Letteratura latina (A-L)

Info,domande,appunti. Non aprite altri topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi i versi dell'eneide da tradurre sono (nel libro dodicesimo) da 1-80 e 829-952?'
     
    .
  2. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi rivolgo a chi ha già fatto l'esame..quanto tempo ci avete messo per ripetere tutto??quanti versi al giorno avete imparato??lo chiedo perchè ho paura di dimenticare tutto!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,106

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paola4288 @ 26/4/2012, 09:20) 
    ragazzi mi rivolgo a chi ha già fatto l'esame..quanto tempo ci avete messo per ripetere tutto??quanti versi al giorno avete imparato??lo chiedo perchè ho paura di dimenticare tutto!!

    Direi che è sempre e comunque soggettivo.
    Io vengo da un buon classico eppure sono 3 anni che rimando quest'esame perchè mi secca terribilmente prepararlo.
    Non è difficile in modo eccessivo per chi un minimo di base ce l'ha, ma il carico è veramente grosso e il cervello viene messo a dura prova tra imparare cose a memoria, ragionare su costruzione e traduzione e aggiungere la letteratura di base.
    Direi che un mese per fare una cosa come si deve è il minimo, arrendiamoci all'idea. -_-
     
    .
  4. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma i brani di voces auctorum vanno letti proprio tutti i solo fino all'età augustea??
     
    .
  5. paola4288
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno che fa l'esame domani???
     
    .
  6. egofilose
     
    .

    User deleted


    ragazzi sapete se il prof F0rm!cçl@ ha anticipato le date d'esame di luglio? alcuni dicono che le hanno spostate al 25 giugno e 3 luglio..
     
    .
  7. paola4288
     
    .

    User deleted


    io so che questo è un avviso affisso fuori lo studio della rénd@ in dipartimento a porta di massa..ma non si capisce se riguardi anche il nostro prof.

    cioè l'avviso in questione riguarda sicuramente la rènd@, bisognerebbe vedere se anche il prof abbia un avviso simile fuori al suo studio.
     
    .
  8. paola4288
     
    .

    User deleted


    ho appena letto su fb che il nostro prof non ha modificato le date.
     
    .
  9. 1ness1&centomila
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi,sapreste dirmi quando e dove riceve il prof??
     
    .
  10. Rossy889
     
    .

    User deleted


    Io ci ho messo più di due mesi intensi perchè cmq chiedono anche verbi e altro riguardante la grammatica, o almeno due degli assistenti lo chiedono...
     
    .
  11. marisa89
     
    .

    User deleted


    scusami paola se te lo kiedo ma dove hai letto su fb?xkè io sui gruppi di lettere nn ho trovato niente..nel senso..ki lo ha scritto ha visto cn i propri occhi ke all'uni nn c'è nessun avviso fuori l'aula del prof?? grazie :)
     
    .
  12. paola4288
     
    .

    User deleted


    lo ha scritto come commento a un post sulle date della r£nda una ragazza che ha mandato una mail al prof,che ha risposto di non aver cambiato le date..ragazzi comunque la prof di m z ha cambiato le date per un impegno suo, la nostra cattedra non c'entra nulla.
     
    .
  13. marisa89
     
    .

    User deleted


    Ah ok grazie mille!! :D
     
    .
  14. InneresAuge
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma sulla pagine di facebook una ragazza ha postato questo:

    Come ho indicato in un avviso in dipartimento, c'è stato un errore di comunicazione tra me, la collega e il corso di laurea. l'ultima data è il 3 luglio, come da calendario anche della commissione presieduta da Formicola. Concordiamo le date per poter essere più docenti a tenere esami e non mi spiego come sia erroneamente stata indicata la data del 17 luglio,in cui non ci sarebbero altri commissari in seduta. Mi dispiace per il disguido, ma mi sono affrettata a correggere l'errore per ridurre i disagi.CR.
     
    .
  15. paola4288
     
    .

    User deleted


    ma questa è una mail della Rènd@ giusto??che palle ma allora anche per noi è l'ultima..cioè ma sono davvero fuori...una cosa cosi' importante si comunica a pochi giorni dall'esame??solo nella nostra facoltà accadono cose del genere. é una cosa veramente indecente.
     
    .
539 replies since 30/9/2009, 13:57   14708 views
  Share  
.