header forum

« Older   Newer »
  Share  
shikamaru_91
CAT_IMG Posted on 2/11/2009, 23:50




Immagini Da Utilizzare: Halo..possibilmente master chief
Spiegazione Del Lavoro: sarebbe un header per n forum di halo
Effetti Voluti:---
Dimensioni:---
Font:---
Colori:---
Altro: deve stare intonata con la skin veggens di kiros...
le dimensioni devono essere quelle giusto per metterlo di sopra...
questa è una prova del forum(non vi dò il link del forum altrimenti sarebbe spam)
http://provahoi.forumcommunity.net/
chi ci deve provare mi mandi un mp che lo abilito all'amministrazione grafica così prova lui direttamente se gli va ^_^

GRAZIE ^_^
shika

EDIT: ieri s'era mi sarò fottuto un po di cervello...m'ero dimenticato la scritta che volevo

Halo Online - Italian Official(o Ufficial non sò) Forum v 2.0
oppure
Halo Online Ita v 2.0

Edited by shikamaru_91 - 3/11/2009, 11:32
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/11/2009, 21:43
Avatar


Group:
» Special member
Posts:
3,653

Status:


hai qualche immagine che ti piace, da poter usare? io non ne ho trovate di immagini che mi piacciono...prima di usare quache schifezza, vorrei sapere se tu sei già orientato verso qualcosa ^^
 
  Top
» J ø k e r ™
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 11:09




Metti un banner del forum in firma,poi vedo se ho tempo di farti la richiesta.
 
Top
shikamaru_91
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 19:25




CITAZIONE (» J ø k e r ™ @ 11/11/2009, 11:09)
Metti un banner del forum in firma,poi vedo se ho tempo di farti la richiesta.

miseria che disponibilità e gentilezza...peccato che l'admin si mostri disponibile e poi è circondato a da membri dello staff di questo genere...
spero che sia solo un tuo momento no...
 
Top
» J ø k e r ™
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 20:04




Senti non è che sono un tossico che rimane sempre al computer,noi dello staff abbiamo una nostra vita e non possiamo stare dietro a tutti,quando è possibile ti faremo il lavoro,stiamo passando un periodo brutto all'interno del forum.
 
Top
shikamaru_91
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 23:26




CITAZIONE (» J ø k e r ™ @ 11/11/2009, 20:04)
Senti non è che sono un tossico che rimane sempre al computer,noi dello staff abbiamo una nostra vita e non possiamo stare dietro a tutti,quando è possibile ti faremo il lavoro,stiamo passando un periodo brutto all'interno del forum.

anche io faccio parte dello staff di un forum(senz'altro più incasinato di questo e con molta più utenza e quindi molti più nabbi) ma a sto punto non mi sembra il caso di fare richiesta di mettere il banner con l'imperativo e poi in cambio forse potrei avere il banner...
sò che tutti hanno una vita fuori da un forum e difatti non è che ho uppato la richiesta ho mandato post chiedendo di sbrigarvi.. aspettavo in santa pace conoscendo la situazione ^_^
 
Top
.cuoreSPORCO~
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 15:31




Ti chiedo scusa io, se Lui ha fatto lo scontroso. Io per il momento questa richiesta non posso fartela.. non so se qualcuno dello staff può, comunque ti porgo le scuse per questa mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Spero riescano a fare la tua richiesta!
a presto.
 
Top
» J ø k e r ™
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 18:05




Ci provo.
 
Top
shikamaru_91
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 19:10




CITAZIONE (.cuoreSPORCO~ @ 12/11/2009, 15:31)
Ti chiedo scusa io, se Lui ha fatto lo scontroso. Io per il momento questa richiesta non posso fartela.. non so se qualcuno dello staff può, comunque ti porgo le scuse per questa mancanza di rispetto nei tuoi confronti. Spero riescano a fare la tua richiesta!
a presto.

scusa? mancanza di rispetto?
e chi sono il papa?? nono ragazzi mo non passiamo da un estremo all'altro sul serio sennò mi sento male per come mi sono comportato

anche io sono mod in un altro foro come già detto con utonti che arrivano a valanghe e com'è il database e come sono i film e veoh e megavideo e fate cagare etc etc
perciò capisco asd..ho solo detto che non era il caso ^_^

poi diciamo che la storia di sto banner è complicata visto che io lo avevo chiesto via mp a kiros visto che deve andare su una sua skin gli avevo chiesto questo piacere e lui mi ha detto di fare un post sul suo forum, quindi non vorrei che vi sentiate cmq obbligati a farmelo...poi cmq non è questione di vita o di morte posso anche aspettare xD o farmelo da me in "versione di attesa"
 
Top
» J ø k e r ™
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 20:28




^^

ma vuoi dei banner o un logo?

Io passo non mi vengono idee scusa^^
 
Top
shikamaru_91
CAT_IMG Posted on 12/11/2009, 23:42




spiego in modo proprio schematicco...
voglio un header possibilmente senza sfondo esempio (spero che non venga considerato spam http://narutoshippuuden.revolution.forumcommunity.net/) dove c'è l'header non ha uno sfondo vero e proprio e riprende i temi della skin..
per questo avevo chiest a kiros visto che era il creatore della skin

 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,398

Status:


Intendi uno sfondo invisibile?Posso farlo io...
Che immagini Metto?
 
Top
» J ø k e r ™
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 20:35




CITAZIONE (FlashMeteora @ 14/11/2009, 20:33)
Intendi uno sfondo invisibile?Posso farlo io...
Che immagini Metto?

Metti quelle che ha postato i link..comunque lo sfondo deve essere trasparente
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/11/2009, 20:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,398

Status:


Si si capito

La seconda immagine non me la fa vedere
 
Top
32 replies since 2/11/2009, 23:50   228 views
  Share