Dite la prima cosa che vi passa per la testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,952
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Ma solo io trovo più comoda la monolama?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Non sbarbatevi. :omz: :lord:
     
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    guo

    La neko girl ha già un paio di orecchie, e sono quelle da gatta. :mia: :tittomg:
    Gli autori che le dotano anche di orecchie umane, oltre a quelle feline che già avrebbero di natura, creano delle creature con 4 orecchie. :titto:
    Ha senso se è una ragazza umana che si abbiglia da gattina che arrapare il pubblico. :prugna:
    Ma se è già una ragazza-gatto, farle anche delle orecchie umane la rende una inquietante mutazione. :zizi:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    3,952
    Location
    Ichnusa o giù di lì.

    Status
    Anonymous
    Penth ho visto dei gatti con 4 orecchie (2 di questi erano soltanto lobi in più) ma comunque i gatti erano inquietantissimi, un po' come vedere una mano con 6 dita e senza scomodare l'utilizzo del AI image generator. :miciomg:
     
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Da bambino mi piaceva ricalcare la mia mano su un foglio, spostarla leggermente da un lato tenendola appoggiata, continuare a ricalcare, e avere così una rappresentazione di una mia mano con 6 dita. :omg:
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lo stufato

    Group
    HF Utenti+
    Posts
    870
    Location
    Profondo Nord

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 6/10/2023, 10:24) 
    guo

    La neko girl ha già un paio di orecchie, e sono quelle da gatta. :mia: :tittomg:
    Gli autori che le dotano anche di orecchie umane, oltre a quelle feline che già avrebbero di natura, creano delle creature con 4 orecchie. :titto:
    Ha senso se è una ragazza umana che si abbiglia da gattina che arrapare il pubblico. :prugna:
    Ma se è già una ragazza-gatto, farle anche delle orecchie umane la rende una inquietante mutazione. :zizi:

    Lo so, non è una ragazza (come vorrebbe penth), non è una gatta, ma un cane.
    Almeno Inuyasha nelle due versioni le immagini sono coerenti.

    Inuyasha-mostra-tokyo-poster
     
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Oggi tagliavo l'erba a casa dei miei. :omb:
    E chi di HF è stato mio ospite, sa che ci vogliono quasi un paio d'ore. :zizi:
    Mentre stavo per buttare l'erba raccolta nel bidone delle ramaglie, ho visto che dentro era caduta una piccola lucertola, che non riusciva ad uscire, a causa delle pareti del bidone estremamente lisce.
    Ho infilato subito dei guanti e ho cercato di farla uscire in vari modi. Prima con qualcosa su cui potesse arrampicarsi, per non traumatizzarla troppo, poi di afferrarla direttamente con le mani. Ci ho perso un bel po' di tempo, e non avevo ancora molta luce solare a disposizione per finire il lavoro.
    Finalmente, lei esausta e io pure, sono riuscito a prenderla e liberarla in una zona assolata del prato.
    Veloce come la morte, è arrivata la mia gatta, che l'ha uccisa nel suo solito modo, staccandole la testa. Ed è subito fuggita, giocando con la testolina del rettile.
    Credo che questa serie di eventi potrebbero diventare una sorta di storiella zen.
    Oggi ho fatto l'ultimo taglio, dalla prossima settimana inizierà la raccolta delle foglie cadute.
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    2,417

    Status
    Anonymous
    Anche io ho come pizza preferita la tonno e cipolle, rigorosamente rossa, tuttavia quando esco spesso non posso prenderla perchè alcuni amici odiano l'odore di cipolla e se la prendo stanno a sminchiare per tutto il tempo.
    Oltretutto è un serio ostacolo se si cerca di rimorchiare nel futuro prossimo dopo averla mangiata :asd:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,067
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Gli unici uomini che mi farei (Tiziano Ferro e Matt Damon Luke Evans) non mi vorrebbero :lacri:
     
    .
  10.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,067
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    Non dico di essere espertissima di Pokémon ma gli unici cattivi "seri" secondo me son quelli del Team Rocket :gratt:
    Cioè tolti loro i vari Team sono un'accozzaglia di emo adolescenti, fondamentalisti religiosi o eco-terroristi.
    Almeno il Team Rocket voleva sfruttare i Pokémon per fare i big money :ahse:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pure Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    OFFLINE
    cia autti mi sono appena iscritto
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,243
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    Anche dalle vostre parti se si deve festeggiare un compleanno, un evento, o semplicemente uscire a cena con amici, bisogna andare in un posto LONTANISSIMO che non ha nulla in più, nulla di più caratteristico, dei locali nei pressi? :gratt:
    Perché è una cosa che noto da sempre. Questa necessità di fare almeno 20 km, non raramente di più, per fare qualcosa che si potrebbe benissimo fare vicino. :ahse:
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a h-ero.

    Group
    HF Admin
    Posts
    36,695
    Location
    Vigevano Beach

    Status
    OFFLINE
    Sì, ma nella mia compagnia si faceva fino ad una decina di anni fa. C'era un po' l'obbligo morale di trovare ad ogni evento importante un luogo diverso e possibilmente particolare.
    Poi non è che la cosa sia cambiata, semplicemente la compagnia si è spezzata °w°
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,887
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 12/11/2023, 17:46) 
    Anche dalle vostre parti se si deve festeggiare un compleanno, un evento, o semplicemente uscire a cena con amici, bisogna andare in un posto LONTANISSIMO che non ha nulla in più, nulla di più caratteristico, dei locali nei pressi? :gratt:
    Perché è una cosa che noto da sempre. Questa necessità di fare almeno 20 km, non raramente di più, per fare qualcosa che si potrebbe benissimo fare vicino. :ahse:

    No, noi siamo abitudinari e andiamo nei posti affezionati, a maggior ragione se c'è da festeggiare. Vogliamo essere sicuri di cascare bene.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Utenti+
    Posts
    3,067
    Location
    No, contro

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Penthotal Fiabeschi @ 12/11/2023, 17:46) 
    Anche dalle vostre parti se si deve festeggiare un compleanno, un evento, o semplicemente uscire a cena con amici, bisogna andare in un posto LONTANISSIMO che non ha nulla in più, nulla di più caratteristico, dei locali nei pressi? :gratt:
    Perché è una cosa che noto da sempre. Questa necessità di fare almeno 20 km, non raramente di più, per fare qualcosa che si potrebbe benissimo fare vicino. :ahse:

    Sì, anzi da me è molto peggio perché si utilizza la distanza per enfatizzare l'unicità del posto e se provi a far notare che è UGUALE ad un qualsiasi altro locale più vicino vieni tempestata di giudizi acidi e passi come quella che non sa cogliere le differenze caratteristiche tra locali o il gusto dell'esperienza :ahse:

    Comunque è da un botto che non mi ubriaco con roba forte :sisi:
     
    .
79186 replies since 11/9/2009, 19:50   446106 views
  Share  
.
Top