A Tempo indeterminato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2009, 13:51
Avatar

la curiosità e la sete di conoscenza guiderà l'animo umano fino alla fine dei suoi giorni...

Group:
Member
Posts:
7,412

Status:


non fa una piega :ahsisi:
 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 26/8/2009, 19:36




come direbbe silva:"ma lol"
 
Top
view post Posted on 26/8/2009, 20:01

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


ma sasso o.o
 
Top
Chaos Uzumaki
view post Posted on 26/8/2009, 20:19




ma anche no ^^
 
Top
rstdnc
view post Posted on 28/8/2009, 09:49




flood everywhere
 
Top
Pain³
view post Posted on 8/9/2009, 09:33




sono virtuali,ma siete talmente pazzi da farlo comunque..scuse o non scuse l'avete fatte comunque,poi anche se non si possono dire parolaccie e king le ha dette gli dico una bellissima cosa: FOTTITI. Direi che il deodorante puo anche fartelo buttare nel cestino..

se volete bannarmi per la cosa di slash3,o meglio king potete benissimo farlo ma dovrete bannare anche lui perchè non sonoi l solo a infrangere regole
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 8/9/2009, 09:52




CITAZIONE (Pain³ @ 8/9/2009, 10:33)
sono virtuali,ma siete talmente pazzi da farlo comunque..scuse o non scuse l'avete fatte comunque,poi anche se non si possono dire parolaccie e king le ha dette gli dico una bellissima cosa: FOTTITI. Direi che il deodorante puo anche fartelo buttare nel cestino..

se volete bannarmi per la cosa di slash3,o meglio king potete benissimo farlo ma dovrete bannare anche lui perchè non sonoi l solo a infrangere regole

Abbiamo capito che ti sei offeso per questo... il problema è che tu non conosci la soglia dello scherzo o comunque del mondo virtuale che è questo forum... è vero, king e zack si sono assentati a volte, ma non si sono mai comportati come te... in un modo così infantile, come se ogni cosa che lo staff facesse fosse sbagliata nei tuoi confronti...

e comunque non parlare di cose che non ti riguardano o in cui non c'eri, non puoi capire un cazzo se non sei stato protagonista pure tu:

  1. la storia di zack e claire era una cosa passeggera fra loro due: il fatto che si fossero sempre voluti bene ha fatto diventare delle piccole discussioni dei litigi, e questo non è bello, ma ormai hanno fatto pace da tempo...

  2. Quando noi scherzavamo, e in qualche occasione c'eri di mezzo anche te, non riuscivi a capire appunto che noi stavamo scherzando, non ti stavamo come dici tu "mandando della merda addosso" e non me ne frega niente se dici parolacce pensando di essere figo, pensando che infrangendo una regola del forum diventi un ribelle, per mia opinione devi solo CRESCERE

  3. ma la cosa che mi fa più incazzare è che parli di zack, king e niex come se ci fossi stato in mezzo anche tu, come se anche tu fossi stato parte dell'accaduto... maledizione stai zitto, non puoi capire un cazzo di quello che è successo, di tutto quello che il forum ha dovuto passare in quel periodo, ma non per colpa dei singoli, ma di tutti noi che non sapevamo come comportarci insieme, e VERAMENTE buttavamo merda l'uno contro l'altro... quindi lascia stare niex se non ne sai un cazzo di un topic di non so quante pagine che te magari non avrai neanche mai letto...


In conclusione dico che tu, invece che raccogliere argomentazioni vecchie e inpolverate da usare come accusa contro gli altri debba CRESCERE. Quando l'avrai fatto prova a tornare ed avrai un altra possibilità...


 
Top
~Dax'
view post Posted on 8/9/2009, 10:07




Non intervengo perchè non ci ho capito un'acca.
 
Top
s l a s h¹
view post Posted on 8/9/2009, 10:27




io dico solamente che cobra ha perfettamente ragione..
Stronzo di un niubbo, tu di me non sai un tubo, e non potrai arrivare mai nemmeno alla metà dell'esperienza che avevo io, o dell'intelligenza, sia nel mondo virtuale che reale... Ma il che è plausibile, sei solo un 12enne, un piccolo moccioso niubbo che vuole fare il bellino tra i più grandi e veterani di lui. Persino Cobra, che ha solo 2 anni in più a te, dimostra una maturità e un esperienza che tu puoi sognarti.
Con questo concludo: io posso dire tutte le fottutissime parolacce che voglio, e non me ne frega di risultare bellino agli altri al contrario di te. E poi, prova a dirmi solamente un altra volta fottiti, e quanto è vero il tuo fottutissimo culo vengo nel fottuto posto dove abiti e ti riempio di clitoridi
 
Top
Max_depa
view post Posted on 8/9/2009, 10:36




ma come cazzo è possibile che torni solo per litigare?
 
Top
Cobra Uchiha -95-
view post Posted on 8/9/2009, 11:18




:ahah: :ahsisi:
CITAZIONE (Max_depa @ 8/9/2009, 11:36)
ma come cazzo è possibile che torni solo per litigare?

 
Top
s l a s h¹
view post Posted on 8/9/2009, 17:34




ma ce l'hai con me max?
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 00:42

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


ragazzi, a che due palle...non vedo perchè dare tanta importanza a questo topic o.o
 
Top
~Dax'
view post Posted on 10/9/2009, 20:47




Log perchè bisogna risolvere, per cui il topic è molto supervisionato.
 
Top
view post Posted on 11/9/2009, 02:38

"I will always remember when the doctor was me."

Group:
Member
Posts:
13,009

Status:


Risolvere cosa? i problemi o si affrontano o li si usa come causa di fuga. Cetriolino se n'è andato. E non c'è nessun problema. Non c'è nulla di cui parlare, e se sinceramente vedo un'altro post polemico qui, chiudo.
 
Top
30 replies since 15/8/2009, 13:33   440 views
  Share