The Perfect Option File!!!

Totalmente aggiornato, dalla grafica ai trasferimenti!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che l'unico bimbominkia qua sia tu. da una critica costruttiva sei partito subito dando degli incompetenti a persone che neppure conosci.

    Coglione

    ma chi ti credi di essere, solo per avere assemblato mini patch create da altri utenti, ma statte zitto.

    E ti professi gia un grande editors, quando non sei neppure in grado di crearti uno straccio di kit.

    Guarda caso nessuno ancora ha creato striscioni per le squadre e guardacaso nella tua patch non ci sono.

    Se fossi un bravo editors li avresti editati te, non sempre aspettare la pappa pronta degli altri.

    Ah per tua informazione io usa una patch mia non preoccuparti che non uso le patch degli altri perchè non ho voglia di crearmele come dici tu

    coglione

    Edited by gybbyr - 12/11/2009, 00:02
     
    Top
    .
  2. N4z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gybbyr @ 11/11/2009, 23:59)
    A me pare che l'unico bimbominkia qua sia tu. da una critica costruttiva sei partito subito dando degli incompetenti a persone che neppure conosci.

    Coglione

    :bm: :close:
     
    Top
    .
  3. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me pare che l'unico bimbominkia qua sia tu. da una critica costruttiva sei partito subito dando degli incompetenti a persone che neppure conosci.

    Coglione

    ma chi ti credi di essere, solo per avere assemblato mini patch create da altri utenti, ma statte zitto.

    E ti professi gia un grande editors, quando non sei neppure in grado di crearti uno straccio di kit.

    Guarda caso nessuno ancora ha creato striscioni per le squadre e guardacaso nella tua patch non ci sono.

    Se fossi un bravo editors li avresti editati te, non sempre aspettare la pappa pronta degli altri.

    Ah per tua informazione io usa una patch mia non preoccuparti che non uso le patch degli altri perchè non ho voglia di crearmele come dici tu

    coglione
     
    Top
    .
  4. N4z
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gybbyr @ 12/11/2009, 00:02)
    A me pare che l'unico bimbominkia qua sia tu. da una critica costruttiva sei partito subito dando degli incompetenti a persone che neppure conosci.

    Coglione

    ma chi ti credi di essere, solo per avere assemblato mini patch create da altri utenti, ma statte zitto.

    E ti professi gia un grande editors, quando non sei neppure in grado di crearti uno straccio di kit.

    Guarda caso nessuno ancora ha creato striscioni per le squadre e guardacaso nella tua patch non ci sono.

    Se fossi un bravo editors li avresti editati te, non sempre aspettare la pappa pronta degli altri.

    Ah per tua informazione io usa una patch mia non preoccuparti che non uso le patch degli altri perchè non ho voglia di crearmele come dici tu

    coglione

    :bm: :close:
     
    Top
    .
  5. gybbyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco nella tua ignoranza sai solo pronunciare una parola in stile slang come bimbominkia, e l'unica parola d'inglese che sai ovvero closed.

     
    Top
    .
  6. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sospesi tutti e due.

    Il rispetto del Regolamento vale per entrambi.
     
    Top
    .
  7. Frankie_Rivetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devo scaricarla sta patch, o è una bufala.... le vostre dscussioni, secondo me rovinano il topic... riportate tutto a posto, e semmai la scarico
     
    Top
    .
  8. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sei obbligato a scaricarla. Se ti ispira la scarichi e la provi, senò pazienza la lasci stare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    0
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    perfetto è una parola grossa.. è molto buono, ma non perfetto.. non so le altre squadre ma per quanto riguarda il bari ci sono questi errori:

    - c'è esposito, e non ci dovrebbe essere dato che è al mantova
    - c'è diamoutene con nazionalità ghanese, ma lo si doveva prendere dalla nazionale del mali
    - meggiorini è destro ma in realtà è sinistro
    - allegretti è sinistro ma in realtà è destro
    - manca spadavecchia

    se ti va aggiustalo.. :)
     
    Top
    .
  10. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sostegno a n4z! non è giusto che venga sospeso lui non ha offeso nessuno!
     
    Top
    .
  11. tech11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 12/11/2009, 11:41)
    sostegno a n4z! non è giusto che venga sospeso lui non ha offeso nessuno!

    :qt:
     
    Top
    .
  12. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma voi avete notato differenze di giocabilità con il supergiocabile? io no.....
     
    Top
    .
  13. tech11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 12/11/2009, 11:55)
    ma voi avete notato differenze di giocabilità con il supergiocabile? io no.....

    devo ancora provarlo... ti saprò dire... :shifty:
     
    Top
    .
  14. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok fammi sapere xke a me sembra uguale a prima....
     
    Top
    .
  15. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ammetto repliche riguardo la sanzione data ai due utenti.
    Il rispetto del Regolamento vale per chiunque, N4z non l'ha rispettato ed è giusto che sia sospeso.
    Ovviamente la durata della sospensione è differente tra i due soggetti.

    Edited by FabioRHCP89 - 12/11/2009, 12:34
     
    Top
    .
207 replies since 10/11/2009, 11:16   13240 views
  Share  
.