cosa, se vanno nelle mani di un bambino possiamo fidarci che gli occhietti e i nasini non si stacchino? Penso anche ai pupazzi di pelusce che si comprano nei negozi di giocattoli che vanno ai nostri bimbi, lì non so come vengono fissati gli occhi e i nasi, eppure non si staccano, cosa ne pensate? Ciaooooooo Rosilvia :*slurp*:
     
    Top
    .
  6. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Rosilvia @ 4/4/2014, 15:53) 
    Ciao, ho letto i consigli per l'acquisto di nasini e occhi per i nostri amigurumi,volevo chiedervi ho letto che gli occhi sono in sicurezza vale anche per i nasini? Un'altra cosa, se vanno nelle mani di un bambino possiamo fidarci che gli occhietti e i nasini non si stacchino? Penso anche ai pupazzi di pelusce che si comprano nei negozi di giocattoli che vanno ai nostri bimbi, lì non so come vengono fissati gli occhi e i nasi, eppure non si staccano, cosa ne pensate? Ciaooooooo Rosilvia :*slurp*:

    Di esperienza con i safety eyes non he ho tantissima, ma per quello che ho visto è talmente una fatica metterli che toglierli è praticamente impossible!

    Certo, mai dire mai, visto che volendo una piccola peste si mangia direttamente tutto l'amigurumi senza battere ciglio ( :lol: ), ma di sicurezza lo sono davvero. Insomma, diciamo che è piú facile che stacchino un braccino e si ingozzino di fuffa di riempimento che stacchino gli occhietti, se applicati correttamente.... Anche se finora i miei amigurumi non sono stati "testati" su bambini veri (solo su bambini trentenni e/o pelosi).
     
    Top
    .
  7. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta Miki, ho visto dei lavori dove sono stati messi gli occhietti di sicurezza e devo dire che l'espressione è veramente molto bella, sai che ti dico, ho visto che non costano tanto, proverò a prenderne qualcheduno, al massimo li darò solo se devo fare qualche regalino a persone adulte, oppure per tenerli io, altrimenti avviserò che sono occhietti di sicurezza ma come per i pelusce che compriamo di darli a bambini sopra i tre anni di età, che hanno gia passato il momento di mettersi roba in bocca....... YxfBS0t Rosilvia
     
    Top
    .
  8. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    Altra domanda (prometto che questa sarà l'ultima... spero) ma se volessi sapere qual è lo stato del mio ordine (acquistato da e-craft) come dovrei fare?
     
    Top
    .
  9. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte volevo chiedervi se avete visitato per l'acquisto di occhi e nasi Iride-eyes.it e se si cosa ne pensate grazie Rosilvia volevo chiedere un'altra cosa non so se sono nel posto giusto per porre questa domanda ci provo,ho visto che esistono dei patterns dove potersi iscrivere tipo Pinterest e altri mi spiegate il loro uso ? Se m'iscrivo ad un patterns posso scaricarmi degli schemi gratuiti o posso comprarli, voi che siete più esperte mi spiegate grazieeeRosilvia
     
    Top
    .
  10. Chica69
     
    .

    User deleted


    Rosilvia, su Pinterest gli schemi gratuiti puoi scaricarli eccome :)
     
    Top
    .
  11. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Grazie Chica,allora m'iscrivo :) e per l'acquisto di occhi e nasi su iride-eyes.it che è anche in italiano mi sapete dare qualche informazione? grazie Rosilvia gratt
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    per l'acquisto di occhi e nasi su iride-eyes.it che è anche in italiano mi sapete dare qualche informazione?

    Ciao^^ mi sono informata parecchio su questo sito, ma poi ho deciso di comprare da Lisa Staton. Ho visto che 650 occhietti comprati da Lisa, compresi di rondelle, mi venivano a costare quanto un centinaio di occhietti comprati dal sito Iride Eyes (rondelle escluse!).
    In proporzione mi è convenuto molto di più farmi spedire 650 occhietti dal Maryland piuttosto che comprarne 100 in Italia, è assurdo!

    Detto questo, gli occhietti di Iride sembrano di buona qualità, e li comprerei volentieri se non costassero così tanto.
     
    Top
    .
  13. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Grazie Hyade, è veramente assurdo che acquistando in Italia i prezzi siano più cari, dovrebbe essere il contrario, voglio provare a mandare una mail di protesta, oltretutto se tenessero i prezzi più accessibili, sai quanti ordini in più potrebbero avere, anche da tutte noi? Rosilvia ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Infatti è assurdo, ma credo che dipenda tantissimo dalle tasse italiane. Se così fosse non credo che i titolari potrebbero farci molto.

    Trovo però davvero antipatico che il sito NON dica subito il prezzo totale dell'oggetto selezionato (solo quando lo aggiungi al carrello viene aggiunta l'IVA e si arriva al prezzo definitivo) e che inoltre le spese per le rondelle (INDISPENSABILI per gli occhietti con gambo) siano a parte!

    Sono l'unico sito italiano di questo genere, se fossero un po' più "amichevoli" con i clienti potrebbero fare più affari.
     
    Top
    .
  15. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Ieri ho mandato una mail di protesta alla casa Iride facendo presente questo inconveniente delle spese troppo alte, voglio vedere se mi rispondono e cosa mi dicono, provate anche voi a mandargli mail di protesta sul loro metodo di vendita,può darsi che vedendo che siamo in tante a protestare, cambino sistema. grinta Ciao Rosilvia
     
    Top
    .
287 replies since 20/11/2009, 11:56   25004 views
  Share  
.
Top