» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Accedere alla sezione "Occultismo, fatture e woodoo'', Abilitazione data solo da BlackOrchidAnathema

« Older   Newer »
  Share  
« Queen Neƒertary »
view post Posted on 14/11/2011, 00:50 by: « Queen Neƒertary »
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


CITAZIONE (StregaSimy @ 27/10/2011, 00:51) 
Nick:StregaSimy
Link della presentazione sul Canto:Presentazione
Descrizione del proprio cammino spirituale:sono una neofita wiccan ^^ provengo da una famiglia molto cattolica quindi per me è molto difficilie studiare in santa pace e sopratutto praticare ma quando c'è da fare lo faccio...lo studio è assiduo infatti ho il pc pieno di ebook e raccolgo molte notizie su vari forum e siti.. voglio imparare ad usare al meglio la magia bianca per aiutare me stessa ma sopratutto gli altri, ho leggermente qualche tocco di chiaroveggenza ma non riesco a saperla controllare bene e alle volte ho delle visioni,il più dei casi si tramutano in realtà e non semplice immaginazione, faccio sogni premonitori molto frequentemente..anche la mia mamma è così ha delle visioni e fa sogni premonitori ultimamente mi sto anche dedicando allo studio dei tarocchi ... ah dimenticavo il mio papà ha un credo mancante e vede e parla con lo spirito della nostra casa e anche delle case altrui..beh questa sono io un abbraccio
Appartenente ad un coven/congrega?purtoppo no ma in futuro ci spero

Ti dò l'accesso, ma ti ricordo di leggere l'avviso in bacheca e che il forum non è responsabile dell'uso fatto delle informazioni riportate!


Visto che le regole di accesso alle sezioni sono cambiate, invito tutti a dare un'occhiata al post [QUI]
 
.www.  Top
70 replies since 3/10/2009, 12:52   1155 views
  Share