Semplicemente Passioni forum

Titanic

Drammatico, epico, romantico - 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La parte del naufragio è impressionante, gli effetti speciali sono molto realistici anche se secondo me punta un pò troppo sull'aspetto strappalacrime, soprattutto per la storia d'amore.
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri sera l ho visto per l ennesima volta, ogni volta la parte del naufragio la vivo con l angoscia è davvero così realistica che ti immergi anche tu in quelle acque, ogni volta mi chiedo come sia stato per i veri naufraghi vivere quell esperienza lì
     
    .
  3. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ogni volta che vedo la morte di jack alla fine..nn solo mi viene da piangere ma mi vengono i nervi..e pensare che l'ho visto tante volte ma ieri sera mi e risucesso.
     
    .
  4. ciroanto
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anch 'io lo visto per l' ennesima volta ma è sempre come la prima volta
     
    .
  5. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e ogni volta come sempre alla fine mi viene da piangere anche se l'ho visto mille volte...
     
    .
  6. alexa_S
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è passato già un bel pò di tempo da quando ho pianto l'ultima volta vedendo Titanic...infatti ieri sera mi sn rinfrescata un pò la memoria :hihi: bellissimooooo
     
    .
  7. mery969
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valnic @ 29/10/2009, 10:05) 
    si un film commovente e drammatico ma io di caprio non lo reggo

    grazie al cielo credevo di essere l'unica aliena che non va matta x questo film l'ho visto solo una volta x intero comunque è fatto molto bene
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    11,185
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    È un fil strappa lacrime, lo potrei vedere 10000 volte ma piangerò sempre... Poi quando muore, è struggente....
     
    .
  9. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ogni volta che vedo questo film mi viene un nodo in gola vedendo tutte quelle persone morire comunque il film e bellissimo pero io nn accetto che jack muore
     
    .
  10. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    il film mi è piaciuto ma ciò che mi è piaciuto di più è la ricostruzione fedele degli ambienti, i costumi, le scene riprese sott'acqua con il relitto e poi ricordo la sensazione di ansia nelle scene in cui i due protagonisti cercano una via di fuga e tutti i corridoi della nave sono pieni di acqua ..... :paura:
     
    .
  11. kiara_88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' inevitabile nn piangere quando vedi che nn c'è via di scampo...la nave che imbarca acqua a cusa dell'urto contro gli iceberg, che si spezza a metà che, lentamente affonda...mentre tutte le persone crcano di trovare una via di fuga...Jack che poi muore per la bassa temperatura dell'acqua, che lenntamente scivola in fondo all'oceano...è impossibile nn piangere....quando lo rivedo me la prendo sempre con il responsabile che ordina di mettere i motori al massimo, contravvenendo alle regole, per raggiungere in minor tempo new york...mi iirita questa scena...è da lì che ha inizio la catastrofe...
     
    .
  12. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    trailer ufficiale titanic versione 3D al cinema ad Aprile.

    Video


    Edited by PatriziaTeresa - 5/10/2012, 14:32
     
    .
  13. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    in 3d sarà strano vedere la parte di quando la nave si scontra e affonda ecc ecc comunque avevo letto la notizia, adesso abbiamo anche una data ad aprirle uscirà... grazie per il trailer sara.
     
    .
  14. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'ho visto per metà un paio di volte. Non riesco mai a vederlo tutto. Kiss
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    come mai non riesci mai a vederlo tutto, comunque ti consiglio di vederlo tutto è molto bello questo film
     
    .
164 replies since 2/9/2009, 12:44   2179 views
  Share  
.