Sky Sport Style Patch by Zlatan87 v1.0

out now!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catania bonito
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come posso risolvere i problemi dovuti alla risoluzione?
     
    Top
    .
  2. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ke problemi ti da?? spiegati ke succede
     
    Top
    .
  3. manuel92pucetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best is italy @ 16/11/2009, 20:12)
    ma non la aggiorni

    CITAZIONE (zahalka90 @ 16/11/2009, 18:21)
    Ti ringrazio Zlatan...poi fammi sapere quando uscirà la versione corretta...grazie

    Non dovete chiedere le stesse cose chieste già troppe volte leggete nelle pagine precedenti,se uscirà la versione 2.0 la troverete nel forum,se non la troverete vuol dire che sarà uscita solo la 1.0 quindi non stressate zlatan87cb e non mettetegli alcuna fretta lui è il creatore della patch e lui decide se far uscire la versione 2.0,ripeto non continuate a dire "quando esce la 2.0??? quando ci sarà la prossima versione ???? " quando lo decide il creatore uscirà la 2.0 quindi aspettate con moltissima pazienza,zlatan87cb come tutti gli altri editer non prendono dei soldi per quello che fanno e lo fanno gratuitamente per migliorare un gioco che konami non migliora più di tanto ogni anno e questi editer lo fanno per divertirsi come ci divertiamo noi con un pes modificato.

    per i vari problemi di kit server risoluzioni monitor schede video ecc. non chiedete qui in questo topic chiedete da un'altra parte no in questo topic non è un centro assistenza


    credo che a zlatan87cb vada bene la mia risposta almeno credo
     
    Top
    .
  4. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie manuel...hai fatto la strigliata ke avrei fatto io!!! cioè ho detto mille volte di evitare domande inutili, ma chiedere soltanto cose inerenti la patch e soprattutto non fare trp pressione x pubblicazioni di patch e altro xk è solamente dannoso...grazie ancora a manuel!!!
     
    Top
    .
  5. manuel92pucetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prego zlatan87cb è stato un piacere aiutarti nel gestire il tuo topic

    zlatan ho dei suggerimenti da darti per la tua patch te li dico qua o in privato?
     
    Top
    .
  6. zlatan87cb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    contattami su msn...ora ti mando un mp!!!
     
    Top
    .
  7. manuel92pucetto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok zlatan
     
    Top
    .
  8. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè lo scoreboard risulta grande e sgranato e non riesco a visualizzare il logo di sky sport sulla destra durante le partite (utilizzo risoluzione 1280x1024)? Perchè ho inserito nuove musiche menu e cori di Gigimarulla e non li sento?
     
    Top
    .
  9. soraboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi..ma quando installo il kitserver mi dice no action required...come mai??..qualcuno ha risolto questo problema?..io ho w.vista....per favore rispondete..lo cancello,lo reinstallo nuovamente e mi da sempre lo stesso errore...
     
    Top
    .
  10. naish
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (soraboy @ 17/11/2009, 16:21)
    Scusate ragazzi..ma quando installo il kitserver mi dice no action required...come mai??..qualcuno ha risolto questo problema?..io ho w.vista....per favore rispondete..lo cancello,lo reinstallo nuovamente e mi da sempre lo stesso errore...

    è installato.....

    CITAZIONE (alex_d_1986 @ 17/11/2009, 14:08)
    Perchè lo scoreboard risulta grande e sgranato e non riesco a visualizzare il logo di sky sport sulla destra durante le partite (utilizzo risoluzione 1280x1024)? Perchè ho inserito nuove musiche menu e cori di Gigimarulla e non li sento?

    avrai forse sovrapposto gli unnamed del dt01.....togli la dt01 che hai adesso e rimetti quelli di Gigi....
     
    Top
    .
  11. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie risolto per i cori... e per quanto riguarda lo scoreboard?
     
    Top
    .
  12. alex_d_1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno potrebbe rispondermi? Io uso un 4:3, forse lo scoreboard è per un 16:9? è questo il problema? Posso risolverlo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    754
    Reputation
    0
    Location
    C' Parig avess u mér, ava iess na piccola Bér

    Status
    Offline
    gentilmente potete dirmi in quale/i cartella/e si trovano i file con i kit, facce, scarpini ed emblemi delle squadre?

    vi ringrazio..
     
    Top
    .
  14. Bobo_32
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nella Cartella dt0c.img ci sono facce e scarpini...
     
    Top
    .
  15. Larus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa zla non so se è questo il posto giusto per chiedertelo...ma come mai a me non fa vedere il gioco con lo schermo intero ma in modalità finestra?e non me lo fa nemmeno allargare.....
     
    Top
    .
247 replies since 7/11/2009, 02:06   18533 views
  Share  
.